photo4u.it

Festa della repubblica

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Ritratto
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Sphinx
utente

Iscritto: 14 Ott 2004

MessaggioInviato: Dom 05 Giu, 2005 10:53 am    Oggetto: Festa della repubblica Rispondi con citazione

http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=31901

http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=31902
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
devilkawa
utente attivo

Iscritto: 04 Set 2004

MessaggioInviato: Dom 05 Giu, 2005 1:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Personalmente le trovo sbagliate per vari motivi,la priam dove c'e la donna avrebbe reso si piu magari prendendo in pieno la donna.. troppo spazio a sinistra,e mi pare di notare anche del mmosso sulle mani e sulla sciabola per non parlare del bianco troppo bruciato.Per la seconda foto Idem l'uomo con glio cchi chiusi in un altro contesto e con un altra inquadratura sarebbe stato interessante ma per coem e la foto sinceramente la rovina ancora di più,troppo spazio a destra anche per lui.

Mi spiace averti distrutto le tue foto ma non sempre si danno commenti positivi.

P.s con che macchina scatti e inc he modalità!!!

CIao!!

Banana Yoshimoto -Kitchen-
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
giuliano
utente attivo

Iscritto: 15 Gen 2004

MessaggioInviato: Mer 08 Giu, 2005 3:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Per la prima foto l'idea non è malvagia: a parte la sovraesposizione sulla poliziotta, penso che l'inquadratura si possa rivedere croppando un po' a sinistra (il bordo dovrebbe intercettare il terzo scalino), sopra eliminando il lampione, ed un pelo a sinistra per eliminare il bordo della colonna sullo sfondo. Per la seconda foto...non ho cure!
Ciao. Giuliano
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Ritratto Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: