|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
cosmick utente attivo

Iscritto: 27 Apr 2004 Messaggi: 830 Località: Ozieri SS
|
Inviato: Ven 27 Mgg, 2005 8:11 pm Oggetto: Topic multipli legati a problemi sito |
|
|
Vedendo gli ultimi messaggi presenti nel forum , ho constatato che non è capitato solo a me di inserire messaggi multipli .....
da cosa può essere ?
io ho cliccato su invia ma è rimasta sempre la stessa pagina caricando all'infinito.......
Grazie Michele _________________ canon eos 20D + Sigma 17-70 DC + Canon 70-200 L + Sigma ef-500 DG super
Canon Eos 5000 + ef 38-76 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
gerarcone utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004 Messaggi: 5313 Località: Roma
|
Inviato: Ven 27 Mgg, 2005 8:32 pm Oggetto: Re: Topic multipli legati a problemi sito |
|
|
cosmick ha scritto: | io ho cliccato su invia ma è rimasta sempre la stessa pagina caricando all'infinito....... |
In questo caso NON BISOGNA ASSOLUTAMENTE cliccare nuovamente su invia, altrimenti la frittata è fatta. Non preoccuparti perchè anche se si blocca la pagina, il messaggio è mandato (te lo dico per esperienza sperimentale). Per i problemi legati a ciò beh... Immagino che la cosa sia dovuta alla grande affluenza che deve subire il forum, speriamo si sistemi... |
|
|
 |
gerarcone utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004 Messaggi: 5313 Località: Roma
|
Inviato: Ven 27 Mgg, 2005 8:36 pm Oggetto: Re: Topic multipli legati a problemi sito |
|
|
gerarcone ha scritto: | cosmick ha scritto: | io ho cliccato su invia ma è rimasta sempre la stessa pagina caricando all'infinito....... |
In questo caso NON BISOGNA ASSOLUTAMENTE cliccare nuovamente su invia |
Per evitare incomprensioni, sarò più chiaro (i doppi post sono una minaccia per la leggibilità del forum):
Ogni volta che si clicca INVIA in sede di invio messaggio, anche se la pagina sembra bloccata, si genera un altro post. Ciò significa che se si clicca 4 volte si avranno 4 post uguali, cosa che a quanto vedo ultimamente è molto frequente... |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|