|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
drpettenuzzo utente

Iscritto: 23 Nov 2005 Messaggi: 299 Località: Padova
|
Inviato: Lun 24 Nov, 2008 12:09 pm Oggetto: Datacode nuova serie lenti Canon più nitide!!! - HELP |
|
|
Salve
Ho letto circa la presenza di lenti Canon piu nitide rispetto alle precedenti in quanto fabbricate in uno stabilimento canon molto recente.
Sembra che le lenti che escono da questo stabilimento siano più nitide... a detta di altri utenti di altro forum
Tutte le lenti finora viste hanno datacode che inizia per "U" e quindi prodotte nello stabilimento di Utsonomiya (se ho scritto bene)
Le lenti piu nitide dovrebbero essere prodotte invece in un altro stabilimento... ma non so quale!!!
Qualcuno ne sa qualcosa... è vera sta cosa???
Perchè devo acquistare un 135L f/2 e volevo a sto punto sapere quale serie cercare.
Grazie!!! Daniel _________________ Canon EOS 5D mark II
Canon EF 24-70 F2,8 L - Canon EF 70-200 F4 L IS - Canon EF 85 F1,8 - Canon Speedlite 580EX II |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
mUg utente attivo

Iscritto: 25 Mar 2007 Messaggi: 735 Località: Mediolanum
|
Inviato: Lun 24 Nov, 2008 1:08 pm Oggetto: |
|
|
Ma la produzione di una lente non la fanno in un solo stabilimento? Almeno, non credo che convenga produrre una lente in due o tre luoghi diversi, se è una lente di pregio...comunque non conosco il modello di produzione di Canon quindi posso solo fare ipotesi  _________________ Asahi Pentax Takumar 35 3.5 in vendita
Vendo Fujica 605 e AZ-1 - con obiettivi |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|