| 

|  |  |  |  

| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |  
		| Autore | Messaggio |  
		| cosmick utente attivo

Iscritto: 27 Apr 2004

| 

|  Inviato: Ven 27 Mgg, 2005 8:11 pm    Oggetto: Topic multipli legati a problemi sito |   |  
				| 
 |  
				| Vedendo gli ultimi messaggi presenti nel forum , ho constatato che non è capitato solo a me di inserire messaggi multipli ..... 
 da cosa può essere ?

io ho cliccato su invia ma è rimasta sempre la stessa pagina caricando all'infinito.......

Grazie Michele
		| Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina
 |  |  
		|  |  
		| gerarcone utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004

| 

|  Inviato: Ven 27 Mgg, 2005 8:32 pm    Oggetto: Re: Topic multipli legati a problemi sito |   |  
				| 
 |  
				|  	  | cosmick ha scritto: |  	  | io ho cliccato su invia ma è rimasta sempre la stessa pagina caricando all'infinito....... | 

In questo caso NON BISOGNA ASSOLUTAMENTE cliccare nuovamente su invia, altrimenti la frittata è fatta. Non preoccuparti perchè anche se si blocca la pagina, il messaggio è mandato (te lo dico per esperienza sperimentale). Per i problemi legati a ciò beh... Immagino che la cosa sia dovuta alla grande affluenza che deve subire il forum, speriamo si sistemi...
 |  |  
 |  |  
		|  |  
		| gerarcone utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004

| 

|  Inviato: Ven 27 Mgg, 2005 8:36 pm    Oggetto: Re: Topic multipli legati a problemi sito |   |  
				| 
 |  
				|  	  | gerarcone ha scritto: |  	  |  	  | cosmick ha scritto: |  	  | io ho cliccato su invia ma è rimasta sempre la stessa pagina caricando all'infinito....... | 

In questo caso NON BISOGNA ASSOLUTAMENTE cliccare nuovamente su invia
 | 

Per evitare incomprensioni, sarò più chiaro (i doppi post sono una minaccia per la leggibilità del forum):

Ogni volta che si clicca INVIA in sede di invio messaggio, anche se la pagina sembra bloccata, si genera un altro post. Ciò significa che se si clicca 4 volte si avranno 4 post uguali, cosa che a quanto vedo ultimamente è molto frequente...
 |  |  
 |  |  
		|  |  
		|  |  

| 

| Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi