photo4u.it

[RM]panasonic fz10 e accessori

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
frank 63
nuovo utente

Iscritto: 15 Gen 2009

MessaggioInviato: Gio 15 Gen, 2009 6:05 pm    Oggetto: [RM]panasonic fz10 e accessori Rispondi con citazione

Vendo Panasonic fz10 con:

Aggiuntivo grandangolare Konica Minolta (focale equivalente 26mm) ottima qualità finale, quando avvitato rientra a filo all'interno del paraluce originale.

Aggiuntivo tele 1,5x anche questo con ottima resa(630mm), tutt'uno con paraluce incorporato.

Battery Pack esteno, alimentato con batterie ricaricabili da 2600mh l'una, ha una notevolissima autonomia, non esagero se dico migliaia di scatti.

Due batterie prioritarie, una originale una commerciale

tutti gli accessori in dotazione , caricabatterie, cavetti, manuale ecc. con scatola, tappi per obiettivi ecc., cinta.

Tenuta da maniaco, unico neo un lievissimo alone sulla lente visibile solo in particolari circostanze, comunque assolutamente ininfluente sul risultato finale, lo dico per correttezza.

Pereferisco la consegna a mano su Roma ma anche spedita, con prezzo della spedizione da valutare.

Prezzo 230 euro

aggiuntivo grandangolare montato

Ultima modifica effettuata da frank 63 il Gio 15 Gen, 2009 6:46 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
frank 63
nuovo utente

MessaggioInviato: Gio 15 Gen, 2009 6:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Dimenticavo, se volete vedere foto fatte con questa fotocamera , esse sono disponibili su vari forum e riviste del settore, non sò se posso scrivere i siti in questione qui, comunque posso comunicarli in MP.
Un'altra cosa, ho visto gli avvertimenti per vendite sospette specialmente di nuovi iscritti, ottima cosa evidenziarla, comunque io sarei favorevole solo alla consegna a mano con prova dell'attrezzatura, in altri eventuali casi sono a propria disposizione per darvi i miei dati.
Grazie
Franco
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Piero_Bo
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2004

MessaggioInviato: Gio 15 Gen, 2009 8:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

FRANK, ti invito a una lettura al regolamento, il dimenticavo potervi inserirlo nel primo messaggio editandolo

Per le modiche si usa il tasto alla destra dello stesso[

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
frank 63
nuovo utente

MessaggioInviato: Gio 15 Gen, 2009 9:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Piero_Bo ha scritto:
FRANK, ti invito a una lettura al regolamento, il dimenticavo potervi inserirlo nel primo messaggio editandolo

Per le modiche si usa il tasto alla destra dello stesso[

Chiedo scusa, mi è sfuggito.
Grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ziofoffo
utente attivo

Iscritto: 10 Mar 2006

MessaggioInviato: Gio 15 Gen, 2009 10:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao franco, poiche' ho una fz50 posso cihederti quanto vorresti (se lo separi dal resto) per l'aggiuntivo grandangolo ?
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
frank 63
nuovo utente

MessaggioInviato: Gio 15 Gen, 2009 11:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ziofoffo ha scritto:
ciao franco, poiche' ho una fz50 posso cihederti quanto vorresti (se lo separi dal resto) per l'aggiuntivo grandangolo ?

Ciao zio, sono Franko Wink , per adesso non separo perchè alla fine se non vendo in blocco penso che la terrò, comunque se smembro calcola sui 35-40 euro, è originale e oltre all'attacco che uso per la fz10 ha un altro adattatore originale piu la custodia.
Ciao
Franco
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
frank 63
nuovo utente

MessaggioInviato: Dom 25 Gen, 2009 11:16 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Si può chiudere.
Grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Piero_Bo
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 25 Gen, 2009 11:28 am    Oggetto: Rispondi con citazione

frank 63 ha scritto:
Si può chiudere.
Grazie

Motivo ?

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
frank 63
nuovo utente

MessaggioInviato: Dom 25 Gen, 2009 2:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Piero_Bo ha scritto:
frank 63 ha scritto:
Si può chiudere.
Grazie

Motivo ?

La tengo, ho anche una reflex, però a volte è molto utile quando voglio essere leggero, stà nel marsupio e ha tutte le focali che servono senza cambiare obiettivo,e ha buona qualità generale.
Grazie di nuovo
Ciao Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Piero_Bo
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 25 Gen, 2009 2:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

frank 63 ha scritto:
La tengo, ho anche una reflex, però a volte è molto utile quando voglio essere leggero, stà nel marsupio e ha tutte le focali che servono senza cambiare obiettivo,e ha buona qualità generale.
Grazie di nuovo
Ciao Smile

Bastava scrivere, ritiro la vendita, me la tengo, era giusto per chiarire se era stata venduta o no Smile

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: