Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Osea utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2006 Messaggi: 2952 Località: Ragusa
|
Inviato: Lun 27 Ott, 2008 2:58 pm Oggetto: |
|
|
fammi un pacco, che me lo compro!!!!
_________________ MY
"Ci sono i fotografi che guardano il mondo per farne fotografie e quelli che fanno fotografie per l'esigenza di raccontare il mondo" (Ferdinando Scianna) |
|
|
 |

|
Inviato: Lun 27 Ott, 2008 2:59 pm Oggetto: |
|
|
attento a come parli se mi dici fammi un pacco rischi una bomba o un mattone
_________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
Osea utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2006 Messaggi: 2952 Località: Ragusa
|
Inviato: Lun 27 Ott, 2008 3:06 pm Oggetto: |
|
|
fammi un pacco ordinario....il solito, tanto per capirci
_________________ MY
"Ci sono i fotografi che guardano il mondo per farne fotografie e quelli che fanno fotografie per l'esigenza di raccontare il mondo" (Ferdinando Scianna) |
|
|
 |
scorpionred utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005 Messaggi: 13333 Località: Taormina/Miami/Piestany
|
|
|
 |

|
Inviato: Lun 27 Ott, 2008 3:13 pm Oggetto: |
|
|
e si ma porca miseria così mi rovinate il contratto con l'editore quello se vede che le richieste sono troppe non ci mette la bottiglia di Pampero omaggio
i ragazzi scherzano non lo compra nessuno forse meglio se ci mettiamo anche il bicchierino insieme alla bottiglia
_________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
Pietro Bianchi utente attivo

Iscritto: 11 Mar 2006 Messaggi: 2685 Località: Parma
|
Inviato: Lun 27 Ott, 2008 3:22 pm Oggetto: |
|
|
Francesco Catalano ha scritto: | tra l'altro non nego che tanti che fanno delle emerite porcherie li vedo anche io MA NON SONO gli utenti giovani e inesperti, quelli che qualcuno vuole mettere in una sezione asilo nido così imparano ..... EBBENE no ..... sono quelli che hanno imparato a paciuccare le loro foto insignificanti, a metterci su un po di effetti con PS e le presentano come capolavori incredibili .............. perchè questi signori non ci spiegano come si fanno quegli effetti ? forse sono troppo difficili per noi poveri plebei o forse poi perdono l'esclusiva e quando imparo a farli anche io tu, e tu, e tu, non possono più definirsi artisti
P.S.
state tranquilli lo so come si fanno quelle robine ma continuo a fingere di non saperlo, se basta un po di bene bravo bis sei un artista per farvi stare bene ne sono solo che felice Ok! |
se sai come si fanno fai TE un bel tutorial per il forum e l'umanità intiera che a me mi costa 70 neuro l'ora farmele insegnare mannaggia ladobi
Dicono di lui:"Io molte minchiate le vedo nelle gallerie di chi ha scritto, roba da vomito, immaginette di poco valore, non certo fotografia, forse nemmeno va bene stare su questo sito, ci vorrebbe "image4u" per lo squallore, queste immaginette avranno una durata misera, anche per il suo creatore, niente rimarra' perche' niente era." "tra l'altro non nego che tanti che fanno delle emerite porcherie [...] sono quelli che hanno imparato a paciuccare le loro foto insignificanti, a metterci su un po di effetti con PS e le presentano come capolavori incredibili"
|
|
|
 |

|
Inviato: Lun 27 Ott, 2008 3:29 pm Oggetto: |
|
|
Pietro Bianchi ha scritto: | Francesco Catalano ha scritto: | tra l'altro non nego che tanti che fanno delle emerite porcherie li vedo anche io MA NON SONO gli utenti giovani e inesperti, quelli che qualcuno vuole mettere in una sezione asilo nido così imparano ..... EBBENE no ..... sono quelli che hanno imparato a paciuccare le loro foto insignificanti, a metterci su un po di effetti con PS e le presentano come capolavori incredibili .............. perchè questi signori non ci spiegano come si fanno quegli effetti ? forse sono troppo difficili per noi poveri plebei o forse poi perdono l'esclusiva e quando imparo a farli anche io tu, e tu, e tu, non possono più definirsi artisti
P.S.
state tranquilli lo so come si fanno quelle robine ma continuo a fingere di non saperlo, se basta un po di bene bravo bis sei un artista per farvi stare bene ne sono solo che felice Ok! |
se sai come si fanno fai TE un bel tutorial per il forum e l'umanità intiera che a me mi costa 70 neuro l'ora farmele insegnare mannaggia ladobi |
Pietro sei Off Topic mi spiace ma qui si parla di altro
P.S. io costo ben più dei 70€ ad ora che paghi quindi continua a frequentare quei corsi che ti conviene
|
|
 |
Mr.T utente attivo

Iscritto: 11 Set 2006 Messaggi: 12598 Località: Caltagirone (CT)
|
Inviato: Lun 27 Ott, 2008 6:30 pm Oggetto: |
|
|
Sarò rico.... ma io non ciò capito una benemerita mazza!
..... hoooo.. vinto quacchè cosa????
_________________ Tony
IL MIO SITO Chi sono |
|
|
 |

|
Inviato: Lun 27 Ott, 2008 7:06 pm Oggetto: |
|
|
Mr.T ha scritto: | Sarò rico.... ma io non ciò capito una benemerita mazza!
..... hoooo.. vinto quacchè cosa????  |
una copia omaggio (ma senza bottiglia di Pampero)
l'ultima moda è prendere pezzi dei commenti di qualcuno in giro per il forum, e usarli per metterseli in firma in modo da fare gratuite offese
purtroppo in tempi di crisi le menti vacillano, lo stress aumenta i soldi diminuiscono, la gente non si sposa, i fotografi fanno la fame e la carenza di cibo peggiora le già precarie condizioni mentali
stavo pensando ad una firma che potrei adottare tipo ............ "le tue foto non arriveranno ai posteri ma con tutti i matrimoni che fai come portaborse qualcuna potrebbe finire in un pessimo poster"
|
|
 |
Mr.T utente attivo

Iscritto: 11 Set 2006 Messaggi: 12598 Località: Caltagirone (CT)
|
Inviato: Lun 27 Ott, 2008 7:16 pm Oggetto: |
|
|
Francesco Catalano ha scritto: | Mr.T ha scritto: | Sarò rico.... ma io non ciò capito una benemerita mazza!
..... hoooo.. vinto quacchè cosa????  |
una copia omaggio (ma senza bottiglia di Pampero) |
è la prima volta che vinco qualcosa!!!! ti mando l'indirizzo dove spedire il tutto???
Citazione: | l'ultima moda è prendere pezzi dei commenti di qualcuno in giro per il forum, e usarli per metterseli in firma in modo da fare gratuite offese
|
mi sembra che delle volte lo stress (per non dire la cretinagine) fa tornare come bambini e ci si fa i dispetti proprio da poppanti!
Citazione: | purtroppo in tempi di crisi le menti vacillano, lo stress aumenta i soldi diminuiscono, la gente non si sposa, i fotografi fanno la fame e la carenza di cibo peggiora le già precarie condizioni mentali |
fotografi??? dove??? non ne vedo da tantissimo tempo in giro .... mi pare che quì ci sono tanti amatori...chi più chi meno...e diciamo che per fotografo si può intendere solo chi mette passione e anima in quello che crea tramite il suo obiettivo...lo stress non credo possa intaccare le menti di queste persone...mentre quelle degli "artisti" sì!
Citazione: | stavo pensando ad una firma che potrei adottare tipo ............ "le tue foto non arriveranno ai posteri ma con tutti i matrimoni che fai come portaborse qualcuna potrebbe finire in un pessimo poster" |
se mi vendi i diritti la appendo nella porta di un tizio che mi sta particolarmente simpatico
_________________ Tony
IL MIO SITO Chi sono |
|
|
 |

|
Inviato: Lun 27 Ott, 2008 7:35 pm Oggetto: |
|
|
in fondo si fa per giocare
il forum serve anche a questo a ironizzare su noi stessi per staccare la spina dai problemi della vita reale (qualcuno mi diceva che è sintomo di forza non temere di prendere in giro se stessi, mi sa che devo prenotare qualche altra seduta di terapia, meno male che il mio tesorino non mi fa pagare)
|
|
 |
Pietro Bianchi utente attivo

Iscritto: 11 Mar 2006 Messaggi: 2685 Località: Parma
|
Inviato: Lun 27 Ott, 2008 8:20 pm Oggetto: |
|
|
Francesco Catalano ha scritto: | l'ultima moda è prendere pezzi dei commenti di qualcuno in giro per il forum, e usarli per metterseli in firma in modo da fare gratuite offese
purtroppo in tempi di crisi le menti vacillano, lo stress aumenta i soldi diminuiscono, la gente non si sposa, i fotografi fanno la fame e la carenza di cibo peggiora le già precarie condizioni mentali |
io di nozze quest'anno me ne sono sbabbati quasi 30 e non è finita, temo sia il contrario, sto per spegnermi.
Per la firma parli di me? ti sei offeso perchè è anonima?
Dicono di lui:"Io molte minchiate le vedo nelle gallerie di chi ha scritto, roba da vomito, immaginette di poco valore, non certo fotografia, forse nemmeno va bene stare su questo sito, ci vorrebbe "image4u" per lo squallore, queste immaginette avranno una durata misera, anche per il suo creatore, niente rimarra' perche' niente era." "tra l'altro non nego che tanti che fanno delle emerite porcherie [...] sono quelli che hanno imparato a paciuccare le loro foto insignificanti, a metterci su un po di effetti con PS e le presentano come capolavori incredibili"
|
|
|
 |
Binho utente attivo

Iscritto: 06 Mar 2005 Messaggi: 2777 Località: Catania
|
Inviato: Lun 27 Ott, 2008 10:00 pm Oggetto: |
|
|
... ultimamente tira un'aria pesante in questo forum ...
lo visito per trovare un attimo di relax e allontanare tutti i pensieri e invece trovo discussioni del calibro di questa sempre più spesso... bah...
_________________ Canon EOS 5D + 300D + EF 24-105L IS USM + EF 50 f1.8 mkII + Tamron 90 SP Di f2.8 Macro + EF 135L USM + EF 100-400L IS USM + tubi kenkoo + treppiede Gitzo G2220 e testa Manfrotto 488rc2 + Canon 430EX + 2 flash da studio + Mac PRO + Epson Stylus Pro 3800. Sul mercatino ho concluso con: Darthino, Aldo54, Nicosiaf77, Gennaro, Gandalfk7, Riccardoz, dcs5200, Testapazza, Piero_Bo, Simone, Nerofumo, Bisonte_Biscottato, Aquila2000, balder, paweb, unarana, maxim72. My Flickr |
|
|
 |
sulfurea sospeso

Iscritto: 22 Ago 2008 Messaggi: 1440
|
Inviato: Lun 27 Ott, 2008 10:05 pm Oggetto: |
|
|
ci si entusiasma facile, cosa curiosa è che qui ormai non sia nemmeno più per le proprie fotografie, ma forse è un bene!
|
|
|
 |
hamham utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005 Messaggi: 10088 Località: brianza - cesano maderno
|
Inviato: Mar 28 Ott, 2008 12:35 am Oggetto: |
|
|
Citazione: | 3 - E’ vietato rispondere o aprire thread inerenti il comportamento o l’atteggiamento di un utente senza l’autorizzazione del moderatore della sezione interessata. |
francesco non sei un novizio e non basta l'alibi dell'ironia.
vediamo di non esagerare...
chiudo.
|
 |
|