photo4u.it

Grandangolo!!!

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
samux79
nuovo utente

Iscritto: 18 Mgg 2005

MessaggioInviato: Ven 10 Giu, 2005 9:31 am    Oggetto: Grandangolo!!! Rispondi con citazione

Salve a tutti e buongiorno.
Ho letto parecchie discussioni sul buon vecchio Mir 20mm, robusta lente di sovietica memoria, e molti ne parlavano abbastanza bene. Vorrei sapere, ora, se c'è qualcuno che sa darmi un parere sul prezzo. Io l'ho preso da un tedesco, usato pochissimo, come nuovo, e l'ho pagato 70 euro comprensivi delle spese di spedizione. Vi sembra che abbia fatto un buon affare, o una caxxata? Mah
Lo userò montato sulla mia 350d come lente 35mm tuttofare, principalmente per la street ed il paesaggio, ma non escludo di usarlo anche sulla eos33 a pellicola come supergrandangolo. In principio ero orientato sul flektogon zeiss, sicuramente tutta un'altra cosa, ma i prezzi sono ancora abbastanza alti... Avrò fatto bene?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ocio
utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004

MessaggioInviato: Ven 10 Giu, 2005 11:24 am    Oggetto: Re: Grandangolo!!! Rispondi con citazione

samux79 ha scritto:
Io l'ho preso da un tedesco, usato pochissimo, come nuovo, e l'ho pagato 70 euro comprensivi delle spese di spedizione.

Se l'obiettivo è in ottime condizioni e la spedizione è compresa (arriva dalla germania) mi sembra un ottimo prezzo. Al di sotto di certe cifre, queste ottiche, non scendono o se scendono poi non le trovi perchè chi le ha se le tiene. Se io lo avessi, non mi importerebbe di ricavarci 50euro, me lo terrei, può sempre essere utile. Chi lo vende, probabilmente ne ha più di uno ... Ciao.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: