|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
randinel nuovo utente
Iscritto: 07 Giu 2005 Messaggi: 1
|
Inviato: Mer 08 Giu, 2005 8:18 am Oggetto: Valore Nikon FM + obbiettivi |
|
|
Salve a tutti da alcuni anni la mia macchina fotografica giace in un armadio inutilizzata. Qualcuno mi sa indicare qual'è il suo valore di mercato: si tratta di una Nikon FM acquistata nel 1980 con obbiettivo 50 mm f1.4, duplicatore di focale (non originale Tamron mi sembra) grandangolare 28 mm non originale, tele 135 mm f3.5 Nikkor borsa pronto manuali ecc |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
zot utente attivo

Iscritto: 28 Feb 2005 Messaggi: 655 Località: Teramo
|
Inviato: Mar 14 Giu, 2005 1:34 pm Oggetto: |
|
|
io sarei interessato al 50mm 1.4 se AI, aspettando però che qualcuno valuti.... _________________ Se c'è una soluzione perchè t'arrabbi?
Se non c'è soluzione perchè t'arrabbi? |
|
|
 |
Celio Vibenna utente attivo

Iscritto: 12 Ott 2004 Messaggi: 835 Località: Roma
|
Inviato: Mar 14 Giu, 2005 2:31 pm Oggetto: Re: Valore Nikon FM + obbiettivi |
|
|
randinel ha scritto: | Salve a tutti da alcuni anni la mia macchina fotografica giace in un armadio inutilizzata. Qualcuno mi sa indicare qual'è il suo valore di mercato: si tratta di una Nikon FM acquistata nel 1980 con obbiettivo 50 mm f1.4, duplicatore di focale (non originale Tamron mi sembra) grandangolare 28 mm non originale, tele 135 mm f3.5 Nikkor borsa pronto manuali ecc |
Per avere un'indicazione di quanto puoi ricavare su quello che hai intenzione di vendere (e che io non venderei mai), puoi fare riferimento alle aste chiuse di ebay, in genere le chiusure delle aste danno sempre un buon punto di partenza per le valutazioni.
Comunque : la FM, se si tratta di FM e basta (non FM2, per capirsi) può valere dai 150 ai 200 euro, a seconda delle condizioni in cui si trova.
Il 50 mm f1.4, sempre stando alle condizioni in cui si trova, può oscillare da 150 a 250 euro: dei vari pezzi da te indicati, è indubbiamente il più pregiato.
Il 135 f3.5 tra 100 e 150 euro.
Il duplicatore di focale e il 28 mm, se non originali, puoi tranquillamente regalarli, o comunque non sbilanciarti in cifre superiori ai 100 euro per entrambi. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|