Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Dom 02 Mar, 2008 2:07 am Oggetto: NonSoloFoto - Ravenna - Le foto (29 febb. - 1-2 marzo) |
|
|
ABBELLIIIIIIIIIIIII
Appena tornato .. giusta una fotina ... poi branda
Quell essere sull sfondo mi sembra di ricordare che era Cius
Ultima modifica effettuata da Piero_Bo il Dom 02 Mar, 2008 2:22 am, modificato 3 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
girlpower utente attivo

Iscritto: 28 Set 2005 Messaggi: 5172 Località: Terni
|
Inviato: Dom 02 Mar, 2008 2:10 am Oggetto: |
|
|
il mio bel pisolettooooooo
..il nonnetto che se la ride troppoooo
...e il ciufettoooooooooooooooooooooooooo!!!
cazzo regazzi ma porcazuzzula come ci sto male nn essere li con voi... ma che ....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
_________________ So SemPre PaZzA!!!!
you can.... Canon
www.teresamalara.com - Le mie foto su Flickr |
|
|
 |
amedeo dtl utente attivo

Iscritto: 27 Dic 2006 Messaggi: 9613
|
Inviato: Dom 02 Mar, 2008 11:05 am Oggetto: |
|
|
dai, allora. iniziamo a postare ste belle foto. WOW....al prox ci devo essere per forza
_________________ Sony a9|| fuji x100V | sony 28 f.2 - sony 90 2.8 OS macro - sony 70-200 f4 IS |
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
|
Inviato: Dom 02 Mar, 2008 11:12 am Oggetto: |
|
|
.. altre 2
|
 |
biagio utente attivo

Iscritto: 01 Nov 2006 Messaggi: 8696 Località: Ferrara & Salento
|
Inviato: Dom 02 Mar, 2008 6:51 pm Oggetto: |
|
|
Un po di foto nella toccata e fuga di questa mattina
Anche se solo per pochisimo tempo è stato unpiacere fare la vostra conoscenza
Spero nelle prossime uscite di essere piu' presente
un saluto a tutti
Biagio
_________________ Biagio |
|
|
 |
frapuchi utente attivo

Iscritto: 03 Ott 2007 Messaggi: 5465 Località: Faenza
|
Inviato: Dom 02 Mar, 2008 6:52 pm Oggetto: |
|
|
E' stata una bellissima giornata, sono contento di aver conosciuto personalmente tanti amici fino ad ora incontrati solo virtualmente e sono rammaricato x non aver visto coloro che non sono potuti intervenire per svariati motivi, spero che l'incontro con questi ultimi sia solo rimandato di poco.
Una saluto a tutti e un nuovo e grosso ringraziamento ai magnifici organizzatori
Franco e Gigliola
Bravo Biagio sei arrivato primo, salutoni ed a presto
_________________ il mio documentario su Faenza l' ULTIMO SCATTO il PENULTIMO Censimento P4uEmiliaRomagna Digitali: NIKON D300S,NIKKOR 18-200,TAMRON 90 MACRO 1:2,8, SIGMA 120/400 4.5/5.6, Sigma 10-20 mm f/4-5.6, Nikkor 50 1.8 - COOLPIX S640 -Tubi prolunga-Flash Nikon SB900 e TUMAX 880+anulare macro-N° 3 KONICA A. T - T3,+OBIETTIVI VARI, METZ 202 + Camera oscura (a riposo) |
|
|
 |
erikacarpi utente attivo
Iscritto: 16 Feb 2007 Messaggi: 816 Località: prov. Modena
|
Inviato: Dom 02 Mar, 2008 7:07 pm Oggetto: |
|
|
eccomi a casa!
intanto ringrazio tanto marco e denisa per il passaggio a Carpi! Gentilissimi!
E super baci a tutti, è stato bello conoscervi e il gruppo è davvero affiatato...esperienza da ripetere!
Potrei far l'elenco di ringraziamenti e lodi ma avrei paura di dimenticare qualcuno
ora scarico le foto di sabato, oggi le ho fatte in analogico e se mai se ne salvasse qualcuna la posterò appena sviluppate
ps: chi avesse mie foto può mandarmele? la mail ve la comunico via mp o se volete ho anche msn, mandatemi un mp
grazie grazie!!!!!!
|
|
|
 |
cafresco utente
Iscritto: 25 Gen 2007 Messaggi: 258
|
Inviato: Dom 02 Mar, 2008 7:16 pm Oggetto: |
|
|
Buonasera a tutti...
Ho appena finito la doccia, un piacere conoscervi tutti, siete delle persone stupende, vi mando un abbraccio a tutti, grazie della compagnia e delle risate, appena sistemo qualche fofo la posto.
Thanks
_________________ Canon eos 30D+18-55 kit+Canon EF 50 f 1.8+Tamrom 70-300+Flash CANON 430 EX+PANASONIC fx 30.
Ultima modifica effettuata da cafresco il Dom 02 Mar, 2008 8:43 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
cafresco utente
Iscritto: 25 Gen 2007 Messaggi: 258
|
Inviato: Dom 02 Mar, 2008 7:52 pm Oggetto: |
|
|
A NONNO...
Cosimo....ma che imbprechi...?
....un piacere fare la vostra conoscenza...
ciao
Descrizione: |
|
Dimensione: |
132.32 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 3260 volta(e) |

|
Descrizione: |
|
Dimensione: |
147.15 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 3260 volta(e) |

|
_________________ Canon eos 30D+18-55 kit+Canon EF 50 f 1.8+Tamrom 70-300+Flash CANON 430 EX+PANASONIC fx 30. |
|
|
 |
concibs bannato

Iscritto: 30 Ott 2005 Messaggi: 3908 Località: Brescia
|
|
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
Inviato: Dom 02 Mar, 2008 8:19 pm Oggetto: |
|
|
erikacarpi ha scritto: | eccomi a casa!
intanto ringrazio tanto marco e denisa per il passaggio a Carpi! Gentilissimi!
E super baci a tutti, è stato bello conoscervi e il gruppo è davvero affiatato...esperienza da ripetere!
Potrei far l'elenco di ringraziamenti e lodi ma avrei paura di dimenticare qualcuno
ora scarico le foto di sabato, oggi le ho fatte in analogico e se mai se ne salvasse qualcuna la posterò appena sviluppate
ps: chi avesse mie foto può mandarmele? la mail è "rimosso" o se volete ho anche msn, mandatemi un mp
grazie grazie!!!!!!
 |
Erika, l'inserimento dei riferimenti personali e' vietato dal regolamento, casomai meglio che te lo chiedano in mp.
Ti ho corretto il messaggio.
Ultima modifica effettuata da Michael il Dom 02 Mar, 2008 9:11 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
Clara Ravaglia utente attivo

Iscritto: 19 Feb 2006 Messaggi: 27260 Località: Ravenna
|
Inviato: Dom 02 Mar, 2008 8:38 pm Oggetto: |
|
|
Ragazzi... eccoci qui
Io son stanchissima... ma FELICE.
Ho passato nei preparativi una settimana a dir poco elettrica ( mescolando raduno e cose di casa) ..... ma sono stata ripagata al 200% dal vostro affetto e dal vostro calore.... Grazie a piero-bo, che è stato super tempestivo e ieri in piena notte ha aperto il topic foto del dopo raduno , e in modo significativo, ha dato il via alle danze con il brillio dello sguardo di Nonno Roberto dietro gli occhiali....Il sorriso di Roberto è spesso il simbolo dello spirito di questi nostri incontri..... e questa volta non ha certo fatto eccezione.. nonostante fosse dispiaciuto per Maria che è stata costretta a letto con febbre per quasi entrambi i giorni. Ti abbraccio Maria....
Insomma vi sono grata ancora una volta per aver apprezzato quello che ho fatto di buono coadiuvata in modo insostituibile dagli altri ravennati e aver perdonato tutte le imprecisioni, le manchevolezze , le coordinate satellitari latitanti di questi giorni....
E via... in fondo ci siamo persi solo due o tre volte.....
Ora cercherò di seguire e di preparare la poche foto che ho, visto che mi sono divertita tantissimo ma ho fotografato pochissimo.....
Fantastiche le foto delle nostre valli, del Candiano, del traghetto, prese d'assalto sotto il sole dai miei amici fotografi.... Claudio64 e Mauri93 uno accanto all'altro che scattano in parallelo sul molo.... , Antonella su di un vecchio pontile in un ritratto ambientato, Frapuchi fra le barchette dei pescatori.... e vai così.....
Davvero una bella soddisfazione.....
E anche il tempo non è stato poi così malvagio, a conti fatti.....
Sono dispiaciuta soprattutto di non aver potuto incontrare di persona biagio , ma stamattina ci siamo dovuti dividere ed io sono intervenuta tardi per via della febbre di mia madre che mi ha costretta a casa fino a che non ha avuto un miglioramento...
A quel punto i due tronconi dei radunisti erano già separati fino all'ora di pranzo....
Cercheremo di rimediare al più presto biagio....
Un abbraccio a te e ad Alessandra.
Felice di sentire che Erika ha trovato un ottimo passaggio in perfetta compagnia..... e che anche Cafresco ha raggiunto meta a casa.
Per tutti gli assenti... ci siete mancati tanto e le orecchi vi saranno fischiate a lungo..... quando Tea ha fatto un brindisi soprattutto per voi nel discoso di fine raduno.
Abbiamo comunque mangiato e quotato per voi..... dato che non farlo sarebbe stato inutile..... e le buone abitudini oramai non ci mancano....
Un abbraccio romagnolo forte forte A TUTTI....
Ciao
Clara
e vai con le foto....
_________________ Clara Ravaglia |
|
|
 |
concibs bannato

|
|
|
 |
Guzzler utente attivo

Iscritto: 26 Mar 2005 Messaggi: 1958 Località: Valle onde Bisenzo si dichina (Inf.XXXII)
|
Inviato: Dom 02 Mar, 2008 8:58 pm Oggetto: |
|
|
girlpower ha scritto: |
|
che, lo sfotti?
_________________ IL SEGNO DEI TEMPI
Se mi lasci un commento lo ricambierò, se ti lascio un commento mi farebbe piacere che fosse ricambiato (PaP,VaV) |
|
|
 |
erikacarpi utente attivo
|
Inviato: Dom 02 Mar, 2008 9:01 pm Oggetto: |
|
|
giuhal
nonno e fotofaz
ps: non abbiamo fatto la foto di gruppo
|
|
|
 |
girlpower utente attivo

|
Inviato: Dom 02 Mar, 2008 9:08 pm Oggetto: |
|
|
Guzzler ha scritto: | girlpower ha scritto: |
|
che, lo sfotti?
 |
noooooo!!!
è che mi suona mooolto meglio che chiamarlo ciusiiino!!! che sembra un suino...!!!
you can.... Canon
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
|
Inviato: Dom 02 Mar, 2008 9:11 pm Oggetto: |
|
|
Clara Ravaglia ha scritto: | Grazie a piero-bo, che è stato super tempestivo e ieri in piena notte ha aperto il topic foto del dopo raduno , e in modo significativo, ha dato il via alle danze con il brillio dello sguardo di Nonno Roberto dietro gli occhiali....Il sorriso di Roberto è spesso il simbolo dello spirito di questi nostri incontri..... e questa volta non ha certo fatto eccezione.. nonostante fosse dispiaciuto per Maria che è stata costretta a letto con febbre per quasi entrambi i giorni. Ti abbraccio Maria....
|
Clara .. mi sembrava il minimo aprirlo ... anche se ero stanco a dovere ... e per fortuna che un'angioletto mi ha detto da MSN: Aho apri un topic per le foto no ... l'angioletto è GirlPowerRanger .. che purtroppo non è potuta venire ... e mi dispiace tanto
La foto in apertura mi sembrava il top tra quelle che ho fatto .... rappresenta la felicità in persona del raduno
|
 |
erikacarpi utente attivo
|
Inviato: Dom 02 Mar, 2008 9:12 pm Oggetto: |
|
|
non fate troppo caso alla qualità delle mie foto
Ultima modifica effettuata da erikacarpi il Mer 05 Mar, 2008 11:46 am, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
girlpower utente attivo

|
Inviato: Dom 02 Mar, 2008 9:14 pm Oggetto: |
|
|
Piero_Bo ha scritto: |
Clara .. mi sembrava il minimo aprirlo ... anche se ero stanco a dovere ... e per fortuna che un'angioletto mi ha detto da MSN: Aho apri un topic per le foto no ... l'angioletto è GirlPowerRanger .. che purtroppo non è potuta venire ... e mi dispiace tanto
La foto in apertura mi sembrava il top tra quelle che ho fatto .... rappresenta la felicità in persona del raduno  |
oooh abbello de girla!!!
eh mi dispiace ma ho fatto l impossibile.. ma nn ho trovato alternative.... sigh...
e purtroppo nn potrò venire neanche a maggio.... il mese del mio comple.. siiigh
you can.... Canon
|
|
 |
concibs bannato

|
|