Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
battlesurf nuovo utente
Iscritto: 21 Dic 2008 Messaggi: 15 Località: Monza
|
Inviato: Mar 23 Dic, 2008 12:49 pm Oggetto: Muffe E/o Funghi su 24mm Usato. Aiuto!! |
|
|
salve a tutto.
avrei una certa urgenza...presso un negozio ho preso stamani un vecchio 24mm f2.8 anni 70/80
A Casa, pulendolo...ho notato che dietro...c'erano come delle screpolature... tipo crash...ho provato a pulire la lente...ma queste rimangono essendo nella parte interna...
presumo si tratti di muffe o funghi...
trattandosi di una lente compromessa...direi...sarei deciso a riportala indietro al + presto, mi interessava sapere cosa pensavate.
ciao!
posto una foto della lente
in realtà si nota che ha queste serpentine stile crash...di sotto la prima lente, che quella successiva... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
wosni852 utente

Iscritto: 14 Nov 2006 Messaggi: 310 Località: Varcaturo (NA)
|
Inviato: Mar 23 Dic, 2008 2:07 pm Oggetto: |
|
|
riportalo al negozio! _________________ "le fotografie catturano frammenti di tempo, la gente in posa non è reale!"
Nikon D7000 - Nikkor AF-S 18-105 dx f3.5-5.6 - Nikkor AF-D 85mm f1.8 - Nikkor AF-D 50 f1.8 - Nikon F80 - Zenit XP12 - Helios 44M-4 58mm f2 - Hasselblad 500 C/M - Zeiss Planar T* 80mm f2.8 - Hasselblad Xpan - Hasselblad 45mm f4 |
|
|
 |
battlesurf nuovo utente
Iscritto: 21 Dic 2008 Messaggi: 15 Località: Monza
|
Inviato: Mar 23 Dic, 2008 5:30 pm Oggetto: |
|
|
Sono appena tornato dal negozio...ho fatto vedere l'obbiettivo al personanale esperto (non che fosse sato necessario per capire la ciofeca che era quel 24mm agonizzante a morte).
Si è scusato dicendo che qualcuno non aveva visionato lo stato (di decadimento).
Mi sono fatto rimborsare i $ e voilà!
Sicuro...la prossima volta sarò molto più attento...experience!
Auguri di buone feste a tutti...e buona ottica...
Andrea |
|
|
 |
|