photo4u.it

grazie VI AMOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Francesco Catalano
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004

MessaggioInviato: Lun 27 Ott, 2008 2:39 pm    Oggetto: grazie VI AMOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!! Rispondi con citazione

quando ti accorgi che sei talmente importante che le tue parole vengono riportate in firma da altre persone è una gioia indescrivibile, pertanto non smetterò mai di ringraziare chi mi da questa possibilità

sto seriamente meditando di inviare tutti i miei interventi di 4 anni di permanenza nel forum ad una nota casa editrice che mi ha chiamato per avere l'esclusiva, siamo in trattativa per il prezzo Diabolico Diabolico

ovviamente una cospicua percentuale sarà devoluta in beneficenza per il fondo encefalopatiaspungiformiumanidotatidimacchinafotografica una forma virale altamente contagiosa con caratteri epidemici

il libro lo troverete presto in vendita nelle peggiori cartolerie da Caracas e in omaggio riceverete una bella bottiglia di Pampero stravecchio Ok! Ok!

GRAZIE VI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOO Innamorato Innamorato Innamorato Innamorato Innamorato Innamorato Innamorato

P.S.
vi conosco tesorini miei e so che non ce la fate ad aspettare l'uscita del libro per leggere il testo integrale quindi vi do il link da dove hanno attinto Innamorato Innamorato Innamorato Innamorato Innamorato Innamorato Innamorato

http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=329613&postdays=0&postorder=asc&start=220

Untitled-2.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  88.84 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 766 volta(e)

Untitled-2.jpg

Untitled-3.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  59.18 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 766 volta(e)

Untitled-3.jpg

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Osea
utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2006

MessaggioInviato: Lun 27 Ott, 2008 2:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

fammi un pacco, che me lo compro!!!! Ciappa qua!
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Francesco Catalano
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 27 Ott, 2008 2:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

attento a come parli Surprised Surprised se mi dici fammi un pacco rischi una bomba o un mattone Pallonaro Pallonaro Pallonaro Pallonaro
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Osea
utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2006

MessaggioInviato: Lun 27 Ott, 2008 3:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

fammi un pacco ordinario....il solito, tanto per capirci LOL LOL LOL
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
scorpionred
utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005

MessaggioInviato: Lun 27 Ott, 2008 3:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao, allora idem anche per me Wink

www.desireehabisognodite.com
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Francesco Catalano
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 27 Ott, 2008 3:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

e si ma porca miseria così mi rovinate il contratto con l'editore Pallonaro Pallonaro quello se vede che le richieste sono troppe non ci mette la bottiglia di Pampero omaggio Surprised Surprised

Pallonaro Pallonaro Pallonaro Pallonaro Pallonaro

i ragazzi scherzano non lo compra nessuno forse meglio se ci mettiamo anche il bicchierino insieme alla bottiglia

Pallonaro Pallonaro Pallonaro Pallonaro Pallonaro

Pietro Bianchi
utente attivo

Iscritto: 11 Mar 2006

MessaggioInviato: Lun 27 Ott, 2008 3:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Francesco Catalano ha scritto:
tra l'altro non nego che tanti che fanno delle emerite porcherie li vedo anche io MA NON SONO gli utenti giovani e inesperti, quelli che qualcuno vuole mettere in una sezione asilo nido così imparano ..... EBBENE no ..... sono quelli che hanno imparato a paciuccare le loro foto insignificanti, a metterci su un po di effetti con PS e le presentano come capolavori incredibili .............. perchè questi signori non ci spiegano come si fanno quegli effetti ? forse sono troppo difficili per noi poveri plebei o forse poi perdono l'esclusiva e quando imparo a farli anche io tu, e tu, e tu, non possono più definirsi artisti

P.S.
state tranquilli lo so come si fanno quelle robine ma continuo a fingere di non saperlo, se basta un po di bene bravo bis sei un artista per farvi stare bene ne sono solo che felice Ok!

se sai come si fanno fai TE un bel tutorial per il forum e l'umanità intiera che a me mi costa 70 neuro l'ora farmele insegnare mannaggia ladobi

Dicono di lui:"Io molte minchiate le vedo nelle gallerie di chi ha scritto, roba da vomito, immaginette di poco valore, non certo fotografia, forse nemmeno va bene stare su questo sito, ci vorrebbe "image4u" per lo squallore, queste immaginette avranno una durata misera, anche per il suo creatore, niente rimarra' perche' niente era." "tra l'altro non nego che tanti che fanno delle emerite porcherie [...] sono quelli che hanno imparato a paciuccare le loro foto insignificanti, a metterci su un po di effetti con PS e le presentano come capolavori incredibili"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Francesco Catalano
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 27 Ott, 2008 3:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Pietro Bianchi ha scritto:
tra l'altro non nego che tanti che fanno delle emerite porcherie li vedo anche io MA NON SONO gli utenti giovani e inesperti, quelli che qualcuno vuole mettere in una sezione asilo nido così imparano ..... EBBENE no ..... sono quelli che hanno imparato a paciuccare le loro foto insignificanti, a metterci su un po di effetti con PS e le presentano come capolavori incredibili .............. perchè questi signori non ci spiegano come si fanno quegli effetti ? forse sono troppo difficili per noi poveri plebei o forse poi perdono l'esclusiva e quando imparo a farli anche io tu, e tu, e tu, non possono più definirsi artisti

P.S.
state tranquilli lo so come si fanno quelle robine ma continuo a fingere di non saperlo, se basta un po di bene bravo bis sei un artista per farvi stare bene ne sono solo che felice Ok!

se sai come si fanno fai TE un bel tutorial per il forum e l'umanità intiera che a me mi costa 70 neuro l'ora farmele insegnare mannaggia ladobi

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Pietro sei Off Topic mi spiace ma qui si parla di altro Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

P.S. io costo ben più dei 70€ ad ora che paghi quindi continua a frequentare quei corsi che ti conviene Wink

Mr.T
utente attivo

Iscritto: 11 Set 2006

MessaggioInviato: Lun 27 Ott, 2008 6:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sarò rico.... ma io non ciò capito una benemerita mazza!
..... hoooo.. vinto quacchè cosa???? LOL LOL LOL LOL

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Francesco Catalano
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 27 Ott, 2008 7:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mr.T ha scritto:

una copia omaggio (ma senza bottiglia di Pampero) LOL LOL LOL LOL

l'ultima moda è prendere pezzi dei commenti di qualcuno in giro per il forum, e usarli per metterseli in firma in modo da fare gratuite offese Rolling Eyes

purtroppo in tempi di crisi le menti vacillano, lo stress aumenta i soldi diminuiscono, la gente non si sposa, i fotografi fanno la fame e la carenza di cibo peggiora le già precarie condizioni mentali

stavo pensando ad una firma che potrei adottare tipo ............ "le tue foto non arriveranno ai posteri ma con tutti i matrimoni che fai come portaborse qualcuna potrebbe finire in un pessimo poster" Rolling Eyes

Mr.T
utente attivo

Iscritto: 11 Set 2006

MessaggioInviato: Lun 27 Ott, 2008 7:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mr.T ha scritto:

una copia omaggio (ma senza bottiglia di Pampero) LOL LOL LOL LOL

Surprised è la prima volta che vinco qualcosa!!!! ti mando l'indirizzo dove spedire il tutto??? LOL LOL LOL

Citazione:
l'ultima moda è prendere pezzi dei commenti di qualcuno in giro per il forum, e usarli per metterseli in firma in modo da fare gratuite offese Rolling Eyes

mi sembra che delle volte lo stress (per non dire la cretinagine) fa tornare come bambini e ci si fa i dispetti proprio da poppanti!

Citazione:
purtroppo in tempi di crisi le menti vacillano, lo stress aumenta i soldi diminuiscono, la gente non si sposa, i fotografi fanno la fame e la carenza di cibo peggiora le già precarie condizioni mentali

fotografi??? dove??? non ne vedo da tantissimo tempo in giro LOL .... mi pare che quì ci sono tanti amatori...chi più chi meno...e diciamo che per fotografo si può intendere solo chi mette passione e anima in quello che crea tramite il suo obiettivo...lo stress non credo possa intaccare le menti di queste persone...mentre quelle degli "artisti" sì!

Citazione:
stavo pensando ad una firma che potrei adottare tipo ............ "le tue foto non arriveranno ai posteri ma con tutti i matrimoni che fai come portaborse qualcuna potrebbe finire in un pessimo poster" Rolling Eyes

LOL se mi vendi i diritti la appendo nella porta di un tizio che mi sta particolarmente simpatico Very Happy Very Happy Very Happy

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Francesco Catalano
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 27 Ott, 2008 7:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

in fondo si fa per giocare Very Happy

il forum serve anche a questo a ironizzare su noi stessi per staccare la spina dai problemi della vita reale Wink (qualcuno mi diceva che è sintomo di forza non temere di prendere in giro se stessi, mi sa che devo prenotare qualche altra seduta di terapia, meno male che il mio tesorino non mi fa pagare) Very Happy Very Happy

Pietro Bianchi
utente attivo

Iscritto: 11 Mar 2006

MessaggioInviato: Lun 27 Ott, 2008 8:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

l'ultima moda è prendere pezzi dei commenti di qualcuno in giro per il forum, e usarli per metterseli in firma in modo da fare gratuite offese

io di nozze quest'anno me ne sono sbabbati quasi 30 e non è finita, temo sia il contrario, sto per spegnermi.

Per la firma parli di me? ti sei offeso perchè è anonima?

Dicono di lui:"Io molte minchiate le vedo nelle gallerie di chi ha scritto, roba da vomito, immaginette di poco valore, non certo fotografia, forse nemmeno va bene stare su questo sito, ci vorrebbe "image4u" per lo squallore, queste immaginette avranno una durata misera, anche per il suo creatore, niente rimarra' perche' niente era." "tra l'altro non nego che tanti che fanno delle emerite porcherie [...] sono quelli che hanno imparato a paciuccare le loro foto insignificanti, a metterci su un po di effetti con PS e le presentano come capolavori incredibili"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Binho
utente attivo

Iscritto: 06 Mar 2005

MessaggioInviato: Lun 27 Ott, 2008 10:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

... ultimamente tira un'aria pesante in questo forum ...

lo visito per trovare un attimo di relax e allontanare tutti i pensieri e invece trovo discussioni del calibro di questa sempre più spesso... bah... Non ci siamo Non ci siamo Non ci siamo Non ci siamo

Canon EOS 5D + 300D + EF 24-105L IS USM + EF 50 f1.8 mkII + Tamron 90 SP Di f2.8 Macro + EF 135L USM + EF 100-400L IS USM + tubi kenkoo + treppiede Gitzo G2220 e testa Manfrotto 488rc2 + Canon 430EX + 2 flash da studio + Mac PRO + Epson Stylus Pro 3800. Sul mercatino ho concluso con: Darthino, Aldo54, Nicosiaf77, Gennaro, Gandalfk7, Riccardoz, dcs5200, Testapazza, Piero_Bo, Simone, Nerofumo, Bisonte_Biscottato, Aquila2000, balder, paweb, unarana, maxim72. My Flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
sulfurea
sospeso

Iscritto: 22 Ago 2008

MessaggioInviato: Lun 27 Ott, 2008 10:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Very Happy
ci si entusiasma facile, cosa curiosa è che qui ormai non sia nemmeno più per le proprie fotografie, ma forse è un bene!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
hamham
utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005

MessaggioInviato: Mar 28 Ott, 2008 12:35 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
3 - E’ vietato rispondere o aprire thread inerenti il comportamento o l’atteggiamento di un utente senza l’autorizzazione del moderatore della sezione interessata.

francesco non sei un novizio e non basta l'alibi dell'ironia.

vediamo di non esagerare...

chiudo.

Ciao hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal |
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: