photo4u.it

Difficoltà reperimento manuale

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
gattosilvestro
nuovo utente

Iscritto: 27 Set 2008

MessaggioInviato: Mer 08 Ott, 2008 3:21 pm    Oggetto: Difficoltà reperimento manuale Rispondi con citazione

Venendo la mia macchina dall'estero, ho necessità di reperire il manuale. Ho telefonato alla Fuji ma dopo mezz'ora c'era ancora la musica di cortesia del centralino e ho rinunciato. Allora ho mandato una mail per avere informazioni e mi hanno risposto che per averle avrei dovuto mandare un fax. Alle mie rimostranze dovute al fatto che spedire un fax nel 2008 mi sembrava un tantino anacronostico, mi hanno risposto che è possibile inviarli anche via pc.
Va beh, a questo punto rinuncio al manuale, però poi non si lamentino se uno si arrangia (e magari risparmia pure)

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
runk
utente

Iscritto: 08 Set 2008

MessaggioInviato: Mer 08 Ott, 2008 3:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ma della s100fs?

ma te lo spedivano o te ne davano una copia virtuale in caso?

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Filip
utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004

MessaggioInviato: Mer 08 Ott, 2008 3:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Gattosilvestro (mi sembra di parlare con un cartone animato Smile ), mi spiace che per te le cose siano così complicate ma, per favore, non inneggiare alla pirateria. Qui almeno, non ne vogliamo sapere. Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
aiala480
utente

Iscritto: 22 Lug 2007

MessaggioInviato: Mer 08 Ott, 2008 3:57 pm    Oggetto: Re: Difficoltà reperimento manuale Rispondi con citazione

gattosilvestro ha scritto:
Venendo la mia macchina dall'estero, ho necessità di reperire il manuale. Ho telefonato alla Fuji ma dopo mezz'ora c'era ancora la musica di cortesia del centralino e ho rinunciato. Allora ho mandato una mail per avere informazioni e mi hanno risposto che per averle avrei dovuto mandare un fax. Alle mie rimostranze dovute al fatto che spedire un fax nel 2008 mi sembrava un tantino anacronostico, mi hanno risposto che è possibile inviarli anche via pc.
Va beh, a questo punto rinuncio al manuale, però poi non si lamentino se uno si arrangia (e magari risparmia pure)

e' molto semplice,gli mandi il fax,ti rispondono dicendo la cifra che devi pagare,gli mandi gl'eurini e ti mandono il manuale a casa,cosa trovi di cosi complicato? Ok!
ciao

gattosilvestro
nuovo utente

Iscritto: 27 Set 2008

MessaggioInviato: Mer 08 Ott, 2008 5:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

@ Filip, io non inneggio a nulla. Se me lo presta un amico è pirateria? Non credo.
@aiala, se secondo te mandare un fax è lo stesso che mandare una mail, si vede che io e te viviamo in un altro mondo.

aiala480
utente

Iscritto: 22 Lug 2007

MessaggioInviato: Mer 08 Ott, 2008 5:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

@aiala, se secondo te mandare un fax è lo stesso che mandare una mail, si vede che io e te viviamo in un altro mondo.[/quote]

viviamo nello stesso mondo,ma queste sono le regole della fuji italia,io vivo fuori dall'Italia percio compro con manuale in inglese,pero seguo quanto ti ho scritto prima per poter avere il manuale in lingua italiana.
ciao Heineken?

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: