|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Riccardo Osti operatore commerciale
Iscritto: 26 Ago 2007 Messaggi: 2371
|
Inviato: Mer 07 Gen, 2009 10:07 am Oggetto: contax o yashica? |
|
|
Voglio prendere una fra
contax 139q e yashica fx-3..
quale e a quale prezzo?
Ric |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ciak utente
Iscritto: 21 Set 2007 Messaggi: 405
|
Inviato: Mer 07 Gen, 2009 11:32 am Oggetto: |
|
|
per me 139, ha il tasto della profondità di campo che le yashica non hanno (per me praticamente indispensabile)
i prezzi son molto vari... dipendono dalle condizioni...
si parte dai pochi euro (meno di 50) e si arriva a 150 se le prendi in negozi...
fino a 100 euro glieli darei se messa veramente benissimo e perfettamente funzionante (la pelle compresa magari, si rovina solo a guardarla e il ricambio non c'è alla fowa... ho chiesto poco tempo fa...)
altrimenti stai sui 50 euro...
una l'ho presa su ebay un paio d'anni fa... a 120 euro con due ottiche yashica (la macchina era perfetta... adesso si è tolta un po' di verniciatura usandola...)
la seconda l'ho presa come perfetta con tre ottiche zeiss e altre cose (volevo un corpo di scorta... hanno sempre quasi 30 anni)... è arrivata che era ultrausata, il che vabbè, però è rotto il selettore degli iso, per cui è praticamente inutilizzabile... adesso sto ancora discutendo con il tipo per rimandare tutto indietro visto che era tutto ma certamente non è perfetta...
ah, su nadir trovi tutte le prove e di tutto di più, nel caso tu non lo sappia |
|
|
 |
Nash utente attivo

Iscritto: 29 Set 2005 Messaggi: 1269 Località: Roma
|
Inviato: Mer 07 Gen, 2009 12:50 pm Oggetto: |
|
|
Ho pagato una contax 139 praticamente intonsa con il tessar 45mm a 140 euro su ebay. _________________ Massimiliano Apollonio
Portfolio su Streephers |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|