Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Mescalina utente attivo

Iscritto: 20 Mgg 2005 Messaggi: 967 Località: Garda (VR) - Milano
|
Inviato: Gio 02 Giu, 2005 6:44 pm Oggetto: Gioco di MotoGp |
|
|
Ciao, allora noi stiamo sviluppando un videogioco in 3D di superbike, e per la demo dobbiamo sviluppare il tracciato del Mugello, premesso che di moto so poco nulla vorrei sapere se c'è qualcuno che ha delle foto di quel tracciato e se le puo' pubblicare in questo topic per avere delle referenze, o eventuali link utili, grazie mille...
PS. non postatemi 1000 foto di moto, mi interessa il tracciato, non le moto  _________________ Portfolio Fotografico ---------- http://www.claudiodallabernardina.com
Portfolio Media Design -------- http://www.organismedia.com/cdb/blog
I'm a pixel like you... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
|
|
 |
lolly56stk operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004 Messaggi: 7219 Località: venessia
|
Inviato: Gio 02 Giu, 2005 8:18 pm Oggetto: |
|
|
è per caso quello che ci lavora dietro anche mime?
cosa vi serve esattamente?magari la prima volta che ci vado vi porto a casa il materiale che vi serve...
ora ho solo normalissime foto,ma se vi servono che ne so, le foto dei cordoli per fare le skin, o l'asfalto ben dettagliato...o qualsiasi altra cosa...domandate che cercherò di esservi utile. _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
il mio corredo sono i miei pensieri, i miei occhi e le mie mani! |
|
|
 |
Balza utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004 Messaggi: 9157 Località: Roma
|
Inviato: Gio 02 Giu, 2005 8:19 pm Oggetto: |
|
|
Io posso fare da beta-tester!  |
|
|
 |
lolly56stk operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004 Messaggi: 7219 Località: venessia
|
Inviato: Gio 02 Giu, 2005 8:19 pm Oggetto: Re: Gioco di MotoGp |
|
|
Mescalina ha scritto: | Ciao, allora noi stiamo sviluppando un videogioco in 3D di superbike, e per la demo dobbiamo sviluppare il tracciato del Mugello, premesso che di moto so poco nulla vorrei sapere se c'è qualcuno che ha delle foto di quel tracciato e se le puo' pubblicare in questo topic per avere delle referenze, o eventuali link utili, grazie mille...
PS. non postatemi 1000 foto di moto, mi interessa il tracciato, non le moto  |
ultima domanda...state cercando di modificare sbk200x oppure state partendo da zero con un nuovo motore grafico e fisico?io potrei darvi una mano anche per quanto riguarda la fisica  _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
il mio corredo sono i miei pensieri, i miei occhi e le mie mani! |
|
|
 |
Izutsu utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003 Messaggi: 9922
|
Inviato: Gio 02 Giu, 2005 8:20 pm Oggetto: |
|
|
mh, per me vi conviene contattare direttamente l'autodromo, non basta il tracciato, servono le rilevazioni altimetriche di ogni curva, soprattutto nel circuito nostrano che è un budello di continue salite e discese... oddio che bel circuito il mugello!!!!!! |
|
|
 |
zot utente attivo

Iscritto: 28 Feb 2005 Messaggi: 655 Località: Teramo
|
Inviato: Gio 02 Giu, 2005 9:36 pm Oggetto: |
|
|
Non so a che livello deve essere sviluppato il gioco ma concordo con Isuzu che per fare una cosa buona,ci vuole una bella rilevazione GPS.. _________________ Se c'è una soluzione perchè t'arrabbi?
Se non c'è soluzione perchè t'arrabbi? |
|
|
 |
Mescalina utente attivo

Iscritto: 20 Mgg 2005 Messaggi: 967 Località: Garda (VR) - Milano
|
Inviato: Gio 02 Giu, 2005 11:08 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | cosa vi serve esattamente?magari la prima volta che ci vado vi porto a casa il materiale che vi serve...
ora ho solo normalissime foto,ma se vi servono che ne so, le foto dei cordoli per fare le skin, o l'asfalto ben dettagliato...o qualsiasi altra cosa...domandate che cercherò di esservi utile. |
Più che volentieri, se qualcuno ha delle foto di cordoli, e altri dettagli sono super ben accette...
Citazione: | è per caso quello che ci lavora dietro anche mime? |
No, non so nemmeno chi sia mime
Citazione: | ultima domanda...state cercando di modificare sbk200x oppure state partendo da zero con un nuovo motore grafico e fisico?io potrei darvi una mano anche per quanto riguarda la fisica |
Parte da zero, noi usiamo un software per la creazione di contenuti Realtime 3D che si chiama Virtools, e per la modellazione e il texturing 3D Studio Max, per le fisiche abbiamo il pacchetto completo di Havok per cui stiamo a posto, ma se te ne intendi parecchio magari qualche domanda te la posso fare...
Citazione: | servono le rilevazioni altimetriche di ogni curva |
Per il momento non ci interessa che il tracciato rispecchi perfettamente l'originale, dobbiamo fare una demo per trovare un acquirente, siamo in contatto con il caporedattore di Tuttomoto che ci darà una mano a trovare un eventuale compratore..
PS. Il gioco è per il web ma mira ad avere una qualità grafica ed una giocabilità superiore a quelli già esistenti, o quantomeno equivalente, ma rimanendo in limiti di peso super contenuti...
Grazie a tutti per la disponibilità  _________________ Portfolio Fotografico ---------- http://www.claudiodallabernardina.com
Portfolio Media Design -------- http://www.organismedia.com/cdb/blog
I'm a pixel like you... |
|
|
 |
Daniele Carotenuto utente attivo
Iscritto: 22 Dic 2003 Messaggi: 8396
|
Inviato: Gio 02 Giu, 2005 11:57 pm Oggetto: |
|
|