|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
samux79 nuovo utente
Iscritto: 18 Mgg 2005 Messaggi: 33 Località: trani
|
Inviato: Ven 10 Giu, 2005 9:31 am Oggetto: Grandangolo!!! |
|
|
Salve a tutti e buongiorno.
Ho letto parecchie discussioni sul buon vecchio Mir 20mm, robusta lente di sovietica memoria, e molti ne parlavano abbastanza bene. Vorrei sapere, ora, se c'è qualcuno che sa darmi un parere sul prezzo. Io l'ho preso da un tedesco, usato pochissimo, come nuovo, e l'ho pagato 70 euro comprensivi delle spese di spedizione. Vi sembra che abbia fatto un buon affare, o una caxxata?
Lo userò montato sulla mia 350d come lente 35mm tuttofare, principalmente per la street ed il paesaggio, ma non escludo di usarlo anche sulla eos33 a pellicola come supergrandangolo. In principio ero orientato sul flektogon zeiss, sicuramente tutta un'altra cosa, ma i prezzi sono ancora abbastanza alti... Avrò fatto bene? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ocio utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004 Messaggi: 13845 Località: Vercelli
|
Inviato: Ven 10 Giu, 2005 11:24 am Oggetto: Re: Grandangolo!!! |
|
|
samux79 ha scritto: | Io l'ho preso da un tedesco, usato pochissimo, come nuovo, e l'ho pagato 70 euro comprensivi delle spese di spedizione. |
Se l'obiettivo è in ottime condizioni e la spedizione è compresa (arriva dalla germania) mi sembra un ottimo prezzo. Al di sotto di certe cifre, queste ottiche, non scendono o se scendono poi non le trovi perchè chi le ha se le tiene. Se io lo avessi, non mi importerebbe di ricavarci 50euro, me lo terrei, può sempre essere utile. Chi lo vende, probabilmente ne ha più di uno ... Ciao. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|