Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
mc_dave72 utente
Iscritto: 28 Gen 2004 Messaggi: 200 Località: Torino
|
Inviato: Ven 10 Giu, 2005 1:25 pm Oggetto: 580EX: plasticone da paura... |
|
|
Scusate ma mi sfogo: ho fatto la pazzia di comprare il suddetto flash, e in quanto a prestazioni/funzioni penso non abbia da invidiare nulla a nessun altro modello... ma in quanto a qualità costruttiva...
ragazzi, secondo me non ci siamo proprio: primo su tutti lo sportello del vano batterie: avete visto come è fatto il "perno" di apertura?? Stesso discorso vale per la delicatezza dello schermo di espansione del fascio a grandandolo retrattile...
E' vero che è leggero, che sono apparecchiature da trattare bene, ma un pochino più di cura Canon per 400euro poteva pur mettercela!!!!
dAv _________________ Master of Ceremony
Le mie foto |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
VitOne utente attivo

Iscritto: 13 Feb 2005 Messaggi: 4827 Località: Roma
|
Inviato: Ven 10 Giu, 2005 3:59 pm Oggetto: |
|
|
Beato te 400€, a meno di 470€ non lho mai visto . Effettivamente da l'idea di essere molto fragile, tuttavia credo che in buona parte sia apparenza: mi hanno detto che è solido, anche contro le cadute. _________________
    |
|
|
 |
mc_dave72 utente
Iscritto: 28 Gen 2004 Messaggi: 200 Località: Torino
|
Inviato: Ven 10 Giu, 2005 6:23 pm Oggetto: |
|
|
Ehm... scusate, ma è un po' che non tengo in considerazione i prezzi di negozi italiani...
Cmq non fa che incrementare la mia costernazione: sinceramente spero non mi cada mai, ma non so se tutti i pezzi sono assemblati all'altezza del prezzo con cui te lo fanno pagare!
Ribadisco comunque l'estrema ricchezza di funzioni e potenzialità, che ne giustificano il prezzo, ................però.......  _________________ Master of Ceremony
Le mie foto |
|
|
 |
nicoX utente attivo
Iscritto: 26 Giu 2004 Messaggi: 1597 Località: Verona
|
Inviato: Ven 10 Giu, 2005 6:48 pm Oggetto: |
|
|
Ciao secondo me cmq il prezzo rimane esagerato, come funzionalità direi che non ne ha molte di più del Sigma 500DG Super: certo si adatta al crop del sensore però nn scatta da solo comandato dal flash integrato. Ero indeciso anche'io sull'acquisto ma visto che cmq la qualità costruttiva nn mi sembrava distantissima dal sigma in questione ho optato per quello spendendo la metà...certo canon è canon però... |
|
|
 |
|