Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Michiamano utente attivo
Iscritto: 10 Feb 2008 Messaggi: 1234
|
Inviato: Ven 03 Ott, 2008 12:13 pm Oggetto: Mediaset Easy Pay......qualcosa non mi torna.... |
|
|
Ovvero....mi puzza nel senso:
Compri la carta Easy Pay...€ 39.00 Dopo di chè sei costretto a pagare o con conto corrente o con carta di credito...e fin quì....
Ora facendo due conti...( che potrebbero essere anche errati..., ma io li ho compresi così...)
La cara Easy Pay ti costa 39.00 di cui 9€ di spese ma 30 li hai di spendibile...
con i 30 attivi la bellissima promozione Premium Gallery+Premium Calcio a 10 euro al mese (premium calcio graris fino al 31/01/09 ).
Quindi con 30 euro...guarda caso ti vengono proprio 3 mesi per cui fino al 31/01/09 ti vedi Premium Gallery+Premium Calcio) Ok.
Si fa per dire poi che fai?....
Oltre che te li levan dal conto corrente o carta di credito...devi per forza, se vuoi mantenere gli stessi pacchetti, per un anno "prendere" e pagare le due "OFFERTE" separatamente per cui:
-Premium Gallery a 10 euro al mese
-Premium Calcio a 14 euro al mese
Totale € 24 al mese....
3 mesi li hai giò fatti quindi devi solo pagarne 6 a € 24 al mese... per un totale per 6 mesi di solo .... € 144.00
devi poi aggungerci i 39 € al mese pagati in precedenza, per arrivare a 9 mesi per cui....
Un anno ti costa ben 183.oo euro !!!!...Si ma con la comodità che te li tolgono direttamente in banca
Ora....se invece oggi andavi a prendere l' offerta fino al 30/06/09 "normale " e con pagamento diretto senza carat e fronzoli vari spendevi solo 179 euro....
Alla fine se paghi con carta di credito o addebito in c/c non risparmi ma spendi addirittura 4 euro in più....
Eccovi il link:http://www.mediasetpremium.mediaset.it/acquista.shtml
Ho fatto i conti giusti o come al solito ho detto e scritto una sonora caxxata?  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Nicola Giani utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006 Messaggi: 3677 Località: Milano
|
Inviato: Ven 03 Ott, 2008 12:17 pm Oggetto: |
|
|
E' come il traffico gratuito dei cellulari, che costa almeno 1.000 euro a triennio.
O i conti correnti gratuiti da 300€/anno delle banche.
Se c'è scritto "sconto" o "promozione", di solito non compro.
Se poi c'è scritto anche "Mediaset"....................
Il calcio si guarda gratis sulla Fox. _________________ Che bello il copia e incolla! |
|
|
 |
imopen utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005 Messaggi: 3159 Località: Milano (dalle Marche per Bologna diviso tre)
|
Inviato: Ven 03 Ott, 2008 12:32 pm Oggetto: Re: Mediaset Easy Pay......qualcosa non mi torna.... |
|
|
Michiamano ha scritto: | Ovvero....mi puzza nel senso:
Compri la carta Easy Pay...€ 39.00 Dopo di chè sei costretto a pagare o con conto corrente o con carta di credito...e fin quì....
Ora facendo due conti...( che potrebbero essere anche errati..., ma io li ho compresi così...)
La cara Easy Pay ti costa 39.00 di cui 9€ di spese ma 30 li hai di spendibile...
con i 30 attivi la bellissima promozione Premium Gallery+Premium Calcio a 10 euro al mese (premium calcio graris fino al 31/01/09 ).
Quindi con 30 euro...guarda caso ti vengono proprio 3 mesi per cui fino al 31/01/09 ti vedi Premium Gallery+Premium Calcio) Ok.
Si fa per dire poi che fai?....
Oltre che te li levan dal conto corrente o carta di credito...devi per forza, se vuoi mantenere gli stessi pacchetti, per un anno "prendere" e pagare le due "OFFERTE" separatamente per cui:
-Premium Gallery a 10 euro al mese
-Premium Calcio a 14 euro al mese
Totale € 24 al mese....
3 mesi li hai giò fatti quindi devi solo pagarne 6 a € 24 al mese... per un totale per 6 mesi di solo .... € 144.00
devi poi aggungerci i 39 € al mese pagati in precedenza, per arrivare a 9 mesi per cui....
Un anno ti costa ben 183.oo euro !!!!...Si ma con la comodità che te li tolgono direttamente in banca
Ora....se invece oggi andavi a prendere l' offerta fino al 30/06/09 "normale " e con pagamento diretto senza carat e fronzoli vari spendevi solo 179 euro....
Alla fine se paghi con carta di credito o addebito in c/c non risparmi ma spendi addirittura 4 euro in più....
Eccovi il link:http://www.mediasetpremium.mediaset.it/acquista.shtml
Ho fatto i conti giusti o come al solito ho detto e scritto una sonora caxxata?  |
tutto costa 20€ al mese, non 10€ + 14€, è la scritta con la croce sopra di fianco alla promozione con 10€ fino a gennaio
detto questo, io ho fatto la prepagata con i 179€ all'anno... a me la easypay non piace, preferisco non aver problemi con disdette o rinnovi taciti e pagare tutto subito... se ho voglia l'anno prossimo ne faccio un altra (ricaricabile) sennò non devo niente a nessuno e non devo disdire un bel nulla
il prezzo per il calcio comunque non è male. Sky costa 4 volte tanto, anche se ovviamente il servizio è di qualità superiore.
gallery invece mi fa cacare, non c'è quasi mai niente di buono. _________________ Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto. |
|
|
 |
viavai utente attivo

Iscritto: 09 Giu 2004 Messaggi: 2287 Località: Piacenza
|
Inviato: Ven 03 Ott, 2008 1:22 pm Oggetto: |
|
|
non so come la vedete voi..
ma sta storia della TV via cavo, easy pay, abbonati, premiati e minch@@@e varie è un bel sistema per OBBLIGARE tutti, prima o poi a pagare per OGNI spettacolo che si vorrà vedere...
alla facciazza di chi non ha soldi, dei pensionati a 500 euro al mese e di chi sta in casa...
io mi rifiuto a priori di abbonarmi a qualsivoglia "cosa" che mi obblighi a pagare per vedere la TV... a parte il canone..
insomma fra qualche anno oltre al canone 100 euro avremo anche il "premio" di 180...
bel guagagno, eh?!?!?
ah!.. grazie per avermi "premiato".....
 _________________ Sony α 550 - 18-55 Sony ; 55-200 Sony |
|
|
 |
fgioia utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004 Messaggi: 4525 Località: Anzio (RM)
|
|
|
 |
girlpower utente attivo

Iscritto: 28 Set 2005 Messaggi: 5172 Località: Terni
|
Inviato: Ven 03 Ott, 2008 2:33 pm Oggetto: |
|
|
incredibile.......
noi ancora nn abbiamo nulla... sky etc etc etc.. apperò..!! _________________ So SemPre PaZzA!!!!
you can.... Canon
www.teresamalara.com - Le mie foto su Flickr |
|
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Ven 03 Ott, 2008 6:55 pm Oggetto: |
|
|
viavai ha scritto: | non so come la vedete voi..
ma sta storia della TV via cavo, easy pay, abbonati, premiati e minch@@@e varie è un bel sistema per OBBLIGARE tutti, prima o poi a pagare per OGNI spettacolo che si vorrà vedere...
alla facciazza di chi non ha soldi, dei pensionati a 500 euro al mese e di chi sta in casa...
io mi rifiuto a priori di abbonarmi a qualsivoglia "cosa" che mi obblighi a pagare per vedere la TV... a parte il canone..
insomma fra qualche anno oltre al canone 100 euro avremo anche il "premio" di 180...
bel guagagno, eh?!?!?
 | Ma come si fa a non quotarti?
Speriamo che almeno mediashopping rimanga libero!  |
|
|
 |
Filippo Rubin utente attivo

Iscritto: 09 Mar 2005 Messaggi: 5784 Località: Ferrara
|
Inviato: Ven 03 Ott, 2008 8:57 pm Oggetto: |
|
|
Filip ha scritto: |
Anche mediaset premium e sky sono liberi... basta non comprarli  |
|
|
 |
fgioia utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004 Messaggi: 4525 Località: Anzio (RM)
|
Inviato: Ven 03 Ott, 2008 11:17 pm Oggetto: |
|
|
Filip ha scritto: | viavai ha scritto: | non so come la vedete voi..
bel guagagno, eh?!?!?
 | Ma come si fa a non quotarti?
Va beh, dai, uno mica ti obbliga! Se vuoi vedere paghi, altrimenti... no!  _________________ 7D+Grip + lenti eLLose + Fuji x10 wooow -
Ho concluso positivamente su P4u con Neom, Panda, Iceman, Dinamic, Silver_Surfer, Silver_Surfer e pin_o | I miei feedback |
|
|
 |
Filip utente attivo

|
Inviato: Sab 04 Ott, 2008 11:39 am Oggetto: |
|
|
fgioia ha scritto: | Va beh, dai, uno mica ti obbliga! Se vuoi vedere paghi, altrimenti... no!  | E' proprio lì il punto a cui non ci si dovrebbe arrivare. Cosa rimarrà da vedere a chi non paga? Non stavo pensando solo a chi ha soldi da poter spendere ma anche alle molte situazioni fisiche/economiche della popolazione. |
|
|
 |

|
Inviato: Sab 04 Ott, 2008 11:42 am Oggetto: |
|
|
[quote="Filip"] fgioia ha scritto: | Cosa rimarrà da vedere a chi non paga? Non stavo pensando solo a chi ha soldi da poter spendere ma anche alle molte situazioni fisiche/economiche della popolazione. |
D'accordo ma stiamo sempre parlando di futile... |
|
|
 |
Filip utente attivo

|
Inviato: Sab 04 Ott, 2008 2:09 pm Oggetto: |
|
|
filrub ha scritto: | D'accordo ma stiamo sempre parlando di futile... | Per ora! Molto si è già perso e, di questo passo, molto ancora si perderà.
Da quando è arrivata la tv digitale, la qualità e varietà di programmi che un tempo avevamo gratis, ora la devi pagare (se la vuoi). Tutto sembra combinato per spingerti a una qualche pay.
Leggete bene quello che viavai ha scritto e che ho quotato  |
|
|
 |
imopen utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005 Messaggi: 3159 Località: Milano (dalle Marche per Bologna diviso tre)
|
Inviato: Sab 04 Ott, 2008 2:41 pm Oggetto: |
|
|
Filip ha scritto: | filrub ha scritto: | D'accordo ma stiamo sempre parlando di futile... | Per ora! Molto si è già perso e, di questo passo, molto ancora si perderà.
Da quando è arrivata la tv digitale, la qualità e varietà di programmi che un tempo avevamo gratis, ora la devi pagare (se la vuoi). Tutto sembra combinato per spingerti a una qualche pay.
preferisco guardare l'offerta e scegliere se pagare o meno, che essere obbligato a pagare 106€ per la tv di stato che spende i nostri soldi per l'isola dei merdosi, per una informazione lottizzata e terzomondista, per un servizio che dire schifoso è un complimento. quando penso che noi abbiamo la rai e l'inghilterra la BBC mi viene da ridere, per non piangere. _________________ Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto. |
|
|
 |

|
Inviato: Sab 04 Ott, 2008 2:42 pm Oggetto: |
|
|
imopen ha scritto: |
preferisco guardare l'offerta e scegliere se pagare o meno, che essere obbligato a pagare 106€ per la tv di stato che spende i nostri soldi per l'isola dei merdosi, per una informazione lottizzata e terzomondista, per un servizio che dire schifoso è un complimento. quando penso che noi abbiamo la rai e l'inghilterra la BBC mi viene da ridere, per non piangere. |
Standing ovation per imopen  |
|
|
 |
Filip utente attivo

|
Inviato: Sab 04 Ott, 2008 3:02 pm Oggetto: |
|
|
imopen ha scritto: | preferisco guardare l'offerta e scegliere se pagare o meno, che essere obbligato a pagare 106€ per la tv di stato che spende i nostri soldi per l'isola dei merdosi, per una informazione lottizzata e terzomondista, per un servizio che dire schifoso è un complimento. quando penso che noi abbiamo la rai e l'inghilterra la BBC mi viene da ridere, per non piangere. | Forse non ti sei accorto, ma mi stai dando ragione  |
|
|
 |
Michiamano utente attivo
|
Inviato: Sab 04 Ott, 2008 5:49 pm Oggetto: |
|
|
imopen ha scritto: | Filip ha scritto: | filrub ha scritto: | D'accordo ma stiamo sempre parlando di futile... | Per ora! Molto si è già perso e, di questo passo, molto ancora si perderà.
preferisco guardare l'offerta e scegliere se pagare o meno, che essere obbligato a pagare 106€ per la tv di stato che spende i nostri soldi per l'isola dei merdosi, per una informazione lottizzata e terzomondista, per un servizio che dire schifoso è un complimento. quando penso che noi abbiamo la rai e l'inghilterra la BBC mi viene da ridere, per non piangere. |
Il problema è solo uno....che la RAI...la devi COMUNQUE PAGARE....(io scuste, se entro un'attimo in OT questa non la chiamo proprio, quella che ci vorrebbero FAR SEMBRARE DEMOCRAZIA!)
Per me per il ceto medio-basso che è la stagrande maggioranza ( ed anche il più onesto!) io la chiamo DITTAxURA
"piombami se vuoi i canali RAI" ed io compro poi con i 106 euro da chi mi piace...( visto che , comunque i notiziari debbono per forza farli perchè glielo hanno imposto....)
Indi per cui...tolto Mediaset ed il Cavaliere...posso prendermi un pacchetto sky od altro....; io lo trovo molto più corretto
N.B. Ma poi quei 4 incapaci e tutto il seguito che sta dietro RAI chi lo paga?? Sempre politica è FINE OT |
|
|
 |
viavai utente attivo

Iscritto: 09 Giu 2004 Messaggi: 2287 Località: Piacenza
|
Inviato: Lun 06 Ott, 2008 8:15 am Oggetto: |
|
|
[quote="imopen"] Filip ha scritto: | filrub ha scritto: | Tutto sembra combinato per spingerti a una qualche pay.
ESATTAMENTE. E' proprio questa la SENSAZIONE che non mi piace... la leggera, lenta, inesorabile SPINTA verso il "PAGA TUTTO", fatta prima in modo da INVOGLIARTI a prenderlo (ehi!! che affare... il decoder è gratis.. il decoder?!?! perchè dovrei aver bisogno del decoder??? = risposta semplice.. le onde viaggiano via etere e tutti le ricevono, la TV via cavo arriva dritta dritta in casa tua e quando decideranno (rossi, azzurri, cavalieri o dame chi per essi...) saremo obbligati ad abbonarci.. e il costo non sarà sicuro di 100 euro come per il canone...
e in che modo viene fatto? logico.. proponendo isole, quiz tutti uguali e personaggi al limite della fantasia umana tanto sono patetici sui canali gratuiti, mentre le pay si sponsorizzano con "qualità e grande scelta"...
comuqne rassegnamoci...
http://www.dgtvi.it/stat/Passaggio_al_Digitale/Dal_10_Novembre_in_Sardegna_Rai2_Rete4_e_Qoob_sul_DTT.html
è già stato deso il passaggio al digitale terrestre...
così ognugno pagherà tutto quello che vede... (oddio.. e lo zapping?!?!? dovrò pagare 24 programmi diversi ?!?!!? )
lasciando libere solo le reti di "shopping"...
grazie del premio... e amen... _________________ Sony α 550 - 18-55 Sony ; 55-200 Sony |
|
|
 |
Michiamano utente attivo
|
|
|
 |
sottobosco utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006 Messaggi: 7177 Località: tra i due rami del lago di Como
|
Inviato: Lun 06 Ott, 2008 9:26 am Oggetto: |
|
|
scusate ma pensate che oggi la tv "gratuita" sia davvero così???
non vi viene in mente che anche su Mediaset, che sembra gratuita, in realtà passano spot, e che i soldi per pagare quegli spot vengono ammortizzati aumentando il costo del bene in vendita?
Nulla è gratuito al giorno d'oggi...
Per lo meno nelle offerte a pagamento c'è la possibilità di vedere (quasi) quello che si vuole.
La soluzione perfetta secondo me sarebbe quella di poter scegliere se vedere la tv senza spot, a pagamento, oppure gratuita ma con interruzioni pubblicitarie.
Ma questa sarà fantascienza... _________________ Attilio |
|
|
 |
frankie73 utente attivo

Iscritto: 25 Mar 2006 Messaggi: 1282 Località: Napoli
|
Inviato: Lun 06 Ott, 2008 11:09 am Oggetto: |
|
|
Visto che SKY e Mediaset premium non sono obbligatori e visto che nessuno ha prescritto che si debba vedere per forza la TV trovo la loro posizione giusta... se non li vuoi non li paghi.
Piuttosto, non trovoo corretto che si debba pagare il canone per vedere gli spettacoli della RAI che ormai fanno pieta'... non vedo perche' con i soldi dei contribuenti si debbano pagare trasmissioni come l' ISOLA dei FAMOSI, i PACCHI, ecc. ecc. Questo e' lo scandalo.
Se pago, voglio vedere dei programmi utili a tutti... e non solo qualcosina su RAI TRE. _________________ Canon EOS 6d + C. 17-40 f/4 L + C. 24-105 f/4 IS L + C. 70-200 f/4 L + C. 85 f/1.8 USM + C. 50 f/1.4 USM + C. Speedlite 430ex II + C. Speedlite 90ex
- Le mie gallery: clicca qui x Flickr e qui x Picasa ; - Comincia ad usare SHUTTERSTOCK per le tue foto! -
- Le mie recensioni sulla LEGO qui -- Realizzo Siti Intenet di facile amministrazione, clicca qui -- |
|
|
 |
|