|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Photographando utente
Iscritto: 14 Ott 2008 Messaggi: 389 Località: Assemini (CA)
|
Inviato: Mer 31 Dic, 2008 1:56 am Oggetto: Consiglio: vendo oppure no???? |
|
|
Ragazzi sono indeciso se, a malincuore, cedere la seguente attrezzatura Yashica:
- Corpo macchina FX3 Super 2000
- Obiettivo Yashica 35/70, 3,5-4,5 (d. filtro 52 mm) + Skylight 1A
- Obiettivo Vivitar 28 mm/2.8 (d. filtro 52 mm)
- Obiettivo Soligor 70-200 Macro, 4,5-5,6 (d. filtro 49 mm) + Skylight 1A
- Anello inversione filettato 49mm / Yashica (permette di montare lo zoom 49 mm rovesciato, foto macro).
- TC Vivitar 2X24 (con astuccio in velluto).
- n° 3 lenti Marumi Close Up +1, +2, +3 (D. 49 mm), (con astuccio in velluto).
- Flash Soligor MK-32AT (zoom auto flash)
Sono passato alla Nikon D80 l'anno scorso e ho un certo numero di ottiche Nikon a corredo. Inoltre mi stà arrivando una Nikon F65 d'occasione sulla quale potrò utilizzare le ottiche della digitale......penso che la FX3 non uscirà più dalla borsa!
Vorrei monetizzare un pò....ma non vorrei neanche regalare il tutto.....pur sapendo che gli obiettivi a corredo non sono il massimo!!!
Quali pezzi possono valere di più e cosa potrei chiedere? Hanno ancora un mercato?
Confido in un vs. gradito riscontro oltre ad un vs. prezioso suggerimento.
Grazie. _________________ Nikon D700 + Nikon AF-S 50/1.4 G + Nikon AFS VR 16/35 f/4 G + Nikon AFS VR 70/300 + Nikon AFS VR 24/120 f/4 + Nikkor AFd 35/70 f/2.8 (In vendita) + Sigma 400 APO teleMacro, SB800 + Filtri Cokin&Hitech + Manfrotto 055 Pro-B & 141RC + Bilora Tripod 1124 & Ball Head 1150 + Fastpack 350 AW, MiniTrekker AW,
Flickr Photodiary |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Filippo Secciani utente attivo
Iscritto: 02 Lug 2006 Messaggi: 3680 Località: Provincia di Siena
|
Inviato: Ven 09 Gen, 2009 6:49 am Oggetto: |
|
|
Che t'haddì... non è che con la vendita di quegli oggetti ci compri uno Zeiss ZF per la Nikon. Rischi che l'impazzimentoper smaltire il tutto sia più del ricavato. In pratica, come disse quell'omino in piazza:"Quando la fatica supera il gusto...".
Se, passando per strada trovi chi ti da 250/300 euro(300 se pensiamo ottimisticamente e se si trova un fessacchione) per tutto quanto, piglia i soldi e scappa! Ma già l'idea di impacchettare tutto per quella cifra... _________________ Tanti mettono in firma la propria attrezzatura. A me piacerebbe metterci la mia voglia di far belle fotografie. Forse non mi basterebbe il posto.
Parafrasando Andy: "oltre la foto, nulla" |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|