|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
sottobosco utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006 Messaggi: 7177 Località: tra i due rami del lago di Como
|
Inviato: Lun 08 Set, 2008 9:35 am Oggetto: CAM lettori di smart card, come dove e quando? |
|
|
ho acquistato una tv con il decoder digitale terrestre integrato, ma mancante di lettore di smart card.
So dell'esistenza di queste CAM, ma non le saprei distinguere, ne trovo di adatte alla sola ricezione di canali hard, altre per altre cose inutili, a me serve quella per leggere la smart card di mediaset premium... mi date un riferimento please???  _________________ Attilio |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
silvan utente attivo
Iscritto: 22 Giu 2004 Messaggi: 2873
|
Inviato: Lun 08 Set, 2008 1:33 pm Oggetto: Re: CAM lettori di smart card, come dove e quando? |
|
|
sottobosco ha scritto: | ho acquistato una tv con il decoder digitale terrestre integrato, ma mancante di lettore di smart card.
So dell'esistenza di queste CAM, ma non le saprei distinguere, ne trovo di adatte alla sola ricezione di canali hard, altre per altre cose inutili, a me serve quella per leggere la smart card di mediaset premium... mi date un riferimento please???  |
una mia amica ha lo stesso problema ...
fino ad adesso hanno venduto (per convenienza commerciale) televisori LCD senza il lettore ... ma sembra che adesso abbiamo cominciato -chissà perchè- ??? a produrre quelli con il lettore ...
nel frattempo, anzi, senza frattempo, puoi risolvere il problema acquistando un ricevitore terrestre separato (una ottantina di Euro ...)
 |
|
|
 |
sottobosco utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006 Messaggi: 7177 Località: tra i due rami del lago di Como
|
Inviato: Lun 08 Set, 2008 1:45 pm Oggetto: |
|
|
beh diciamo che per fortuna lo avevo già, regalatomi almeno 3 anni fa, dopo un aggiornamento software ha letto anche la smart card di mediaset (prima dell'aggiornamento non la leggeva proprio)...
la CAM mi serviva proprio perchè avrei potuto usare questa nel tv con il decoder incorporato, e il decoder esterno usalo su altra tv...
vabbè, continuerò a cercare info sul web _________________ Attilio |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|