photo4u.it

PSP e importazione film

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Michiamano
utente attivo

Iscritto: 10 Feb 2008

MessaggioInviato: Mar 30 Dic, 2008 9:32 am    Oggetto: PSP e importazione film Rispondi con citazione

A Natale mi è stata regalata la PSP; sul manuale dice che serve un programma ( e precisamente "Media Manager for PSP" ) pr gestire la PSP.

L'ho acquistato così sul sito Sony, considerando che costava solo € 9.99.

Per funzionare funziona...il problema è che , se ad esempio ho un film, o un video musicale (tutti regolarmente originali ) non riesco in nessun modo a trasferirli sulla PSP; in modo poi da vederli se dovessi essere in viaggio etc....

Ho provato a fare anche il passaggio prima sull'HD del PC poi ad usare il programma di cui sopra, ma non c'è verso Crying or Very sad

L'unica cosa che mi viene in mente che potrebbe ostacolare questa opeazione è che i titoli essendo in originale, siano protetti da copyright...ma tutto ciò non ha senso...

Boo? Sapete darmi qualche dritta? Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Ale215
utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2006

MessaggioInviato: Mar 30 Dic, 2008 9:45 am    Oggetto: Rispondi con citazione

9.99 per un software di gestione.. bella inc****a
|| Canon EOS 30D - Canon EF-S 18-55 - Canon EF 50 1.8 II - GGS DC-30D || Dubh Linn #1 ||
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Michiamano
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 30 Dic, 2008 11:52 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ale215 ha scritto:
9.99 per un software di gestione.. bella inc****a

Ba, sicuramente doveva essere incluso nella confezione di acquisto, su questo non ci piove Ok!

Il problema è che, con nemmeno quello risolvi quanto scritto sopra; ed è questa, la cosa che più mi fa incaxxare.

Il bello del tutto è che invece i film che hanno i miei amici, che son tutto meno che "regolari" si caricano!!

Insomma a questo punto Rolling Eyes è un paradosso, io che pago un film 30 euro non posso vederlo sulla PSP, chi se lo scarica invece si? Diabolico

Rolling Eyes Rolling Eyes Mah Mah Imbarazzato Imbarazzato Triste Triste ........ Diabolico Diabolico Mi arrabbio? Diabolico
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Ale215
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 30 Dic, 2008 1:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sicuramente... ma usi lo stesso metodo dei tuoi amici? perchè io ho notato che è sufficente cambiare il nome della cartella delle fotografie sulla scheda di memoria per fargliela inesorabilmente perdere....
|| Canon EOS 30D - Canon EF-S 18-55 - Canon EF 50 1.8 II - GGS DC-30D || Dubh Linn #1 ||
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Michiamano
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 30 Dic, 2008 5:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mmm buona idea...anche se penso, che la protezione sia "interna" in quelche maledetto file...proverò a cambiare il nome della cartella; poi ti faccio sapere Ok!

P.S. non ho usato mai il P2P perchè ritengo che ci voglian 2 macchine distinte per farlo;o quantomeno i dischi dove tieni i tuto dati etc...quantomeno estraibili e in primis non ho un 2° PC da destinarvi ed in secondo non trovo mai il tempo per addibirne uno con cassetti estraibili Triste

(Sbaglio o no a pensare di aver 2 PC "indipendenti"? )Mandrillo

Auguroni a tutti...intanto che non guastan mai:

Buon 2009!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Michiamano
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 30 Dic, 2008 6:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

X Ale ...come sospettavo non funzia, sia cambiando il nome alla cartella che anche ai singoli file... Trattieniti Crying or Very sad
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Ale215
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 30 Dic, 2008 6:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Michiamano ha scritto:
mmm buona idea...anche se penso, che la protezione sia "interna" in quelche maledetto file...proverò a cambiare il nome della cartella; poi ti faccio sapere Ok!

P.S. non ho usato mai il P2P perchè ritengo che ci voglian 2 macchine distinte per farlo;o quantomeno i dischi dove tieni i tuto dati etc...quantomeno estraibili e in primis non ho un 2° PC da destinarvi ed in secondo non trovo mai il tempo per addibirne uno con cassetti estraibili Triste

Buon 2009!!

mha, io mi trovo bene con un solo pc con vista, un paio di attenzioni e non dovrebbe esserci nessun problema, tieni presente che il mulo porta sporcizia ma se sfrutti torrent il discorso cambia

certo ho anche il firewall hardware e non apro le porte (upnp)

secondo me basta stare attenti a cosa si scarica

poi dipende.. tieni conto che un eeebox (poche centinaia di euro) consuma poco ed è ottimo per essere usato come muletto oppure sfruttare un server nas con tali funzioni che anche nel caso scarichi dei virus non potrebbe eseguirli

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Michiamano
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 30 Dic, 2008 8:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ale215 ha scritto:
Michiamano ha scritto:

Buon 2009!!

mha, io mi trovo bene con un solo pc con vista, un paio di attenzioni e non dovrebbe esserci nessun problema, tieni presente che il mulo porta sporcizia ma se sfrutti torrent il discorso cambia

poi dipende.. tieni conto che un eeebox (poche centinaia di euro) consuma poco ed è ottimo per essere usato come muletto oppure sfruttare un server nas con tali funzioni che anche nel caso scarichi dei virus non potrebbe eseguirli

Citazione:

purtroppo in questo campo sono a 0 spaccato...poi quando mi parli di porte...nebbia folta Triste ho cercato nche in rete una spiegazione a cosa vuol dire porte, dove siano e da dove si controllino e come, ma nisba di utile;per cui ho desistito.

Se tu hai qualche link che spieghi come funzionino te ne sarei immensamente grato Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Ale215
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 30 Dic, 2008 11:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

vedi qua, domani ti provo a spiegare meglio

http://it.wikipedia.org/wiki/Porta_(reti)

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Michiamano
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 04 Gen, 2009 9:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

.... LOL ...aspetto domani Wink

Ok!

....o forse il domani è già passato da un pò Rolling Eyes

LOL no problem Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: