photo4u.it

Gioco di MotoGp

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Mescalina
utente attivo

Iscritto: 20 Mgg 2005

MessaggioInviato: Gio 02 Giu, 2005 6:44 pm    Oggetto: Gioco di MotoGp Rispondi con citazione

Ciao, allora noi stiamo sviluppando un videogioco in 3D di superbike, e per la demo dobbiamo sviluppare il tracciato del Mugello, premesso che di moto so poco nulla vorrei sapere se c'è qualcuno che ha delle foto di quel tracciato e se le puo' pubblicare in questo topic per avere delle referenze, o eventuali link utili, grazie mille...

PS. non postatemi 1000 foto di moto, mi interessa il tracciato, non le moto Wink

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Piero_Bo
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2004

MessaggioInviato: Gio 02 Giu, 2005 7:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

http://www.mugellocircuit.it/

Very Happy

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
lolly56stk
operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004

MessaggioInviato: Gio 02 Giu, 2005 8:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

è per caso quello che ci lavora dietro anche mime?

cosa vi serve esattamente?magari la prima volta che ci vado vi porto a casa il materiale che vi serve...

ora ho solo normalissime foto,ma se vi servono che ne so, le foto dei cordoli per fare le skin, o l'asfalto ben dettagliato...o qualsiasi altra cosa...domandate che cercherò di esservi utile.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Balza
utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004

MessaggioInviato: Gio 02 Giu, 2005 8:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io posso fare da beta-tester! Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
lolly56stk
operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004

MessaggioInviato: Gio 02 Giu, 2005 8:19 pm    Oggetto: Re: Gioco di MotoGp Rispondi con citazione

Mescalina ha scritto:
Ciao, allora noi stiamo sviluppando un videogioco in 3D di superbike, e per la demo dobbiamo sviluppare il tracciato del Mugello, premesso che di moto so poco nulla vorrei sapere se c'è qualcuno che ha delle foto di quel tracciato e se le puo' pubblicare in questo topic per avere delle referenze, o eventuali link utili, grazie mille...

PS. non postatemi 1000 foto di moto, mi interessa il tracciato, non le moto Wink

ultima domanda...state cercando di modificare sbk200x oppure state partendo da zero con un nuovo motore grafico e fisico?io potrei darvi una mano anche per quanto riguarda la fisica Ok!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Izutsu
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003

MessaggioInviato: Gio 02 Giu, 2005 8:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mh, per me vi conviene contattare direttamente l'autodromo, non basta il tracciato, servono le rilevazioni altimetriche di ogni curva, soprattutto nel circuito nostrano che è un budello di continue salite e discese... oddio che bel circuito il mugello!!!!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
zot
utente attivo

Iscritto: 28 Feb 2005

MessaggioInviato: Gio 02 Giu, 2005 9:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non so a che livello deve essere sviluppato il gioco ma concordo con Isuzu che per fare una cosa buona,ci vuole una bella rilevazione GPS..
Vai a fine pagina
Mescalina
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 02 Giu, 2005 11:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
cosa vi serve esattamente?magari la prima volta che ci vado vi porto a casa il materiale che vi serve...

ora ho solo normalissime foto,ma se vi servono che ne so, le foto dei cordoli per fare le skin, o l'asfalto ben dettagliato...o qualsiasi altra cosa...domandate che cercherò di esservi utile.

Più che volentieri, se qualcuno ha delle foto di cordoli, e altri dettagli sono super ben accette...

Citazione:
è per caso quello che ci lavora dietro anche mime?

No, non so nemmeno chi sia mime LOL

Citazione:
ultima domanda...state cercando di modificare sbk200x oppure state partendo da zero con un nuovo motore grafico e fisico?io potrei darvi una mano anche per quanto riguarda la fisica

Parte da zero, noi usiamo un software per la creazione di contenuti Realtime 3D che si chiama Virtools, e per la modellazione e il texturing 3D Studio Max, per le fisiche abbiamo il pacchetto completo di Havok per cui stiamo a posto, ma se te ne intendi parecchio magari qualche domanda te la posso fare...

Citazione:
servono le rilevazioni altimetriche di ogni curva

Per il momento non ci interessa che il tracciato rispecchi perfettamente l'originale, dobbiamo fare una demo per trovare un acquirente, siamo in contatto con il caporedattore di Tuttomoto che ci darà una mano a trovare un eventuale compratore..

PS. Il gioco è per il web ma mira ad avere una qualità grafica ed una giocabilità superiore a quelli già esistenti, o quantomeno equivalente, ma rimanendo in limiti di peso super contenuti...

Grazie a tutti per la disponibilità Ok!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Daniele Carotenuto
utente attivo

Iscritto: 22 Dic 2003

MessaggioInviato: Gio 02 Giu, 2005 11:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

è un gioco commerciale o un progetto open source e/o non lucro?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mescalina
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 03 Giu, 2005 12:31 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Se riusciamo a venderlo diventa commerciale, un AdverGame, altrimenti resta non lucro...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: