Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Michiamano utente attivo
Iscritto: 10 Feb 2008 Messaggi: 1234
|
Inviato: Mar 30 Dic, 2008 9:32 am Oggetto: PSP e importazione film |
|
|
A Natale mi è stata regalata la PSP; sul manuale dice che serve un programma ( e precisamente "Media Manager for PSP" ) pr gestire la PSP.
L'ho acquistato così sul sito Sony, considerando che costava solo € 9.99.
Per funzionare funziona...il problema è che , se ad esempio ho un film, o un video musicale (tutti regolarmente originali ) non riesco in nessun modo a trasferirli sulla PSP; in modo poi da vederli se dovessi essere in viaggio etc....
Ho provato a fare anche il passaggio prima sull'HD del PC poi ad usare il programma di cui sopra, ma non c'è verso
L'unica cosa che mi viene in mente che potrebbe ostacolare questa opeazione è che i titoli essendo in originale, siano protetti da copyright...ma tutto ciò non ha senso...
Boo? Sapete darmi qualche dritta?  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Ale215 utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2006 Messaggi: 4113 Località: Bergamo
|
Inviato: Mar 30 Dic, 2008 9:45 am Oggetto: |
|
|
9.99 per un software di gestione.. bella inc****a _________________ || Canon EOS 30D - Canon EF-S 18-55 - Canon EF 50 1.8 II - GGS DC-30D || Dubh Linn #1 || |
|
|
 |
Michiamano utente attivo
|
Inviato: Mar 30 Dic, 2008 11:52 am Oggetto: |
|
|
Ale215 ha scritto: | 9.99 per un software di gestione.. bella inc****a |
Ba, sicuramente doveva essere incluso nella confezione di acquisto, su questo non ci piove
Il problema è che, con nemmeno quello risolvi quanto scritto sopra; ed è questa, la cosa che più mi fa incaxxare.
Il bello del tutto è che invece i film che hanno i miei amici, che son tutto meno che "regolari" si caricano!!
Insomma a questo punto è un paradosso, io che pago un film 30 euro non posso vederlo sulla PSP, chi se lo scarica invece si?
........  |
|
|
 |
Ale215 utente attivo

|
Inviato: Mar 30 Dic, 2008 1:29 pm Oggetto: |
|
|
sicuramente... ma usi lo stesso metodo dei tuoi amici? perchè io ho notato che è sufficente cambiare il nome della cartella delle fotografie sulla scheda di memoria per fargliela inesorabilmente perdere.... _________________ || Canon EOS 30D - Canon EF-S 18-55 - Canon EF 50 1.8 II - GGS DC-30D || Dubh Linn #1 || |
|
|
 |
Michiamano utente attivo
|
Inviato: Mar 30 Dic, 2008 5:24 pm Oggetto: |
|
|
mmm buona idea...anche se penso, che la protezione sia "interna" in quelche maledetto file...proverò a cambiare il nome della cartella; poi ti faccio sapere
P.S. non ho usato mai il P2P perchè ritengo che ci voglian 2 macchine distinte per farlo;o quantomeno i dischi dove tieni i tuto dati etc...quantomeno estraibili e in primis non ho un 2° PC da destinarvi ed in secondo non trovo mai il tempo per addibirne uno con cassetti estraibili
(Sbaglio o no a pensare di aver 2 PC "indipendenti"? )
Auguroni a tutti...intanto che non guastan mai:
Buon 2009!! |
|
|
 |
Michiamano utente attivo
|
Inviato: Mar 30 Dic, 2008 6:23 pm Oggetto: |
|
|
X Ale ...come sospettavo non funzia, sia cambiando il nome alla cartella che anche ai singoli file...  |
|
|
 |
Ale215 utente attivo

|
Inviato: Mar 30 Dic, 2008 6:48 pm Oggetto: |
|
|
Michiamano ha scritto: | mmm buona idea...anche se penso, che la protezione sia "interna" in quelche maledetto file...proverò a cambiare il nome della cartella; poi ti faccio sapere
P.S. non ho usato mai il P2P perchè ritengo che ci voglian 2 macchine distinte per farlo;o quantomeno i dischi dove tieni i tuto dati etc...quantomeno estraibili e in primis non ho un 2° PC da destinarvi ed in secondo non trovo mai il tempo per addibirne uno con cassetti estraibili
Buon 2009!! |
mha, io mi trovo bene con un solo pc con vista, un paio di attenzioni e non dovrebbe esserci nessun problema, tieni presente che il mulo porta sporcizia ma se sfrutti torrent il discorso cambia
certo ho anche il firewall hardware e non apro le porte (upnp)
secondo me basta stare attenti a cosa si scarica
poi dipende.. tieni conto che un eeebox (poche centinaia di euro) consuma poco ed è ottimo per essere usato come muletto oppure sfruttare un server nas con tali funzioni che anche nel caso scarichi dei virus non potrebbe eseguirli _________________ || Canon EOS 30D - Canon EF-S 18-55 - Canon EF 50 1.8 II - GGS DC-30D || Dubh Linn #1 || |
|
|
 |
Michiamano utente attivo
|
Inviato: Mar 30 Dic, 2008 8:22 pm Oggetto: |
|
|
Ale215 ha scritto: | Michiamano ha scritto: | mmm buona idea...anche se penso, che la protezione sia "interna" in quelche maledetto file...proverò a cambiare il nome della cartella; poi ti faccio sapere
Buon 2009!! |
mha, io mi trovo bene con un solo pc con vista, un paio di attenzioni e non dovrebbe esserci nessun problema, tieni presente che il mulo porta sporcizia ma se sfrutti torrent il discorso cambia
poi dipende.. tieni conto che un eeebox (poche centinaia di euro) consuma poco ed è ottimo per essere usato come muletto oppure sfruttare un server nas con tali funzioni che anche nel caso scarichi dei virus non potrebbe eseguirli |
Citazione: | mha, io mi trovo bene con un solo pc con vista, un paio di attenzioni e non dovrebbe esserci nessun problema, tieni presente che il mulo porta sporcizia ma se sfrutti torrent il discorso cambia
poi dipende.. tieni conto che un eeebox (poche centinaia di euro) consuma poco ed è ottimo per essere usato come muletto oppure sfruttare un server nas con tali funzioni che anche nel caso scarichi dei virus non potrebbe eseguirli |
purtroppo in questo campo sono a 0 spaccato...poi quando mi parli di porte...nebbia folta ho cercato nche in rete una spiegazione a cosa vuol dire porte, dove siano e da dove si controllino e come, ma nisba di utile;per cui ho desistito.
Se tu hai qualche link che spieghi come funzionino te ne sarei immensamente grato  |
|
|
 |
Ale215 utente attivo

|
|
|
 |
Michiamano utente attivo