photo4u.it


Fotolibri su Photoworld
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
iljap
utente attivo


Iscritto: 11 Nov 2007
Messaggi: 679
Località: Vercelli

MessaggioInviato: Ven 27 Nov, 2009 9:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non ricevendo risposte ho effettuato l'ordine a "scatola chiusa" visto e considerato che la spesa era tranquillamente affrontabile.

Alla fine ne ho ordinati due (uno mio ed uno de lamartinz) formato A3 orizzontale in offerta copertina nera senza optional aggiuntivi (finestrelle/loghi etc) 56 pagine per il mio e 50 per quello di marti per un totale di spesa comprensiva delle s.s. 58,52€

non appena mi arriveranno proverò a farvi una mia piccola "recensione" per quanto possa capirne io!

Ciao a tutti

_________________
SCARICA IL PUFCALENDARIO 2011 clikkando qui
VIAGGI ED AVVENTURE DEL PUFFO BURLONE (foto non tecniche ma simpatiche)
Il mio Album in flash
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Topo Ridens
utente attivo


Iscritto: 13 Ott 2005
Messaggi: 10137
Località: Ticino

MessaggioInviato: Mer 02 Dic, 2009 3:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

volentieri! son davvero curioso Wink
_________________
WWW.PAOLODIFALCO.COM Canon 400D + Canon 7D
Il mio fotolibro - la mia intervista - la mia pubblicazione su fotocomputer
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
nozzo
utente


Iscritto: 15 Lug 2006
Messaggi: 112
Località: (VR)

MessaggioInviato: Dom 13 Dic, 2009 11:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Alla fine ho deciso di provare con BLURB.
66 pagine, il programma mi è sembrato molto più carino e professionale di myphotobook.it.
Appena mi arriverà l'album vi illuminerò sulla mia esperienza.
ciao!

_________________
Canon 450D + Canon 10-22 + Canon 70-200 F4L + Canon 50 f 1.8 + Tokina 16-50 2.8
http://www.flickr.com/photos/nozzo83
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
iljap
utente attivo


Iscritto: 11 Nov 2007
Messaggi: 679
Località: Vercelli

MessaggioInviato: Dom 13 Dic, 2009 11:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

stiamo partendo maluccio... topo tu sei curioso ma noi (io e lamartinz) credo di più!

Ordine e pagamento effettuati il 27/11/2009 mail di conferma di messa in stampa ricevuta il 30/11/2009 ed io che dico 'zo figata già in stampa... ad oggi è ancora in stampa Mi arrabbio?

Ho chiesto spiegazioni se hanno avuto problemi con la mia stampa o se sono solo tempi dilatati dovuti al natale imminente. Mi è stato risposto in poche ore che il mio lavoro era in fasi finale e si scusavano per il ritardo dicendo che sarebbe stato spedito o venerdì (non avvenuto) o domani Lunedì 14/12/2009... sperem vi tengo aggiornati!

P.S. l'offerta sui photo book c'è ancora per tutto dicembre!

EDIT 14-12-2009
i due photobook risultano ancora in stampa! Mi arrabbio? Diabolico Mi arrabbio?
mi sa che domani riapro un ticket di assistenza chiedendo nuove info!

EDIT 15-12-2009 ticket riaperto chiedendo se ci fossero novità! Risposta: "purtroppo il ritardo è dovuto ad un nostro problema di natura tencica alla strumentazione di stampa che stiamo risolvendo.
mi scusi ancora ma purtroppo, come recitava murphy, "quando una cosa puo andare storta,lo farà" e sempre a natale Smile."

A quanto pare non erano in fase finale come detto alla prima risposta!

EDIT 18-12-2009 ennesima riapertura ticket. Siamo quasi a natale ed uno dei due photo book doveva essere un regalo (a questo punto temo che cambierò regalo)
Risposta: "purtroppo i problemi di stampa persistono;stiamo lavorando alla loro risoluzione e spero anche io vivamente di riuscire a risolvere suddetti problemi e spedire il tutto per lunedi o,al massimo,martedi."

spedendoli Martedì (cosa che a questo punto dubito) arriveranno mai entro giovedì? Misteri!!! Ad ogni modo la mia preoccupazione di ordinarli un mese prima del Natale per evitare proprio di rischiare di non riceverlo non sta servendo a nulla! Per ora deluso!

EDIT 22-12-2009 l'epopea continua! Domenica sera ho aperto un altro ticket per sapere novità! Ad oggi nessuna novità e nessuna risposta al ticket! La prossima volta proverò Blurb... ed un po' ammetto di invidiare nozzo che con un'ordine del 08-12 ha già in mano i suoi libri! Anzi a questo punto potrei chiedere il rimborso e l'annullamento dell'ordine! Tanto il regalo è saltato ed i nervi quasi! Mi arrabbio? Mi arrabbio? Mi arrabbio?

_________________
SCARICA IL PUFCALENDARIO 2011 clikkando qui
VIAGGI ED AVVENTURE DEL PUFFO BURLONE (foto non tecniche ma simpatiche)
Il mio Album in flash


Ultima modifica effettuata da iljap il Mar 22 Dic, 2009 12:19 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
nozzo
utente


Iscritto: 15 Lug 2006
Messaggi: 112
Località: (VR)

MessaggioInviato: Dom 20 Dic, 2009 1:44 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Se può interessarvi, con Blurb ho ordinato al 08/12/09 e il plico era in consegna giovedì 16, esattamente una settimana dopo. Purtroppo causa contrattempi (neve/via non trovata da parte di UPS) il pacco mi giungerà lunedì o martedì, sempre prima di Natale.
...o almeno spero! LOL

_________________
Canon 450D + Canon 10-22 + Canon 70-200 F4L + Canon 50 f 1.8 + Tokina 16-50 2.8
http://www.flickr.com/photos/nozzo83
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
soprano
utente attivo


Iscritto: 06 Giu 2007
Messaggi: 625
Località: Sicily

MessaggioInviato: Dom 20 Dic, 2009 10:19 am    Oggetto: Rispondi con citazione

La mia esperienza con questo sito è +/-.
Mi spiego.
La qualità delle stampe non si discute, ottime in termini di colore, luminosità, carta. Quello che li frega è tutta la gestione degli ordini, in pratica non riescono a coprire nei tempi stabiliti i lavori ordinati. Forse hanno bisogno di altro personale, non lo so....
E poi mi sono accorto che pubblicano solo i feedback positivi dato che i miei (neutri e non negativi) non li hanno pubblicati (mi sono lamentato solo dei tempi di consegna...più di 15gg per delle stampe, non parliamo di fotolibri).
Un altro neo purtroppo è il costo della spedizione, eccessivo per dei pacchi, che pacchi non sono, anzi solitamente le stampe le inviano dentro buste imbottite o di cartone, quindi il peso è inferiore al chilogrammo.
Secondo me dovrebbere migliorare l'aspetto spedizione, sia in temini di costi, sia in termini di velocità di stampa e spedizione degli ordini.
Sono ripetitivo...sulla qualità di stampa non si discute, ottima.
Un saluto a tutti e Buone Feste.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
iljap
utente attivo


Iscritto: 11 Nov 2007
Messaggi: 679
Località: Vercelli

MessaggioInviato: Mar 22 Dic, 2009 2:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

EDIT 22/12/2009 eccovi la risposta all'ultima richiesta di aggiornamento sullo stato dei miei ordini:

Messaggio:

Salve,
spiacente,problemi persistenti;
spedizione ordine dopo la pausa natalizia.

Cordiali Saluti,


Sono fortemente deluso ed infastidito dal comportamento e soprattutto nell'essere stato preso in giro!. A questo punto spero e mi auguro che la qualità sia per lo meno appagante e di alto livello... non so se ci sia la possibilità di annullare l'ordine!

la mia risposta:
Sono decisamente e profondamente infastidito da questa situazione. Vi state comportando in modo non professionale ed avreste potuto essere più onesti fin dall'inizio al posto di dirmi che i photo book erano in fase conclusiva di stampa e rimandare sempre di settimana in settimana fino a far trascorrere oltre un mese. Il vostro scrivere "dopo la pausa Natalizia" cosa comporta? Vuol dire che anche a gennaio andremo avanti con questa tiritera? Nel caso Voi non riusciste a risolvere i problemi avrei la possibilità di ritirare l'ordine e ricevere il PIENO rimborso? Come detto uno dei due doveva essere destinato a regalo di Natale ed ovviamente non posso consegnarlo per Pasqua!
Cordiali Saluti

_________________
SCARICA IL PUFCALENDARIO 2011 clikkando qui
VIAGGI ED AVVENTURE DEL PUFFO BURLONE (foto non tecniche ma simpatiche)
Il mio Album in flash
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
nozzo
utente


Iscritto: 15 Lug 2006
Messaggi: 112
Località: (VR)

MessaggioInviato: Mar 22 Dic, 2009 5:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

caro mio "iljap"
MAGARI! aver già in mano l'album!!
UPS non mi sembra proprio il top in questa situazione....
1-non hanno trovato casa mia e pur avendogli lasciato un recapito telefonico manco mi hanno chiamato.
2-ho chiesto il cambio indirizzo per farmi giungere l'album al lavoro (ad oggi nada), quindi...
3-ho chiesto IL FERMO DEPOSITO e domani mi devo subire 80km complessivi a/r per andarmi a prendere il pacco!
Dannata sia la disorganizzazione!!! Diabolico Diabolico Diabolico
Domani vediamo che novità vi potrò dare Very Happy

_________________
Canon 450D + Canon 10-22 + Canon 70-200 F4L + Canon 50 f 1.8 + Tokina 16-50 2.8
http://www.flickr.com/photos/nozzo83
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
iljap
utente attivo


Iscritto: 11 Nov 2007
Messaggi: 679
Località: Vercelli

MessaggioInviato: Mar 22 Dic, 2009 6:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ok nozzo! a questo punto sei nella mia "broda" comunque resta il fatto che da blurb si sono comportati in maniera professionale ed hanno lavorato nei tempi! Che poi ci siano stati disguidi con il corriere io direi che è un altro paio di maniche! Il risultato è lo stesso (ne io ne tu abbiamo i nostri foto libri per il tempo dichiarato) ma la causa è imputabile a cose diverse!
Io critico il modo di agire e rispondere ai clienti! Se mi avessero detto chiaro e tondo fin dall'inizio che avevano problemi di stampa (che siano di natura tecnica od organizzativa sono affari loro!) e che non sarebbero stati in grado di evadere l'ordine nei tempi "naturali e dichiarati" mi sarei messo il cuore in pace e mi sarei organizzato per il regalo in altro modo ed avrei atteso il photobook in maniera diversa!

Cito dalla loro home page
Potrai pagare i tuoi ordini fotografici direttamente on line o in contrassegnostampa fotolibri professionali - rilegatura libri - stampa fotografie su tela - stampa 300 foto in promozione con spedizione gratuita - fotografie - foto - sviluppo fotografico - foto puzzle - foto tazze - fotolibro - photobook - foto libro digitale - rilegatura foto , oppure ritirarli direttamente presso i nostri foto ritiro pick-point. Da oggi anche Fotolibri per le tue vacanze stampati ed impaginati su vera carta fotografica. Stampa fotografie digitali in Italia.
Ogni foto viene visualizzata e controllata dai nostri fotografi.
Evasione ordini 8 ore. Spedizione corriere espresso in 24 ore: paghi oggi e ricevi domani le tue stampe fotografiche.


Ok 8 ore forse sono troppo illusorie ma direi che 1 o 2 settimane di tempo siano un periodo accettabile sia dal cliente che dallo stampatore.
Un mese e mezzo mi pare troppo! Il mio era "solo " un regale ed anche se all'ultimo momento ma posso rimpiazzarlo con altro! Fosse stato per lavoro da consegnare ad un mio cliente che figura ci avrei fatto?

_________________
SCARICA IL PUFCALENDARIO 2011 clikkando qui
VIAGGI ED AVVENTURE DEL PUFFO BURLONE (foto non tecniche ma simpatiche)
Il mio Album in flash
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
nozzo
utente


Iscritto: 15 Lug 2006
Messaggi: 112
Località: (VR)

MessaggioInviato: Mer 23 Dic, 2009 10:20 am    Oggetto: Rispondi con citazione

NOVITA'!
oggi vado a prendere il fotolibro, così finalmente la finisco di postare off-topic Smile
e commento la qualità del prodotto.
Comunque sia, BLURB ha rispettato i tempi alla grande.

EDIT dopo aver recuperato il libro:
mi piace, il pacco è ben confezionato con cartone e nylon con bolle tutte da scoppiare Smile
Il mio libro è da 65 pagine, alcune foto purtroppo mi risultano un pò scure. La rilegatura è da vedere in foto, si poteva far meglio forse.
Dopo le feste vi posto delle foto.
Sono soddisfatto comunque!

ciao e tanti auguri a tutti!

_________________
Canon 450D + Canon 10-22 + Canon 70-200 F4L + Canon 50 f 1.8 + Tokina 16-50 2.8
http://www.flickr.com/photos/nozzo83
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Alessandra82
bannato


Iscritto: 28 Set 2009
Messaggi: 56

MessaggioInviato: Dom 27 Dic, 2009 11:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

LucaFuma ha scritto:
Quoto, digitalpix è avanti anni luce... Rolling Eyes

Luca


Ciao, i libri di digitalpix come sono ?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
LucaFuma
utente attivo


Iscritto: 17 Mgg 2007
Messaggi: 1715
Località: Lecco-Milano

MessaggioInviato: Mar 05 Gen, 2010 4:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sbaglio o i "fotolibri vacanze" su photoworld hanno subito un rincaro pazzesco nel giro di neanche un anno?

Quello che l'anno scorso ho pagato circa 50 euro (20*30cm 60pag) ora costa circa 75! Surprised

Ma porca Trattieniti Trattieniti Non ci siamo

Luca

_________________
Pentax K20D, SMC-DA 12-24 f4, Tamron 17-50 f2.8, Tamron 28-75 f2.8; SMC-A 50mm f1.7, SMC-A 35-105 f3.5, Cosina 100mm f3.5 macro, METZ 48AF-1

"Troppi motivi non esistono, troppi colori si confondono..." G. Ferretti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
LucaFuma
utente attivo


Iscritto: 17 Mgg 2007
Messaggi: 1715
Località: Lecco-Milano

MessaggioInviato: Mar 05 Gen, 2010 4:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Alessandra82 ha scritto:
Ciao, i libri di digitalpix come sono ?


I libri non ho mai provato, fin'ora... Mi sembra abbiano molta meno scelta di formati comunque...

Luca

_________________
Pentax K20D, SMC-DA 12-24 f4, Tamron 17-50 f2.8, Tamron 28-75 f2.8; SMC-A 50mm f1.7, SMC-A 35-105 f3.5, Cosina 100mm f3.5 macro, METZ 48AF-1

"Troppi motivi non esistono, troppi colori si confondono..." G. Ferretti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
omar2k
utente


Iscritto: 22 Apr 2007
Messaggi: 311

MessaggioInviato: Ven 08 Gen, 2010 3:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao a tutti

Ho circa 200 scatti fatti a New York e mi piacerebbe stamparli in fogli da 20x30 e poi rilegarli in un raccoglitore..

Siccome il prezzo di stampa + album + fogli raccoglitore è davvero esagerato, mi consigliate un fotolibro da Photoworld?

In teoria la qualità della fotostampata singola è la stessa di quella all'interno del loro fotolibro ??

Sul sito c'è scritto che i fotolibri vengono stampati su carta fotografica...
Vi risulta?

Grazie
Ciao!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
soprano
utente attivo


Iscritto: 06 Giu 2007
Messaggi: 625
Località: Sicily

MessaggioInviato: Ven 08 Gen, 2010 4:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

omar2k ha scritto:
Ciao a tutti

Ho circa 200 scatti fatti a New York e mi piacerebbe stamparli in fogli da 20x30 e poi rilegarli in un raccoglitore..

Siccome il prezzo di stampa + album + fogli raccoglitore è davvero esagerato, mi consigliate un fotolibro da Photoworld?

In teoria la qualità della fotostampata singola è la stessa di quella all'interno del loro fotolibro ??

Sul sito c'è scritto che i fotolibri vengono stampati su carta fotografica...
Vi risulta?

Grazie
Ciao!


La carta utilizzata per i fotolibri è fotografica (dovrebbe essere del tipo opaca) quindi a livello qualitativo è ottima. Io non ho stampato nessun fotolibro da photoworld ho solo stampato 20x30 e 30x45 e posso dirti che la stampa è ottima, niente da obiettare.
Cmq credo che se fai due conti tra stampe singole e fotolibro siamo li, considera che ai prezzi del listino devi aggiungere qualche decina di euro per la copertina. A meno che non decidi di impaginare più foto per pagina e quindi puoi inserire anche 200 foto in 20, 30 pagine, e così via.
Ciao.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
rosarioconte
utente


Iscritto: 09 Apr 2008
Messaggi: 118
Località: Napoli

MessaggioInviato: Ven 15 Gen, 2010 2:44 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao a tutti, porto anche io la mua esperienza su Photoworld.
Sono al mio 4 "fotolibro battesimo" e penso che la finirò qui....

Il prodotto sarebbe eccellente sempre che lo staff di photoworld non fosse quello che è adesso....

A parte i tempi biblici di consegna e le spese di spedizione elevate, oramai quando sono in attesa di un prodotto mi viene un'ansia pazzesca.....
Diverse volte infatti ho docuto rispedire i fotolibri indietro per errori anche grossolani e/o ben visibili che mi ha fatto togliere ogni dubbio sull'esistenza di quello che loro chiamano "controllo qualità".
Proprio ieri mi è arrivato un fotolibro con un difetto di stampa proprio in copertina!!!!

Il software di photoworld "Album express3" è abbastanza intuitivo e rende il lavoro più scorrevole.... ovviamente la versione da loro distribuita non permette di esportare le pagine create.

Ad ogni modo vedrò di acquistare il software direttamente dal produttore e di trovare un buon laboratorio dove poter andare di persona e pagare una volta visto il fotolibro.... anzi, qualcuno mi sà indicare un laboratorio in zona Napoli?

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
iljap
utente attivo


Iscritto: 11 Nov 2007
Messaggi: 679
Località: Vercelli

MessaggioInviato: Sab 16 Gen, 2010 2:34 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Eccomi per un "breve" aggiornamento della mia epopea!!!

I due foto libri finalmente l'11 gennaio 2010 sono arrivati!!!

Io e lamartinz non stavamo nella pelle e volevamo vederli subito (sono i nostri primi foto libri stampati)...

Aperta la confezione e sballato il pluriball ci siamo subito ridimensionati... già la copertina era errata. Ci hanno messo quella con la finestrella intagliata che non avevamo scelto... a colpo d'occhio dalla mia finestrella si intravedeva una foto che porca paletta non sarebbe dovuta essere in prima pagina.... ed effettivamente hanno stampato il mio foto libro saltando in pieno le prime 4 pagine (8 facciate) e mescolando a random tutte le altre senza contare il fatto che molte pagine sono mezze staccate (non incollate) ed una è completamente scollata (l'ultima)

Per quello de lamartinz le pagine ci sono tutte e sono in ordine giusto.... ma (perchè c'è sempre un ma!) il fronte/retro non sono allineati con conseguente taglio delle immagini (delle pagine Sx) durante la rifilatura!
Per non parlare della rilegatura ancor peggio della mia!

Totalmente delusi dal prodotto che di potenzialità ne avrebbe e a un costo che non si trova da nessun'altra parte ma la qualità ed il controllo di esso sono totalmente inesistenti... anche un cieco avrebbe visto quei difetti madornali!

Domani facciamo le foto ai foto libri e li rispediamo al mittente sperando che ce li rifaccia con la dovuta cura! ed ovviamente li ri-aspetteremo un altro mese e mezzo! Crying or Very sad

_________________
SCARICA IL PUFCALENDARIO 2011 clikkando qui
VIAGGI ED AVVENTURE DEL PUFFO BURLONE (foto non tecniche ma simpatiche)
Il mio Album in flash
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
soprano
utente attivo


Iscritto: 06 Giu 2007
Messaggi: 625
Località: Sicily

MessaggioInviato: Sab 16 Gen, 2010 10:05 am    Oggetto: Rispondi con citazione

iljap ha scritto:
Eccomi per un "breve" aggiornamento della mia epopea!!!

I due foto libri finalmente l'11 gennaio 2010 sono arrivati!!!

Io e lamartinz non stavamo nella pelle e volevamo vederli subito (sono i nostri primi foto libri stampati)...

Aperta la confezione e sballato il pluriball ci siamo subito ridimensionati... già la copertina era errata. Ci hanno messo quella con la finestrella intagliata che non avevamo scelto... a colpo d'occhio dalla mia finestrella si intravedeva una foto che porca paletta non sarebbe dovuta essere in prima pagina.... ed effettivamente hanno stampato il mio foto libro saltando in pieno le prime 4 pagine (8 facciate) e mescolando a random tutte le altre senza contare il fatto che molte pagine sono mezze staccate (non incollate) ed una è completamente scollata (l'ultima)

Per quello de lamartinz le pagine ci sono tutte e sono in ordine giusto.... ma (perchè c'è sempre un ma!) il fronte/retro non sono allineati con conseguente taglio delle immagini (delle pagine Sx) durante la rifilatura!
Per non parlare della rilegatura ancor peggio della mia!

Totalmente delusi dal prodotto che di potenzialità ne avrebbe e a un costo che non si trova da nessun'altra parte ma la qualità ed il controllo di esso sono totalmente inesistenti... anche un cieco avrebbe visto quei difetti madornali!

Domani facciamo le foto ai foto libri e li rispediamo al mittente sperando che ce li rifaccia con la dovuta cura! ed ovviamente li ri-aspetteremo un altro mese e mezzo! Crying or Very sad


Il vs feedback è stato registrato sulla loro pagina? A me è successo che inserendo un feedback neutro non l'hanno inserito, quindi penso proprio che vengano filtrati e chissà quanti pallini rossi ci sarebbero.......e non ce li fanno leggere...
E' un peccato che queste persone non si rendano conto dell'errata gestione di tutte le lavorazioni ordinate. Mi vien da pensare che forse i clienti locali sono serviti velocemente e quelli "online" li mettono in coda.
Boh...sarei curioso di vedere questo laboratorio di persona...tanto per farmi un'idea....
Auguri per i prossimi libri, con la speranza di riceverli prima di pasqua........(scherzo Mandrillo Mandrillo Mandrillo )
Ciao.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
LucaFuma
utente attivo


Iscritto: 17 Mgg 2007
Messaggi: 1715
Località: Lecco-Milano

MessaggioInviato: Lun 18 Gen, 2010 10:57 am    Oggetto: Rispondi con citazione

LucaFuma ha scritto:
I libri non ho mai provato, fin'ora... Mi sembra abbiano molta meno scelta di formati comunque...

Luca


Vedendo i rincari di photoworld e i continui disguidi che vengono qui riportati (anche io ne ho avuti a suo tempo) ho deciso di provare un fotolibro su digitalpix, che come qualità non mi ha mai deluso...

Purtroppo il sw di composizione messo a disposizione è penoso, peggio di qello vecchio (free) di photoworld che già reputavo penoso... Fate voi... Mah
Quindi mi sono "rassegnato" a comporre ogni singola facciata in photoshop in modo da dover poi importare slo una immagine per foglio nel software finale... Rolling Eyes
Il tutto diventa piuttosto laborioso e time-consuming ma almeno si ha moltà più "libertà creativa"...

Vi farò sapere poi come verrà il prodotto finito Wink

EDIT: rileggendo indietro il tread mi sono accorto di essermi "ripromesso" di provare myphotobook per il prossimo fotolibro... Ed in effetti credo che farò così, ho scaricato il sw e sembra il migliore fra quelli che ho visto sin ora, spero nella qualità di stampa...

Luca

_________________
Pentax K20D, SMC-DA 12-24 f4, Tamron 17-50 f2.8, Tamron 28-75 f2.8; SMC-A 50mm f1.7, SMC-A 35-105 f3.5, Cosina 100mm f3.5 macro, METZ 48AF-1

"Troppi motivi non esistono, troppi colori si confondono..." G. Ferretti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
iljap
utente attivo


Iscritto: 11 Nov 2007
Messaggi: 679
Località: Vercelli

MessaggioInviato: Lun 25 Gen, 2010 5:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

finalmente ho due minuti per caricarvi le foto dei foto libri che ho prontamente rinviato a photoword!
_________________
SCARICA IL PUFCALENDARIO 2011 clikkando qui
VIAGGI ED AVVENTURE DEL PUFFO BURLONE (foto non tecniche ma simpatiche)
Il mio Album in flash
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Pag. 6 di 8

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi