|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ventura utente attivo

Iscritto: 01 Mar 2004 Messaggi: 4177
|
Inviato: Gio 15 Gen, 2009 9:39 pm Oggetto: Epson R2880 o HPb9180 ? |
|
|
Voglio acquistare una buona stampante a3, che possa darmi belle stampe sia in b/n che a colori.
Non ho incluso nella mia scelta la Espson 3800, perche i miei volumi di stampa non sono molto elevati (10-25 foto al mese).
Ho escluso la HP b8850 perchè non supporta agevolmente carte di un certo spessore.
Chiedo un consiglio a chi ha queste due stampanti, per avere suggerimenti per l'aquisto.
Da quanto ho letto in rete la 2880 non è molto diversa dalla 2400; è uscita da poco e forse sarà difficile avere pareri su un prododotto così nuovo.
Mi interessa forse di più sapere qualcosa sulla HP, che è in commercio da più di un anno.
Tra le due ci sono circa 200€ di differenza e voorei capire se la Epson li vale, soprattutto per il b/n.
Grazie in anticipo, Angelo |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
brirob utente
Iscritto: 21 Lug 2005 Messaggi: 377 Località: Prato
|
Inviato: Gio 15 Gen, 2009 9:53 pm Oggetto: |
|
|
Non conosco le HP, anche se me ne hanno parlato genericamente male, ma se dovessi scegliere la epson ti consiglio il modello superiore, la 3800, come già fatto da me e da altri in altre discussioni, per la assoluta convenienza nel consumo di inchiostri: la spesa iniziale è più alta ma, se hai intenzione di usarla, dopo un po' di tempo recuperi i soldi. In più puoi stampare fino al formato A2. Non so se sono finito fuori tema... |
|
|
 |
ventura utente attivo

|
Inviato: Ven 16 Gen, 2009 9:47 am Oggetto: |
|
|
Grazie brirob per il consiglio. Ho seguito le varie discussioni sull'argomento e conosco la (buona) fama della 3800.
E' che qui non ho mai sentito parlare della HP, che, almeno dai dati caratteristici e da quanto ne scrivono le riviste, dovrebbe essere all'altezza di una 2880. In più con serbatoi d'inchiostro più grandi, cartucce per i due neri da non dover alternare, testine di stampa sostituibili.
Ciao, Angelo |
|
|
 |
Andrea Giorgi supporto tecnico

Iscritto: 13 Dic 2003 Messaggi: 12696 Località: Pavia
|
|
|
 |
ventura utente attivo

|
Inviato: Ven 16 Gen, 2009 2:23 pm Oggetto: |
|
|
Grazie Andrea per gli indirizzi che mi hai dato, le review sono interessanti, ma forse sono più interssanti i forum specifici per ogni stampate presenti su quel sito.
Leggendoli con cura, sembra che la HP abbia avuto e ha tuttora problemi di affidabilità.
ciao, Angelo |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|