Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
killer003 utente
Iscritto: 13 Apr 2005 Messaggi: 63
|
Inviato: Mar 10 Mgg, 2005 7:48 pm Oggetto: rivista |
|
|
Ciao mi sapete consigliare quali sono le migliori riviste che trattano della fotografia digitale? sia per quanto riguarda la tecnica sia magari piccoli reportage..
vi ringrazio  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ziopino93 utente attivo

Iscritto: 08 Feb 2005 Messaggi: 2717
|
Inviato: Mar 10 Mgg, 2005 9:28 pm Oggetto: |
|
|
Per me fotocult e fotografare (o photografare) in digitale. Soprattutto la prima.
Le vecchie riviste di una volta ormai segnano un po' il passo:
tutti fotografi ormai è un giornale di annunci, ci levi le paginerosa e rimangono 20 pagine
Fotografare pure ormai è trita e ritrita
Un po' meglio Reflex, ma mica poi tanto. |
|
|
 |
aspide78 utente attivo
Iscritto: 06 Set 2004 Messaggi: 575
|
Inviato: Mer 11 Mgg, 2005 10:21 am Oggetto: |
|
|
PcPhoto che è anche l'ex Progresso fotografico!
Prova! |
|
|
 |
BigEgg utente

Iscritto: 09 Set 2004 Messaggi: 266
|
Inviato: Lun 30 Mgg, 2005 12:09 pm Oggetto: |
|
|
L'altro giorno mi sono fatto attirare e ho comprato due riviste di fotografia. La prima ce l'ho a casa e non mi ricordo il titolo, ma è finita diretta nella spazzatura perchè era una schifezza e sembra fatta da e per degli sfigati.
La seconda la sto guardando adesso in pausa pranzo e mi sembra decisamente meglio per le mie esigenze da principiante del digitale: si chiama "Fotografia Digitale Facile". _________________ Il mio album |
|
|
 |
Giuseppe Betrò utente attivo

Iscritto: 11 Nov 2004 Messaggi: 1564 Località: Napoli
|
Inviato: Lun 30 Mgg, 2005 12:45 pm Oggetto: |
|
|
per me una buona rivista è "Photografare in digitale". Ciao. _________________ Le mie foto:
www.giuseppebetro.it |
|
|
 |
BigEgg utente

Iscritto: 09 Set 2004 Messaggi: 266
|
Inviato: Lun 30 Mgg, 2005 12:47 pm Oggetto: |
|
|
grazie mille. la cerco al più presto, ma mi auguro che sia un'altra di quelle che da metà in poi è solo un mercatino. _________________ Il mio album |
|
|
 |
Izutsu utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003 Messaggi: 9922
|
Inviato: Lun 30 Mgg, 2005 12:51 pm Oggetto: |
|
|
E' ormai più di un anno che, per diversi motivi, non compro più quel genere di riviste.
Magari sono maturate ma all'epoca ricordo che erano un po' superficialotte e l'unica cosa carina era il cd contenente i software... insomma, la fotografia è una cosa, che sia digitale o analogica cambia poco... quindi penso che una rivista classica sia comunque migliore di queste e permetta una visione a tutto campo della fotografia.
Ripeto comunque che questo è un giudizio matirato in base a com'erano queste riviste alla fine del 2003. |
|
|
 |
Alessandro Frione utente attivo

Iscritto: 01 Set 2004 Messaggi: 4890 Località: Genova
|
Inviato: Lun 30 Mgg, 2005 12:57 pm Oggetto: |
|
|
Izutsu ha scritto: | E' ormai più di un anno che, per diversi motivi, non compro più quel genere di riviste.
Magari sono maturate ma all'epoca ricordo che erano un po' superficialotte e l'unica cosa carina era il cd contenente i software... insomma, la fotografia è una cosa, che sia digitale o analogica cambia poco... quindi penso che una rivista classica sia comunque migliore di queste e permetta una visione a tutto campo della fotografia.
Ripeto comunque che questo è un giudizio matirato in base a com'erano queste riviste alla fine del 2003. |
Concordo, non direi che le "classiche" siano trite. Parlano di fotografia, analogica o digitale non importa poi molto.
Ciao _________________ La mia foto della settimana
PaP, VaV |
|
|
 |
|