Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
gattosilvestro nuovo utente
Iscritto: 27 Set 2008 Messaggi: 12 Località: perugia
|
Inviato: Mer 08 Ott, 2008 3:21 pm Oggetto: Difficoltà reperimento manuale |
|
|
Venendo la mia macchina dall'estero, ho necessità di reperire il manuale. Ho telefonato alla Fuji ma dopo mezz'ora c'era ancora la musica di cortesia del centralino e ho rinunciato. Allora ho mandato una mail per avere informazioni e mi hanno risposto che per averle avrei dovuto mandare un fax. Alle mie rimostranze dovute al fatto che spedire un fax nel 2008 mi sembrava un tantino anacronostico, mi hanno risposto che è possibile inviarli anche via pc.
Va beh, a questo punto rinuncio al manuale, però poi non si lamentino se uno si arrangia (e magari risparmia pure) _________________ FinePix S100fs |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
runk utente

Iscritto: 08 Set 2008 Messaggi: 154 Località: Catania
|
|
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Mer 08 Ott, 2008 3:45 pm Oggetto: |
|
|
Gattosilvestro (mi sembra di parlare con un cartone animato ), mi spiace che per te le cose siano così complicate ma, per favore, non inneggiare alla pirateria. Qui almeno, non ne vogliamo sapere.  |
|
|
 |
aiala480 utente

Iscritto: 22 Lug 2007 Messaggi: 207 Località: Brasile
|
Inviato: Mer 08 Ott, 2008 3:57 pm Oggetto: Re: Difficoltà reperimento manuale |
|
|
gattosilvestro ha scritto: | Venendo la mia macchina dall'estero, ho necessità di reperire il manuale. Ho telefonato alla Fuji ma dopo mezz'ora c'era ancora la musica di cortesia del centralino e ho rinunciato. Allora ho mandato una mail per avere informazioni e mi hanno risposto che per averle avrei dovuto mandare un fax. Alle mie rimostranze dovute al fatto che spedire un fax nel 2008 mi sembrava un tantino anacronostico, mi hanno risposto che è possibile inviarli anche via pc.
Va beh, a questo punto rinuncio al manuale, però poi non si lamentino se uno si arrangia (e magari risparmia pure) |
e' molto semplice,gli mandi il fax,ti rispondono dicendo la cifra che devi pagare,gli mandi gl'eurini e ti mandono il manuale a casa,cosa trovi di cosi complicato?
ciao _________________ S5Pro e Nikon |
|
|
 |
gattosilvestro nuovo utente
Iscritto: 27 Set 2008 Messaggi: 12 Località: perugia
|
Inviato: Mer 08 Ott, 2008 5:06 pm Oggetto: |
|
|
@ Filip, io non inneggio a nulla. Se me lo presta un amico è pirateria? Non credo.
@aiala, se secondo te mandare un fax è lo stesso che mandare una mail, si vede che io e te viviamo in un altro mondo. _________________ FinePix S100fs |
|
|
 |
aiala480 utente

Iscritto: 22 Lug 2007 Messaggi: 207 Località: Brasile
|
Inviato: Mer 08 Ott, 2008 5:32 pm Oggetto: |
|
|
@aiala, se secondo te mandare un fax è lo stesso che mandare una mail, si vede che io e te viviamo in un altro mondo.[/quote]
viviamo nello stesso mondo,ma queste sono le regole della fuji italia,io vivo fuori dall'Italia percio compro con manuale in inglese,pero seguo quanto ti ho scritto prima per poter avere il manuale in lingua italiana.
ciao  _________________ S5Pro e Nikon |
|
|
 |
|