photo4u.it

contax o yashica?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Telemetro e Reflex 35mm
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Riccardo Osti
operatore commerciale

Iscritto: 26 Ago 2007

MessaggioInviato: Mer 07 Gen, 2009 10:07 am    Oggetto: contax o yashica? Rispondi con citazione

Voglio prendere una fra
contax 139q e yashica fx-3..
quale e a quale prezzo?

Ric
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
ciak
utente

Iscritto: 21 Set 2007

MessaggioInviato: Mer 07 Gen, 2009 11:32 am    Oggetto: Rispondi con citazione

per me 139, ha il tasto della profondità di campo che le yashica non hanno (per me praticamente indispensabile)

i prezzi son molto vari... dipendono dalle condizioni...
si parte dai pochi euro (meno di 50) e si arriva a 150 se le prendi in negozi...

fino a 100 euro glieli darei se messa veramente benissimo e perfettamente funzionante (la pelle compresa magari, si rovina solo a guardarla e il ricambio non c'è alla fowa... ho chiesto poco tempo fa...)
altrimenti stai sui 50 euro...

una l'ho presa su ebay un paio d'anni fa... a 120 euro con due ottiche yashica (la macchina era perfetta... adesso si è tolta un po' di verniciatura usandola...)
la seconda l'ho presa come perfetta con tre ottiche zeiss e altre cose (volevo un corpo di scorta... hanno sempre quasi 30 anni)... è arrivata che era ultrausata, il che vabbè, però è rotto il selettore degli iso, per cui è praticamente inutilizzabile... adesso sto ancora discutendo con il tipo per rimandare tutto indietro visto che era tutto ma certamente non è perfetta...

ah, su nadir trovi tutte le prove e di tutto di più, nel caso tu non lo sappia
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Nash
utente attivo

Iscritto: 29 Set 2005

MessaggioInviato: Mer 07 Gen, 2009 12:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho pagato una contax 139 praticamente intonsa con il tessar 45mm a 140 euro su ebay.

Portfolio su Streephers
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Telemetro e Reflex 35mm Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: