Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
goonico utente attivo

Iscritto: 01 Nov 2006 Messaggi: 1703 Località: Livorno--> Imola
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Riccardo Bruno utente attivo

Iscritto: 20 Mgg 2007 Messaggi: 9497 Località: Provincia di Milano
|
Inviato: Mar 21 Ott, 2008 4:14 pm Oggetto: |
|
|
Molto belle le tonalità delicate e l'acqua resa quasi eterea dai tempi lunghi. Mi piace meno quel gruppo di sassi ammucchiati che sanno molto di precostruito. _________________ Riccardo Bruno |
|
|
goonico utente attivo

|
Inviato: Mar 21 Ott, 2008 4:19 pm Oggetto: |
|
|
riccardobruno ha scritto: | Molto belle le tonalità delicate e l'acqua resa quasi eterea dai tempi lunghi. Mi piace meno quel gruppo di sassi ammucchiati che sanno molto di precostruito. |
ti ringrazio per il commento
ho postato questa foto perchè la guardavo ma non mi convinceva e non capivo il perchè
un primo punto l'hai dato tu: i sassi in primo piano sanno di di precostruito. E' vero! (li avevo trovati così, ma ... effettivamente ...)
altro punto - che sinora non avevo notato - non mi piace lo "spuntone" di pietra in acqua che "spunta" sul lato sinistro!
la vedo "poco curata" _________________ 1D 4,48 Mp ccd ......................…terme del corallo … particolari …
... e tanta voglia d'imparare...
l'ultima mia foto da commentare è qui - (14.12.2012) - ... inoltre ----> orange # - …fantasmino… - … LUCCA WP 2012… |
|
|
td.1867 utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2006 Messaggi: 6199 Località: Genova
|
Inviato: Ven 24 Ott, 2008 9:48 pm Oggetto: |
|
|
....l'immagine appare molto piacevole..... i tempi lunghi molto ben sfruttati hanno creato un'atmosfera setosamente attraente
....la piramide in primo piano attira molto l'attenzione e porta l'osservatore a chiedersi se davvero erano li prima dello scatto....... il taglio vede l'inserimento di due elementi di disturbo, uno a destra e uno a sinistra, che appesantiscono un poco la realizzazione.....
ciao  _________________ td.1867 = Toso Davide * NIKON & SIGMA
Comprimere e ridimensionare l'immagine  |
|
|
goonico utente attivo

|
Inviato: Dom 26 Ott, 2008 9:00 am Oggetto: |
|
|
td.1867 ha scritto: | ....l'immagine appare molto piacevole..... i tempi lunghi molto ben sfruttati hanno creato un'atmosfera setosamente attraente
....la piramide in primo piano attira molto l'attenzione e porta l'osservatore a chiedersi se davvero erano li prima dello scatto....... il taglio vede l'inserimento di due elementi di disturbo, uno a destra e uno a sinistra, che appesantiscono un poco la realizzazione.....
ciao  |
ti ringrazio per il commento
la "piramide" a sinistra era già presente però è evidente che è stata "costruita" da qualcuno pertanto ha il sapore di "falsa" _________________ 1D 4,48 Mp ccd ......................…terme del corallo … particolari …
... e tanta voglia d'imparare...
l'ultima mia foto da commentare è qui - (14.12.2012) - ... inoltre ----> orange # - …fantasmino… - … LUCCA WP 2012… |
|
|
|