Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
frank 63 nuovo utente
Iscritto: 15 Gen 2009 Messaggi: 12 Località: roma
|
Inviato: Gio 15 Gen, 2009 6:05 pm Oggetto: [RM]panasonic fz10 e accessori |
|
|
Vendo Panasonic fz10 con:
Aggiuntivo grandangolare Konica Minolta (focale equivalente 26mm) ottima qualità finale, quando avvitato rientra a filo all'interno del paraluce originale.
Aggiuntivo tele 1,5x anche questo con ottima resa(630mm), tutt'uno con paraluce incorporato.
Battery Pack esteno, alimentato con batterie ricaricabili da 2600mh l'una, ha una notevolissima autonomia, non esagero se dico migliaia di scatti.
Due batterie prioritarie, una originale una commerciale
tutti gli accessori in dotazione , caricabatterie, cavetti, manuale ecc. con scatola, tappi per obiettivi ecc., cinta.
Tenuta da maniaco, unico neo un lievissimo alone sulla lente visibile solo in particolari circostanze, comunque assolutamente ininfluente sul risultato finale, lo dico per correttezza.
Pereferisco la consegna a mano su Roma ma anche spedita, con prezzo della spedizione da valutare.
Prezzo 230 euro
aggiuntivo grandangolare montato

Ultima modifica effettuata da frank 63 il Gio 15 Gen, 2009 6:46 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
frank 63 nuovo utente
|
Inviato: Gio 15 Gen, 2009 6:36 pm Oggetto: |
|
|
Dimenticavo, se volete vedere foto fatte con questa fotocamera , esse sono disponibili su vari forum e riviste del settore, non sò se posso scrivere i siti in questione qui, comunque posso comunicarli in MP.
Un'altra cosa, ho visto gli avvertimenti per vendite sospette specialmente di nuovi iscritti, ottima cosa evidenziarla, comunque io sarei favorevole solo alla consegna a mano con prova dell'attrezzatura, in altri eventuali casi sono a propria disposizione per darvi i miei dati.
Grazie
Franco |
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Gio 15 Gen, 2009 8:36 pm Oggetto: |
|
|
FRANK, ti invito a una lettura al regolamento, il dimenticavo potervi inserirlo nel primo messaggio editandolo
Per le modiche si usa il tasto alla destra dello stesso[ _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
 |
frank 63 nuovo utente
|
Inviato: Gio 15 Gen, 2009 9:21 pm Oggetto: |
|
|
Piero_Bo ha scritto: | FRANK, ti invito a una lettura al regolamento, il dimenticavo potervi inserirlo nel primo messaggio editandolo
Per le modiche si usa il tasto alla destra dello stesso[ |
Chiedo scusa, mi è sfuggito.
Grazie |
|
|
 |
ziofoffo utente attivo

Iscritto: 10 Mar 2006 Messaggi: 575 Località: Roma
|
Inviato: Gio 15 Gen, 2009 10:52 pm Oggetto: |
|
|
ciao franco, poiche' ho una fz50 posso cihederti quanto vorresti (se lo separi dal resto) per l'aggiuntivo grandangolo ? _________________ Oly E-1, 14-54, 40-150, 50 OM macro e altre quisquilie (come Canon 30D e Pentax K5 + K10)
datemi un obiettivo di qualunque focale montato su qualsiasi corpo, e vi stupiro'. |
|
|
 |
frank 63 nuovo utente
|
Inviato: Gio 15 Gen, 2009 11:35 pm Oggetto: |
|
|
ziofoffo ha scritto: | ciao franco, poiche' ho una fz50 posso cihederti quanto vorresti (se lo separi dal resto) per l'aggiuntivo grandangolo ? |
Ciao zio, sono Franko , per adesso non separo perchè alla fine se non vendo in blocco penso che la terrò, comunque se smembro calcola sui 35-40 euro, è originale e oltre all'attacco che uso per la fz10 ha un altro adattatore originale piu la custodia.
Ciao
Franco |
|
|
 |
frank 63 nuovo utente
|
Inviato: Dom 25 Gen, 2009 11:16 am Oggetto: |
|
|
Si può chiudere.
Grazie |
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
|
Inviato: Dom 25 Gen, 2009 11:28 am Oggetto: |
|
|
frank 63 ha scritto: | Si può chiudere.
Grazie |
Motivo ? _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
 |
frank 63 nuovo utente
|
Inviato: Dom 25 Gen, 2009 2:37 pm Oggetto: |
|
|
Piero_Bo ha scritto: | frank 63 ha scritto: | Si può chiudere.
Grazie |
Motivo ? |
La tengo, ho anche una reflex, però a volte è molto utile quando voglio essere leggero, stà nel marsupio e ha tutte le focali che servono senza cambiare obiettivo,e ha buona qualità generale.
Grazie di nuovo
Ciao  |
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
|
Inviato: Dom 25 Gen, 2009 2:39 pm Oggetto: |
|
|
frank 63 ha scritto: | La tengo, ho anche una reflex, però a volte è molto utile quando voglio essere leggero, stà nel marsupio e ha tutte le focali che servono senza cambiare obiettivo,e ha buona qualità generale.
Grazie di nuovo
Ciao  |
Bastava scrivere, ritiro la vendita, me la tengo, era giusto per chiarire se era stata venduta o no  _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
 |
|