photo4u.it

Consiglio: vendo oppure no????

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Telemetro e Reflex 35mm
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Photographando
utente

Iscritto: 14 Ott 2008

MessaggioInviato: Mer 31 Dic, 2008 1:56 am    Oggetto: Consiglio: vendo oppure no???? Rispondi con citazione

Ragazzi sono indeciso se, a malincuore, cedere la seguente attrezzatura Yashica:

- Corpo macchina FX3 Super 2000
- Obiettivo Yashica 35/70, 3,5-4,5 (d. filtro 52 mm) + Skylight 1A
- Obiettivo Vivitar 28 mm/2.8 (d. filtro 52 mm)
- Obiettivo Soligor 70-200 Macro, 4,5-5,6 (d. filtro 49 mm) + Skylight 1A
- Anello inversione filettato 49mm / Yashica (permette di montare lo zoom 49 mm rovesciato, foto macro).
- TC Vivitar 2X24 (con astuccio in velluto).
- n° 3 lenti Marumi Close Up +1, +2, +3 (D. 49 mm), (con astuccio in velluto).
- Flash Soligor MK-32AT (zoom auto flash)

Sono passato alla Nikon D80 l'anno scorso e ho un certo numero di ottiche Nikon a corredo. Inoltre mi stà arrivando una Nikon F65 d'occasione sulla quale potrò utilizzare le ottiche della digitale......penso che la FX3 non uscirà più dalla borsa!
Vorrei monetizzare un pò....ma non vorrei neanche regalare il tutto.....pur sapendo che gli obiettivi a corredo non sono il massimo!!!
Quali pezzi possono valere di più e cosa potrei chiedere? Hanno ancora un mercato?
Confido in un vs. gradito riscontro oltre ad un vs. prezioso suggerimento.
Grazie.

Nikon D700 + Nikon AF-S 50/1.4 G + Nikon AFS VR 16/35 f/4 G + Nikon AFS VR 70/300 + Nikon AFS VR 24/120 f/4 + Nikkor AFd 35/70 f/2.8 (In vendita) + Sigma 400 APO teleMacro, SB800 + Filtri Cokin&Hitech + Manfrotto 055 Pro-B & 141RC + Bilora Tripod 1124 & Ball Head 1150 + Fastpack 350 AW, MiniTrekker AW,
Flickr Photodiary
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Filippo Secciani
utente attivo

Iscritto: 02 Lug 2006

MessaggioInviato: Ven 09 Gen, 2009 6:49 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Che t'haddì... non è che con la vendita di quegli oggetti ci compri uno Zeiss ZF per la Nikon. Rischi che l'impazzimentoper smaltire il tutto sia più del ricavato. In pratica, come disse quell'omino in piazza:"Quando la fatica supera il gusto...".
Se, passando per strada trovi chi ti da 250/300 euro(300 se pensiamo ottimisticamente e se si trova un fessacchione) per tutto quanto, piglia i soldi e scappa! Ma già l'idea di impacchettare tutto per quella cifra...

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Telemetro e Reflex 35mm Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: