photo4u.it

Datacode nuova serie lenti Canon più nitide!!! - HELP

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
drpettenuzzo
utente

Iscritto: 23 Nov 2005

MessaggioInviato: Lun 24 Nov, 2008 12:09 pm    Oggetto: Datacode nuova serie lenti Canon più nitide!!! - HELP Rispondi con citazione

Salve

Ho letto circa la presenza di lenti Canon piu nitide rispetto alle precedenti in quanto fabbricate in uno stabilimento canon molto recente.

Sembra che le lenti che escono da questo stabilimento siano più nitide... a detta di altri utenti di altro forum

Tutte le lenti finora viste hanno datacode che inizia per "U" e quindi prodotte nello stabilimento di Utsonomiya (se ho scritto bene)

Le lenti piu nitide dovrebbero essere prodotte invece in un altro stabilimento... ma non so quale!!!

Qualcuno ne sa qualcosa... è vera sta cosa???

Perchè devo acquistare un 135L f/2 e volevo a sto punto sapere quale serie cercare.

Grazie!!! Ops Daniel

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
mUg
utente attivo

Iscritto: 25 Mar 2007

MessaggioInviato: Lun 24 Nov, 2008 1:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma la produzione di una lente non la fanno in un solo stabilimento? Almeno, non credo che convenga produrre una lente in due o tre luoghi diversi, se è una lente di pregio...comunque non conosco il modello di produzione di Canon quindi posso solo fare ipotesi Smile
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: