photo4u.it

Mediaset Easy Pay......qualcosa non mi torna....
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Michiamano
utente attivo

Iscritto: 10 Feb 2008

MessaggioInviato: Ven 03 Ott, 2008 12:13 pm    Oggetto: Mediaset Easy Pay......qualcosa non mi torna.... Rispondi con citazione

Mah Ovvero....mi puzza nel senso:

Compri la carta Easy Pay...€ 39.00 Dopo di chè sei costretto a pagare o con conto corrente o con carta di credito...e fin quì....

Ora facendo due conti...( che potrebbero essere anche errati..., ma io li ho compresi così...)

La cara Easy Pay ti costa 39.00 di cui 9€ di spese Rolling Eyes ma 30 li hai di spendibile...

con i 30 attivi la bellissima promozione LOL Premium Gallery+Premium Calcio a 10 euro al mese (premium calcio graris fino al 31/01/09 ).
Quindi con 30 euro...guarda caso ti vengono proprio 3 mesi per cui fino al 31/01/09 ti vedi Premium Gallery+Premium Calcio) Ok.

Si fa per dire poi che fai?....

Oltre che te li levan dal conto corrente o carta di credito...devi per forza, se vuoi mantenere gli stessi pacchetti, per un anno "prendere" e pagare le due "OFFERTE" separatamente per cui:

-Premium Gallery a 10 euro al mese
-Premium Calcio a 14 euro al mese

Totale € 24 al mese....

3 mesi li hai giò fatti quindi devi solo pagarne 6 a € 24 al mese... per un totale per 6 mesi di solo Pallonaro .... € 144.00 Surprised

devi poi aggungerci i 39 € al mese pagati in precedenza, per arrivare a 9 mesi per cui....

Un anno ti costa ben 183.oo euro !!!!...Si ma con la comodità Pallonaro che te li tolgono direttamente in banca Mah Mah

Ora....se invece oggi andavi a prendere l' offerta fino al 30/06/09 "normale " e con pagamento diretto senza carat e fronzoli vari spendevi solo 179 euro....

Alla fine se paghi con carta di credito o addebito in c/c non risparmi ma spendi addirittura 4 euro in più....

Eccovi il link:http://www.mediasetpremium.mediaset.it/acquista.shtml

Ho fatto i conti giusti o come al solito LOL ho detto e scritto una sonora caxxata? Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Nicola Giani
utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006

MessaggioInviato: Ven 03 Ott, 2008 12:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

E' come il traffico gratuito dei cellulari, che costa almeno 1.000 euro a triennio.

O i conti correnti gratuiti da 300€/anno delle banche.

Wink Wink

Se c'è scritto "sconto" o "promozione", di solito non compro.
Se poi c'è scritto anche "Mediaset"....................

Il calcio si guarda gratis sulla Fox.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
imopen
utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005

MessaggioInviato: Ven 03 Ott, 2008 12:32 pm    Oggetto: Re: Mediaset Easy Pay......qualcosa non mi torna.... Rispondi con citazione

Michiamano ha scritto:
Mah Ovvero....mi puzza nel senso:

Compri la carta Easy Pay...€ 39.00 Dopo di chè sei costretto a pagare o con conto corrente o con carta di credito...e fin quì....

Ora facendo due conti...( che potrebbero essere anche errati..., ma io li ho compresi così...)

La cara Easy Pay ti costa 39.00 di cui 9€ di spese Rolling Eyes ma 30 li hai di spendibile...

con i 30 attivi la bellissima promozione LOL Premium Gallery+Premium Calcio a 10 euro al mese (premium calcio graris fino al 31/01/09 ).
Quindi con 30 euro...guarda caso ti vengono proprio 3 mesi per cui fino al 31/01/09 ti vedi Premium Gallery+Premium Calcio) Ok.

Si fa per dire poi che fai?....

Oltre che te li levan dal conto corrente o carta di credito...devi per forza, se vuoi mantenere gli stessi pacchetti, per un anno "prendere" e pagare le due "OFFERTE" separatamente per cui:

-Premium Gallery a 10 euro al mese
-Premium Calcio a 14 euro al mese

Totale € 24 al mese....

3 mesi li hai giò fatti quindi devi solo pagarne 6 a € 24 al mese... per un totale per 6 mesi di solo Pallonaro .... € 144.00 Surprised

devi poi aggungerci i 39 € al mese pagati in precedenza, per arrivare a 9 mesi per cui....

Un anno ti costa ben 183.oo euro !!!!...Si ma con la comodità Pallonaro che te li tolgono direttamente in banca Mah Mah

Ora....se invece oggi andavi a prendere l' offerta fino al 30/06/09 "normale " e con pagamento diretto senza carat e fronzoli vari spendevi solo 179 euro....

Alla fine se paghi con carta di credito o addebito in c/c non risparmi ma spendi addirittura 4 euro in più....

Eccovi il link:http://www.mediasetpremium.mediaset.it/acquista.shtml

Ho fatto i conti giusti o come al solito LOL ho detto e scritto una sonora caxxata? Rolling Eyes

tutto costa 20€ al mese, non 10€ + 14€, è la scritta con la croce sopra di fianco alla promozione con 10€ fino a gennaio Wink

detto questo, io ho fatto la prepagata con i 179€ all'anno... a me la easypay non piace, preferisco non aver problemi con disdette o rinnovi taciti e pagare tutto subito... se ho voglia l'anno prossimo ne faccio un altra (ricaricabile) sennò non devo niente a nessuno e non devo disdire un bel nulla Wink

il prezzo per il calcio comunque non è male. Sky costa 4 volte tanto, anche se ovviamente il servizio è di qualità superiore.

gallery invece mi fa cacare, non c'è quasi mai niente di buono.

Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
viavai
utente attivo

Iscritto: 09 Giu 2004

MessaggioInviato: Ven 03 Ott, 2008 1:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

non so come la vedete voi..

ma sta storia della TV via cavo, easy pay, abbonati, premiati e minch@@@e varie è un bel sistema per OBBLIGARE tutti, prima o poi a pagare per OGNI spettacolo che si vorrà vedere...

alla facciazza di chi non ha soldi, dei pensionati a 500 euro al mese e di chi sta in casa...

io mi rifiuto a priori di abbonarmi a qualsivoglia "cosa" che mi obblighi a pagare per vedere la TV... a parte il canone..

insomma fra qualche anno oltre al canone 100 euro avremo anche il "premio" di 180...

bel guagagno, eh?!?!?

ah!.. grazie per avermi "premiato".....

Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

fgioia
utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004

MessaggioInviato: Ven 03 Ott, 2008 1:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Calcio + Gallery a 10 poi dovrebbe passare a 20, con 20 al mese hai tutto o sbaglio?

http://www.mediasetpremium.mediaset.it/articolo/articolo_824.shtml

L'offerta completa gallery + calcio e' 240, poi in promozione e' 179, il vantaggio di easy Pay e' che paghi un tot al mese.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
girlpower
utente attivo

Iscritto: 28 Set 2005

MessaggioInviato: Ven 03 Ott, 2008 2:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Surprised

incredibile.......

noi ancora nn abbiamo nulla... sky etc etc etc.. apperò..!!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Filip
utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004

MessaggioInviato: Ven 03 Ott, 2008 6:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

viavai ha scritto:

ma sta storia della TV via cavo, easy pay, abbonati, premiati e minch@@@e varie è un bel sistema per OBBLIGARE tutti, prima o poi a pagare per OGNI spettacolo che si vorrà vedere...

alla facciazza di chi non ha soldi, dei pensionati a 500 euro al mese e di chi sta in casa...

io mi rifiuto a priori di abbonarmi a qualsivoglia "cosa" che mi obblighi a pagare per vedere la TV... a parte il canone..

insomma fra qualche anno oltre al canone 100 euro avremo anche il "premio" di 180...

bel guagagno, eh?!?!?

Ma come si fa a non quotarti? Ok! Ok!

Speriamo che almeno mediashopping rimanga libero! Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Filippo Rubin
utente attivo

Iscritto: 09 Mar 2005

MessaggioInviato: Ven 03 Ott, 2008 8:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Filip ha scritto:

Anche mediaset premium e sky sono liberi... basta non comprarli Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
fgioia
utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004

MessaggioInviato: Ven 03 Ott, 2008 11:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Filip ha scritto:
viavai ha scritto:

bel guagagno, eh?!?!?

Ma come si fa a non quotarti? Ok! Ok!

Va beh, dai, uno mica ti obbliga! Se vuoi vedere paghi, altrimenti... no! Surprised

Vai a fine pagina
Filip
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 04 Ott, 2008 11:39 am    Oggetto: Rispondi con citazione

fgioia ha scritto:
Va beh, dai, uno mica ti obbliga! Se vuoi vedere paghi, altrimenti... no! Surprised
E' proprio lì il punto a cui non ci si dovrebbe arrivare. Cosa rimarrà da vedere a chi non paga? Non stavo pensando solo a chi ha soldi da poter spendere ma anche alle molte situazioni fisiche/economiche della popolazione.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Filippo Rubin
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 04 Ott, 2008 11:42 am    Oggetto: Rispondi con citazione

[quote="Filip"]
fgioia ha scritto:
Cosa rimarrà da vedere a chi non paga? Non stavo pensando solo a chi ha soldi da poter spendere ma anche alle molte situazioni fisiche/economiche della popolazione.

D'accordo ma stiamo sempre parlando di futile...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Filip
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 04 Ott, 2008 2:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

filrub ha scritto:
Per ora! Molto si è già perso e, di questo passo, molto ancora si perderà.
Da quando è arrivata la tv digitale, la qualità e varietà di programmi che un tempo avevamo gratis, ora la devi pagare (se la vuoi). Tutto sembra combinato per spingerti a una qualche pay.
Leggete bene quello che viavai ha scritto e che ho quotato Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
imopen
utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005

MessaggioInviato: Sab 04 Ott, 2008 2:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Filip ha scritto:
filrub ha scritto:
Da quando è arrivata la tv digitale, la qualità e varietà di programmi che un tempo avevamo gratis, ora la devi pagare (se la vuoi). Tutto sembra combinato per spingerti a una qualche pay.

preferisco guardare l'offerta e scegliere se pagare o meno, che essere obbligato a pagare 106€ per la tv di stato che spende i nostri soldi per l'isola dei merdosi, per una informazione lottizzata e terzomondista, per un servizio che dire schifoso è un complimento. quando penso che noi abbiamo la rai e l'inghilterra la BBC mi viene da ridere, per non piangere.

Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Filippo Rubin
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 04 Ott, 2008 2:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

imopen ha scritto:

preferisco guardare l'offerta e scegliere se pagare o meno, che essere obbligato a pagare 106€ per la tv di stato che spende i nostri soldi per l'isola dei merdosi, per una informazione lottizzata e terzomondista, per un servizio che dire schifoso è un complimento. quando penso che noi abbiamo la rai e l'inghilterra la BBC mi viene da ridere, per non piangere.

Standing ovation per imopen Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Filip
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 04 Ott, 2008 3:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

imopen ha scritto:
Forse non ti sei accorto, ma mi stai dando ragione Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Michiamano
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 04 Ott, 2008 5:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

imopen ha scritto:
Filip ha scritto:
filrub ha scritto:

Il problema è solo uno....che la RAI...la devi COMUNQUE PAGARE....(io scuste, se entro un'attimo in OT questa non la chiamo proprio, quella che ci vorrebbero FAR SEMBRARE DEMOCRAZIA!)
Per me per il ceto medio-basso che è la stagrande maggioranza ( ed anche il più onesto!) io la chiamo DITTAxURA Mandrillo

"piombami se vuoi i canali RAI" ed io compro poi con i 106 euro da chi mi piace...( visto che , comunque i notiziari debbono per forza farli perchè glielo hanno imposto....)

Indi per cui...tolto Mediaset ed il Cavaliere...posso prendermi un pacchetto sky od altro....; io lo trovo molto più corretto

N.B. Ma poi quei 4 incapaci e tutto il seguito che sta dietro RAI chi lo paga?? Sempre politica è FINE OT
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
viavai
utente attivo

Iscritto: 09 Giu 2004

MessaggioInviato: Lun 06 Ott, 2008 8:15 am    Oggetto: Rispondi con citazione

[quote="imopen"]
Filip ha scritto:
filrub ha scritto:
Tutto sembra combinato per spingerti a una qualche pay.

ESATTAMENTE. E' proprio questa la SENSAZIONE che non mi piace... la leggera, lenta, inesorabile SPINTA verso il "PAGA TUTTO", fatta prima in modo da INVOGLIARTI a prenderlo (ehi!! che affare... il decoder è gratis.. il decoder?!?! perchè dovrei aver bisogno del decoder??? = risposta semplice.. le onde viaggiano via etere e tutti le ricevono, la TV via cavo arriva dritta dritta in casa tua e quando decideranno (rossi, azzurri, cavalieri o dame chi per essi...) saremo obbligati ad abbonarci.. e il costo non sarà sicuro di 100 euro come per il canone...

e in che modo viene fatto? logico.. proponendo isole, quiz tutti uguali e personaggi al limite della fantasia umana tanto sono patetici sui canali gratuiti, mentre le pay si sponsorizzano con "qualità e grande scelta"...

comuqne rassegnamoci...

http://www.dgtvi.it/stat/Passaggio_al_Digitale/Dal_10_Novembre_in_Sardegna_Rai2_Rete4_e_Qoob_sul_DTT.html

è già stato deso il passaggio al digitale terrestre...

così ognugno pagherà tutto quello che vede... (oddio.. e lo zapping?!?!? dovrò pagare 24 programmi diversi ?!?!!? Surprised Surprised )

lasciando libere solo le reti di "shopping"...

grazie del premio... e amen...

Michiamano
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 06 Ott, 2008 9:25 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Io, direi che la tabella che seve a questo punto di più sia questa:

http://www.dgtvi.it/stat/Canali_e_Servizi/Canali_nazionali/Page1.html

a voi l'analisi.... Imbarazzato
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
sottobosco
utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006

MessaggioInviato: Lun 06 Ott, 2008 9:26 am    Oggetto: Rispondi con citazione

scusate ma pensate che oggi la tv "gratuita" sia davvero così???

non vi viene in mente che anche su Mediaset, che sembra gratuita, in realtà passano spot, e che i soldi per pagare quegli spot vengono ammortizzati aumentando il costo del bene in vendita?

Nulla è gratuito al giorno d'oggi...
Per lo meno nelle offerte a pagamento c'è la possibilità di vedere (quasi) quello che si vuole.

La soluzione perfetta secondo me sarebbe quella di poter scegliere se vedere la tv senza spot, a pagamento, oppure gratuita ma con interruzioni pubblicitarie.
Ma questa sarà fantascienza...

frankie73
utente attivo

Iscritto: 25 Mar 2006

MessaggioInviato: Lun 06 Ott, 2008 11:09 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Visto che SKY e Mediaset premium non sono obbligatori e visto che nessuno ha prescritto che si debba vedere per forza la TV trovo la loro posizione giusta... se non li vuoi non li paghi.
Piuttosto, non trovoo corretto che si debba pagare il canone per vedere gli spettacoli della RAI che ormai fanno pieta'... non vedo perche' con i soldi dei contribuenti si debbano pagare trasmissioni come l' ISOLA dei FAMOSI, i PACCHI, ecc. ecc. Questo e' lo scandalo.
Se pago, voglio vedere dei programmi utili a tutti... e non solo qualcosina su RAI TRE.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: