photo4u.it

580EX: plasticone da paura...

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
mc_dave72
utente

Iscritto: 28 Gen 2004

MessaggioInviato: Ven 10 Giu, 2005 1:25 pm    Oggetto: 580EX: plasticone da paura... Rispondi con citazione

Scusate ma mi sfogo: ho fatto la pazzia di comprare il suddetto flash, e in quanto a prestazioni/funzioni penso non abbia da invidiare nulla a nessun altro modello... ma in quanto a qualità costruttiva... Non ci siamo Non ci siamo
ragazzi, secondo me non ci siamo proprio: primo su tutti lo sportello del vano batterie: avete visto come è fatto il "perno" di apertura?? Rolling Eyes Stesso discorso vale per la delicatezza dello schermo di espansione del fascio a grandandolo retrattile...
E' vero che è leggero, che sono apparecchiature da trattare bene, ma un pochino più di cura Canon per 400euro poteva pur mettercela!!!! Mah
dAv

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
VitOne
utente attivo

Iscritto: 13 Feb 2005

MessaggioInviato: Ven 10 Giu, 2005 3:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Beato te 400€, a meno di 470€ non lho mai visto Very Happy. Effettivamente da l'idea di essere molto fragile, tuttavia credo che in buona parte sia apparenza: mi hanno detto che è solido, anche contro le cadute.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
mc_dave72
utente

Iscritto: 28 Gen 2004

MessaggioInviato: Ven 10 Giu, 2005 6:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ehm... scusate, ma è un po' che non tengo in considerazione i prezzi di negozi italiani... Pallonaro
Cmq non fa che incrementare la mia costernazione: sinceramente spero non mi cada mai, ma non so se tutti i pezzi sono assemblati all'altezza del prezzo con cui te lo fanno pagare!
Ribadisco comunque l'estrema ricchezza di funzioni e potenzialità, che ne giustificano il prezzo, ................però....... Rolling Eyes Wink

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
nicoX
utente attivo

Iscritto: 26 Giu 2004

MessaggioInviato: Ven 10 Giu, 2005 6:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao secondo me cmq il prezzo rimane esagerato, come funzionalità direi che non ne ha molte di più del Sigma 500DG Super: certo si adatta al crop del sensore però nn scatta da solo comandato dal flash integrato. Ero indeciso anche'io sull'acquisto ma visto che cmq la qualità costruttiva nn mi sembrava distantissima dal sigma in questione ho optato per quello spendendo la metà...certo canon è canon però...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: