photo4u.it

consigliatemi

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
photoale
nuovo utente

Iscritto: 10 Set 2008

MessaggioInviato: Mer 10 Set, 2008 12:30 pm    Oggetto: consigliatemi Rispondi con citazione

consigliatemi:::::::::
Salve ragazzi sono nuovo del forum e anche per quanto riguarda la mia esperienza in foto.Da poco ho acquistato una canon rebel xsi,un equivalente della 450d,mi piacerebbe comprare un buon obiettivo per iniziare a fare foto decenti,io ho il classico 18-55.Che mi consigliate?E spiegatemi tutto degli obiettivi non sò praticamente nulla thanks.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
gianni
utente attivo

Iscritto: 20 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mer 10 Set, 2008 1:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=211570
Io prenderei subito un 50 1.8, e poi aspetterei qualche mese per capire in quali altre focali investire.
Oppure puoi affiancare al 18-55 (spero sia stabilizzato) un tele economico tipo quelli indiacati nel link.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
xdiablox
utente attivo

Iscritto: 01 Nov 2007

MessaggioInviato: Mer 10 Set, 2008 1:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io prenderei il kit "elloso": della serie vedi principio 4.

Ma prima ancora vale il principio 0: inizia a fare un po' di foto col 18-55 che possiedi.
Inizierai a familiarizzare con il sistema reflex e ti chiarirai le idee su che tipo di foto ti piace fare.
Ovviamente se non possiedi un tele non puoi sapere che tipo di foto fa un tele, quindi il 70-200 f4 potrebbe essere un buon acquisto natalizio Smile. In seguito penserai con calma a sostituire il 18-55: migliori candidati: tamron 17-50 2.8 e canon 17-40 4.

Buona luce!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: