photo4u.it

NonSoloFoto - Ravenna - Le foto (29 febb. - 1-2 marzo)
Vai a 1, 2, 3 ... 44, 45, 46  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Incontri e Raduni
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Piero_Bo
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2004

MessaggioInviato: Dom 02 Mar, 2008 2:07 am    Oggetto: NonSoloFoto - Ravenna - Le foto (29 febb. - 1-2 marzo) Rispondi con citazione

ABBELLIIIIIIIIIIIII

Appena tornato .. giusta una fotina ... poi branda

Quell essere sull sfondo mi sembra di ricordare che era Cius Very Happy

1DMk2n in vendita ....

Ultima modifica effettuata da Piero_Bo il Dom 02 Mar, 2008 2:22 am, modificato 3 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
girlpower
utente attivo

Iscritto: 28 Set 2005

MessaggioInviato: Dom 02 Mar, 2008 2:10 am    Oggetto: Rispondi con citazione

il mio bel pisolettooooooo Crying or Very sad

..il nonnetto che se la ride troppoooo
...e il ciufettoooooooooooooooooooooooooo!!!

cazzo regazzi ma porcazuzzula come ci sto male nn essere li con voi... ma che ....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
amedeo dtl
utente attivo

Iscritto: 27 Dic 2006

MessaggioInviato: Dom 02 Mar, 2008 11:05 am    Oggetto: Rispondi con citazione

dai, allora. iniziamo a postare ste belle foto. WOW....al prox ci devo essere per forza Smile
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Piero_Bo
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 02 Mar, 2008 11:12 am    Oggetto: Rispondi con citazione

.. altre 2

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
biagio
utente attivo

Iscritto: 01 Nov 2006

MessaggioInviato: Dom 02 Mar, 2008 6:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Un po di foto nella toccata e fuga di questa mattina

Anche se solo per pochisimo tempo è stato unpiacere fare la vostra conoscenza

Spero nelle prossime uscite di essere piu' presente

un saluto a tutti

Biagio
Ciao

frapuchi
utente attivo

Iscritto: 03 Ott 2007

MessaggioInviato: Dom 02 Mar, 2008 6:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

E' stata una bellissima giornata, sono contento di aver conosciuto personalmente tanti amici fino ad ora incontrati solo virtualmente e sono rammaricato x non aver visto coloro che non sono potuti intervenire per svariati motivi, spero che l'incontro con questi ultimi sia solo rimandato di poco.
Una saluto a tutti e un nuovo e grosso ringraziamento ai magnifici organizzatori
Franco e Gigliola
Bravo Biagio sei arrivato primo, salutoni ed a presto

Censimento P4uEmiliaRomagna Digitali: NIKON D300S,NIKKOR 18-200,TAMRON 90 MACRO 1:2,8, SIGMA 120/400 4.5/5.6, Sigma 10-20 mm f/4-5.6, Nikkor 50 1.8 - COOLPIX S640 -Tubi prolunga-Flash Nikon SB900 e TUMAX 880+anulare macro-N° 3 KONICA A. T - T3,+OBIETTIVI VARI, METZ 202 + Camera oscura (a riposo)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
erikacarpi
utente attivo

Iscritto: 16 Feb 2007

MessaggioInviato: Dom 02 Mar, 2008 7:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

eccomi a casa! Crying or Very sad
intanto ringrazio tanto marco e denisa per il passaggio a Carpi! Gentilissimi!
E super baci a tutti, è stato bello conoscervi e il gruppo è davvero affiatato...esperienza da ripetere!
Potrei far l'elenco di ringraziamenti e lodi ma avrei paura di dimenticare qualcuno Imbarazzato
ora scarico le foto di sabato, oggi le ho fatte in analogico e se mai se ne salvasse qualcuna la posterò appena sviluppate

ps: chi avesse mie foto può mandarmele? Ops la mail ve la comunico via mp o se volete ho anche msn, mandatemi un mp Wink

grazie grazie!!!!!!
Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
cafresco
utente

Iscritto: 25 Gen 2007

MessaggioInviato: Dom 02 Mar, 2008 7:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Buonasera a tutti...
Ho appena finito la doccia, un piacere conoscervi tutti, siete delle persone stupende, vi mando un abbraccio a tutti, grazie della compagnia e delle risate, appena sistemo qualche fofo la posto.
Thanks

Ultima modifica effettuata da cafresco il Dom 02 Mar, 2008 8:43 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
cafresco
utente

Iscritto: 25 Gen 2007

MessaggioInviato: Dom 02 Mar, 2008 7:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

A NONNO...

Cosimo....ma che imbprechi...?

....un piacere fare la vostra conoscenza...
ciao

IMG_0030.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  132.32 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 3264 volta(e)

IMG_0030.jpg

IMG_0109.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  147.15 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 3264 volta(e)

IMG_0109.jpg

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
concibs
bannato

Iscritto: 30 Ott 2005

MessaggioInviato: Dom 02 Mar, 2008 8:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie a tutti

dall'organizzazione ai partecipanti nuovi e vecchi è sempre piacevole stare con voi

ma non ne avevo dubbi
ciao
Cosimo

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Michael
utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006

MessaggioInviato: Dom 02 Mar, 2008 8:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

erikacarpi ha scritto:
eccomi a casa! Crying or Very sad
intanto ringrazio tanto marco e denisa per il passaggio a Carpi! Gentilissimi!
E super baci a tutti, è stato bello conoscervi e il gruppo è davvero affiatato...esperienza da ripetere!
Potrei far l'elenco di ringraziamenti e lodi ma avrei paura di dimenticare qualcuno Imbarazzato
ora scarico le foto di sabato, oggi le ho fatte in analogico e se mai se ne salvasse qualcuna la posterò appena sviluppate

ps: chi avesse mie foto può mandarmele? Ops la mail è "rimosso" o se volete ho anche msn, mandatemi un mp Wink

grazie grazie!!!!!!
Ciao

Erika, l'inserimento dei riferimenti personali e' vietato dal regolamento, casomai meglio che te lo chiedano in mp.
Ti ho corretto il messaggio. Wink

Ultima modifica effettuata da Michael il Dom 02 Mar, 2008 9:11 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Clara Ravaglia
utente attivo

Iscritto: 19 Feb 2006

MessaggioInviato: Dom 02 Mar, 2008 8:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ragazzi... eccoci qui
Io son stanchissima... ma FELICE.
Ho passato nei preparativi una settimana a dir poco elettrica ( mescolando raduno e cose di casa) ..... ma sono stata ripagata al 200% dal vostro affetto e dal vostro calore.... Grazie a piero-bo, che è stato super tempestivo e ieri in piena notte ha aperto il topic foto del dopo raduno , e in modo significativo, ha dato il via alle danze con il brillio dello sguardo di Nonno Roberto dietro gli occhiali....Il sorriso di Roberto è spesso il simbolo dello spirito di questi nostri incontri..... e questa volta non ha certo fatto eccezione.. nonostante fosse dispiaciuto per Maria che è stata costretta a letto con febbre per quasi entrambi i giorni. Ti abbraccio Maria.... Ok!

Insomma vi sono grata ancora una volta per aver apprezzato quello che ho fatto di buono coadiuvata in modo insostituibile dagli altri ravennati e aver perdonato tutte le imprecisioni, le manchevolezze , le coordinate satellitari latitanti di questi giorni.... Rolling Eyes Ops
E via... in fondo ci siamo persi solo due o tre volte..... Very Happy

Ora cercherò di seguire e di preparare la poche foto che ho, visto che mi sono divertita tantissimo ma ho fotografato pochissimo.....
Fantastiche le foto delle nostre valli, del Candiano, del traghetto, prese d'assalto sotto il sole dai miei amici fotografi.... Claudio64 e Mauri93 uno accanto all'altro che scattano in parallelo sul molo.... Surprised , Antonella su di un vecchio pontile in un ritratto ambientato, Frapuchi fra le barchette dei pescatori.... e vai così.....
Davvero una bella soddisfazione.....
E anche il tempo non è stato poi così malvagio, a conti fatti..... Ok!
Sono dispiaciuta soprattutto di non aver potuto incontrare di persona biagio , ma stamattina ci siamo dovuti dividere ed io sono intervenuta tardi per via della febbre di mia madre che mi ha costretta a casa fino a che non ha avuto un miglioramento...
A quel punto i due tronconi dei radunisti erano già separati fino all'ora di pranzo....
Cercheremo di rimediare al più presto biagio....
Un abbraccio a te e ad Alessandra.
Felice di sentire che Erika ha trovato un ottimo passaggio in perfetta compagnia..... e che anche Cafresco ha raggiunto meta a casa.
Per tutti gli assenti... ci siete mancati tanto e le orecchi vi saranno fischiate a lungo..... quando Tea ha fatto un brindisi soprattutto per voi nel discoso di fine raduno.
Abbiamo comunque mangiato e quotato per voi..... dato che non farlo sarebbe stato inutile..... e le buone abitudini oramai non ci mancano....
Wink Wink

Un abbraccio romagnolo forte forte A TUTTI.... Amici

Ciao
Clara

e vai con le foto....

concibs
bannato

MessaggioInviato: Dom 02 Mar, 2008 8:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

erikacarpi

erikacarpi

Nonno & Piero_Bo

Nonno & Piero_Bo

giuhal & veronica99

giuhal & veronica99

lasco

lasco

cius

cius

Ultima modifica effettuata da concibs il Dom 02 Mar, 2008 9:15 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Guzzler
utente attivo

Iscritto: 26 Mar 2005

MessaggioInviato: Dom 02 Mar, 2008 8:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

girlpower ha scritto:

che, lo sfotti?
Ah ah ah Ah ah ah

Se mi lasci un commento lo ricambierò, se ti lascio un commento mi farebbe piacere che fosse ricambiato (PaP,VaV)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
erikacarpi
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 02 Mar, 2008 9:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

giuhal

nonno e fotofaz

ps: non abbiamo fatto la foto di gruppo Triste
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
girlpower
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 02 Mar, 2008 9:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Guzzler ha scritto:
girlpower ha scritto:

che, lo sfotti?
Ah ah ah Ah ah ah

noooooo!!!

è che mi suona mooolto meglio che chiamarlo ciusiiino!!! che sembra un suino...!!!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Piero_Bo
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 02 Mar, 2008 9:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Clara Ravaglia ha scritto:
Grazie a piero-bo, che è stato super tempestivo e ieri in piena notte ha aperto il topic foto del dopo raduno , e in modo significativo, ha dato il via alle danze con il brillio dello sguardo di Nonno Roberto dietro gli occhiali....Il sorriso di Roberto è spesso il simbolo dello spirito di questi nostri incontri..... e questa volta non ha certo fatto eccezione.. nonostante fosse dispiaciuto per Maria che è stata costretta a letto con febbre per quasi entrambi i giorni. Ti abbraccio Maria.... Ok!

Clara .. mi sembrava il minimo aprirlo ... anche se ero stanco a dovere Smile ... e per fortuna che un'angioletto mi ha detto da MSN: Aho apri un topic per le foto no Very Happy ... l'angioletto LOL è GirlPowerRanger .. che purtroppo non è potuta venire ... e mi dispiace tanto Triste
La foto in apertura mi sembrava il top tra quelle che ho fatto .... rappresenta la felicità in persona del raduno Wink

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
erikacarpi
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 02 Mar, 2008 9:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

non fate troppo caso alla qualità delle mie foto Imbarazzato

Ultima modifica effettuata da erikacarpi il Mer 05 Mar, 2008 11:46 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
girlpower
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 02 Mar, 2008 9:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Piero_Bo ha scritto:

Clara .. mi sembrava il minimo aprirlo ... anche se ero stanco a dovere Smile ... e per fortuna che un'angioletto mi ha detto da MSN: Aho apri un topic per le foto no Very Happy ... l'angioletto LOL è GirlPowerRanger .. che purtroppo non è potuta venire ... e mi dispiace tanto Triste
La foto in apertura mi sembrava il top tra quelle che ho fatto .... rappresenta la felicità in persona del raduno Wink

oooh abbello de girla!!! Amici
eh mi dispiace ma ho fatto l impossibile.. ma nn ho trovato alternative.... sigh...
e purtroppo nn potrò venire neanche a maggio.... il mese del mio comple.. siiigh

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
concibs
bannato

MessaggioInviato: Dom 02 Mar, 2008 9:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Antonjazz

Antonjazz

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Incontri e Raduni Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2, 3 ... 44, 45, 46  Successivo
Pag. 1 di 46

Vai a: