|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
photoale nuovo utente
Iscritto: 10 Set 2008 Messaggi: 3
|
Inviato: Mer 10 Set, 2008 12:30 pm Oggetto: consigliatemi |
|
|
consigliatemi:::::::::
Salve ragazzi sono nuovo del forum e anche per quanto riguarda la mia esperienza in foto.Da poco ho acquistato una canon rebel xsi,un equivalente della 450d,mi piacerebbe comprare un buon obiettivo per iniziare a fare foto decenti,io ho il classico 18-55.Che mi consigliate?E spiegatemi tutto degli obiettivi non sò praticamente nulla thanks. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
gianni utente attivo

Iscritto: 20 Mgg 2004 Messaggi: 778
|
Inviato: Mer 10 Set, 2008 1:03 pm Oggetto: |
|
|
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=211570
Io prenderei subito un 50 1.8, e poi aspetterei qualche mese per capire in quali altre focali investire.
Oppure puoi affiancare al 18-55 (spero sia stabilizzato) un tele economico tipo quelli indiacati nel link. _________________ Non c'è soluzione perché non c'è alcun problema. |
|
|
 |
xdiablox utente attivo
Iscritto: 01 Nov 2007 Messaggi: 1672 Località: Stockholm - Milano
|
Inviato: Mer 10 Set, 2008 1:21 pm Oggetto: |
|
|
Io prenderei il kit "elloso": della serie vedi principio 4.
Ma prima ancora vale il principio 0: inizia a fare un po' di foto col 18-55 che possiedi.
Inizierai a familiarizzare con il sistema reflex e ti chiarirai le idee su che tipo di foto ti piace fare.
Ovviamente se non possiedi un tele non puoi sapere che tipo di foto fa un tele, quindi il 70-200 f4 potrebbe essere un buon acquisto natalizio . In seguito penserai con calma a sostituire il 18-55: migliori candidati: tamron 17-50 2.8 e canon 17-40 4.
Buona luce! _________________ http://www.flickr.com/photos/emmeennebi/ |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|