Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Topo Ridens utente attivo

Iscritto: 13 Ott 2005 Messaggi: 10137 Località: Ticino
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Bio981 utente attivo

Iscritto: 21 Set 2005 Messaggi: 2542 Località: Aosta
|
Inviato: Gio 08 Gen, 2009 10:38 am Oggetto: Re: Canon EF 24-105mm f4 L IS USM nuovo a 500 euro (?) |
|
|
Topo Ridens ha scritto: | ciao amici animali. Vi segnalo che un negozio svizzero online (in genere affidabile) vende il canon 24-105 f4 L IS nuovo a 750 fr (circa 500 euro)... fa la spedizione anche verso l'Italia, per poco più di 30 euro. La disponibilità dell'articolo è per il 20 febbraio... non so come sia possibile un simile prezzo, calcolando che quest'obiettivo costa un buon 60% in più. Io vi segnalo questo che sembrerebbe essere un affare... ma se poi dovesse esserci qualcosa di strano sotto, non prendetevela con me!!
https://www.highdefinition.ch/product/Image/CameraLens/Canon/Canon_EF_24_105mm_4_L_IS_USM_schwarz/10366.html |
fidati che appena sarà disponibile il prezzo risalirà fino a 1000-1100 franchi, cioè il suo reale valore
è un trucco molto utilizzato in internet per attirare clienti...
il prodotto costa pochissimo ma non è disponibile.... appena torna disponibile ecco che il prezzo si rigonfia subito |
|
|
 |
Raptor21 utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2006 Messaggi: 1762 Località: Udine
|
Inviato: Gio 08 Gen, 2009 11:36 am Oggetto: |
|
|
però se io lo ordino con questo prezzo loro lo devono bloccare per me... sarebbe da controllare questa cosa... se solo li avessi disponibili... i soldi....  _________________ Canon... una apsc & un ff... un paio di vetri... un paio di L... il tutto sempre in crescita... |
|
|
 |
Bio981 utente attivo

|
Inviato: Ven 09 Gen, 2009 9:59 am Oggetto: |
|
|
Raptor21 ha scritto: | però se io lo ordino con questo prezzo loro lo devono bloccare per me... |
sì, in un mondo di cioccolata  |
|
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Ven 09 Gen, 2009 10:47 am Oggetto: |
|
|
Bio981 ha scritto: | Raptor21 ha scritto: | però se io lo ordino con questo prezzo loro lo devono bloccare per me... |
i negozi seri lo fanno
nel mio caso mi hanno fatto il nuovo prezzo perché più basso di quello dell'ordine (non questo negozio che non conosco) _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
Bio981 utente attivo

|
Inviato: Ven 09 Gen, 2009 10:54 am Oggetto: |
|
|
Francesco Catalano ha scritto: | Bio981 ha scritto: | Raptor21 ha scritto: | però se io lo ordino con questo prezzo loro lo devono bloccare per me... |
i negozi seri lo fanno
nel mio caso mi hanno fatto il nuovo prezzo perché più basso di quello dell'ordine (non questo negozio che non conosco) |
sì, ma io parto dal presupposto che i negozi "seri" non fanno il trucchetto che ho descritto nel mio primo post  |
|
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Ven 09 Gen, 2009 11:22 am Oggetto: |
|
|
verissimo  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
Raptor21 utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2006 Messaggi: 1762 Località: Udine
|
Inviato: Ven 09 Gen, 2009 12:01 pm Oggetto: |
|
|
Dovrei quotare entrambi...! I negozi seri bloccano il prezzo, altrettanto vero che i negozi seri non usano questi trucchi subdoli...  _________________ Canon... una apsc & un ff... un paio di vetri... un paio di L... il tutto sempre in crescita... |
|
|
 |
muzly utente attivo

Iscritto: 07 Dic 2005 Messaggi: 3668 Località: Roma
|
Inviato: Ven 09 Gen, 2009 5:20 pm Oggetto: |
|
|
basta provare... topo fai una chiamata _________________ On line Muzly's BLOG: News, Camera chiara, Escursioni, natura e consigli - VENITEMI A TROVARE!!!!!!!!!
Canon Eos 5d + Ef 17-40mm f4L - 70-200mm f4L - Flash 580Ex+580ExII - Tamrac adventure 9 |
|
|
 |
|