 |
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Sphinx utente
Iscritto: 14 Ott 2004 Messaggi: 334
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
devilkawa utente attivo

Iscritto: 04 Set 2004 Messaggi: 1689 Località: Roma--->Dublino
|
Inviato: Dom 05 Giu, 2005 1:38 pm Oggetto: |
|
|
Personalmente le trovo sbagliate per vari motivi,la priam dove c'e la donna avrebbe reso si piu magari prendendo in pieno la donna.. troppo spazio a sinistra,e mi pare di notare anche del mmosso sulle mani e sulla sciabola per non parlare del bianco troppo bruciato.Per la seconda foto Idem l'uomo con glio cchi chiusi in un altro contesto e con un altra inquadratura sarebbe stato interessante ma per coem e la foto sinceramente la rovina ancora di più,troppo spazio a destra anche per lui.
Mi spiace averti distrutto le tue foto ma non sempre si danno commenti positivi.
P.s con che macchina scatti e inc he modalità!!!
CIao!! _________________ Diventerò grande,accadranno tante cose e toccherò il fondo molte volte.Soffriro molte volte e molte volte mi rimettero in piedi.Non mi lascerò sconfiggere.Non mi lascerò andare.
Banana Yoshimoto -Kitchen- |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
giuliano utente attivo

Iscritto: 15 Gen 2004 Messaggi: 3113 Località: venezia
|
Inviato: Mer 08 Giu, 2005 3:36 pm Oggetto: |
|
|
Per la prima foto l'idea non è malvagia: a parte la sovraesposizione sulla poliziotta, penso che l'inquadratura si possa rivedere croppando un po' a sinistra (il bordo dovrebbe intercettare il terzo scalino), sopra eliminando il lampione, ed un pelo a sinistra per eliminare il bordo della colonna sullo sfondo. Per la seconda foto...non ho cure!
Ciao. Giuliano |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|