|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
alerick86 nuovo utente
Iscritto: 30 Gen 2009 Messaggi: 2 Località: Agrigento
|
Inviato: Ven 30 Gen, 2009 1:22 pm Oggetto: [AG+sped]Cerco FUJIFILM S5500 o S5100 rotta x pezzi ricambio |
|
|
Ciao, piacere a tutti.
Posseggo da quasi quattro anni una Fujifilm s5500 e, circa un mese fa, si è rotto l'obiettivo, non usciva più. Dati i prezzi dell'assistenza e dati gli anni della macchina ho capito che non valeva la pena mandarla alla Fuji. Così con il mio ragazzo l'abbiamo smontata e trovato il problema:
si è rotta una ghiera dentata in plastica con 13 denti, di cui due sono saltati! Fa parte del meccanismo che eprmette all'obiettivo di uscire. Un pezzo che probabilmente non vale nemmeno un euro...
Adesso sono alla ricerca del pezzo di ricambio. Alla Fuji non penso li mandino...
Grazie, Alessia
Ultima modifica effettuata da alerick86 il Sab 31 Gen, 2009 1:42 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
TestaPazza utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2006 Messaggi: 11514 Località: Nicolosi (CT)
|
|
|
 |
alerick86 nuovo utente
Iscritto: 30 Gen 2009 Messaggi: 2 Località: Agrigento
|
Inviato: Sab 31 Gen, 2009 1:45 pm Oggetto: |
|
|
Ho trovato una macchina rotta su ebay e il tizio (secondo me pazzo) mi ha chiesto 50 € con le spese di spedizione incluse.
Adesso aspetto la fine dell'asta, ma credevo che già un prezzo superiore a 20€ (incluse spedizioni) fosse già eccessivo per una macchina rotta e che cmq non sarei certa di riparare a quel punto lì. O forse sono io che non ho molta conoscenza dei prezzi? |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|