photo4u.it

rivista

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
killer003
utente

Iscritto: 13 Apr 2005

MessaggioInviato: Mar 10 Mgg, 2005 7:48 pm    Oggetto: rivista Rispondi con citazione

Ciao mi sapete consigliare quali sono le migliori riviste che trattano della fotografia digitale? sia per quanto riguarda la tecnica sia magari piccoli reportage..

vi ringrazio Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ziopino93
utente attivo

Iscritto: 08 Feb 2005

MessaggioInviato: Mar 10 Mgg, 2005 9:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Per me fotocult e fotografare (o photografare) in digitale. Soprattutto la prima.

Le vecchie riviste di una volta ormai segnano un po' il passo:

tutti fotografi ormai è un giornale di annunci, ci levi le paginerosa e rimangono 20 pagine

Fotografare pure ormai è trita e ritrita

Un po' meglio Reflex, ma mica poi tanto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
aspide78
utente attivo

Iscritto: 06 Set 2004

MessaggioInviato: Mer 11 Mgg, 2005 10:21 am    Oggetto: Rispondi con citazione

PcPhoto che è anche l'ex Progresso fotografico! Ok!

Prova!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
BigEgg
utente

Iscritto: 09 Set 2004

MessaggioInviato: Lun 30 Mgg, 2005 12:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

L'altro giorno mi sono fatto attirare e ho comprato due riviste di fotografia. La prima ce l'ho a casa e non mi ricordo il titolo, ma è finita diretta nella spazzatura perchè era una schifezza e sembra fatta da e per degli sfigati.

La seconda la sto guardando adesso in pausa pranzo e mi sembra decisamente meglio per le mie esigenze da principiante del digitale: si chiama "Fotografia Digitale Facile".

Giuseppe Betrò
utente attivo

Iscritto: 11 Nov 2004

MessaggioInviato: Lun 30 Mgg, 2005 12:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

per me una buona rivista è "Photografare in digitale". Ciao.
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
BigEgg
utente

Iscritto: 09 Set 2004

MessaggioInviato: Lun 30 Mgg, 2005 12:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie mille. la cerco al più presto, ma mi auguro che sia un'altra di quelle che da metà in poi è solo un mercatino.
Izutsu
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003

MessaggioInviato: Lun 30 Mgg, 2005 12:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

E' ormai più di un anno che, per diversi motivi, non compro più quel genere di riviste.
Magari sono maturate ma all'epoca ricordo che erano un po' superficialotte e l'unica cosa carina era il cd contenente i software... insomma, la fotografia è una cosa, che sia digitale o analogica cambia poco... quindi penso che una rivista classica sia comunque migliore di queste e permetta una visione a tutto campo della fotografia.

Ripeto comunque che questo è un giudizio matirato in base a com'erano queste riviste alla fine del 2003.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Alessandro Frione
utente attivo

Iscritto: 01 Set 2004

MessaggioInviato: Lun 30 Mgg, 2005 12:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Izutsu ha scritto:
E' ormai più di un anno che, per diversi motivi, non compro più quel genere di riviste.
Magari sono maturate ma all'epoca ricordo che erano un po' superficialotte e l'unica cosa carina era il cd contenente i software... insomma, la fotografia è una cosa, che sia digitale o analogica cambia poco... quindi penso che una rivista classica sia comunque migliore di queste e permetta una visione a tutto campo della fotografia.

Ripeto comunque che questo è un giudizio matirato in base a com'erano queste riviste alla fine del 2003.

Concordo, non direi che le "classiche" siano trite. Parlano di fotografia, analogica o digitale non importa poi molto.

Ciao

PaP, VaV
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: