photo4u.it

CAM lettori di smart card, come dove e quando?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
sottobosco
utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006

MessaggioInviato: Lun 08 Set, 2008 9:35 am    Oggetto: CAM lettori di smart card, come dove e quando? Rispondi con citazione

ho acquistato una tv con il decoder digitale terrestre integrato, ma mancante di lettore di smart card.
So dell'esistenza di queste CAM, ma non le saprei distinguere, ne trovo di adatte alla sola ricezione di canali hard, altre per altre cose inutili, a me serve quella per leggere la smart card di mediaset premium... mi date un riferimento please??? Smile

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
silvan
utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2004

MessaggioInviato: Lun 08 Set, 2008 1:33 pm    Oggetto: Re: CAM lettori di smart card, come dove e quando? Rispondi con citazione

sottobosco ha scritto:
ho acquistato una tv con il decoder digitale terrestre integrato, ma mancante di lettore di smart card.
So dell'esistenza di queste CAM, ma non le saprei distinguere, ne trovo di adatte alla sola ricezione di canali hard, altre per altre cose inutili, a me serve quella per leggere la smart card di mediaset premium... mi date un riferimento please??? Smile

una mia amica ha lo stesso problema ...

fino ad adesso hanno venduto (per convenienza commerciale) televisori LCD senza il lettore ... ma sembra che adesso abbiamo cominciato -chissà perchè- ??? a produrre quelli con il lettore ... Surprised Surprised Surprised

nel frattempo, anzi, senza frattempo, puoi risolvere il problema acquistando un ricevitore terrestre separato (una ottantina di Euro ...)

Mah Mah Mah
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
sottobosco
utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006

MessaggioInviato: Lun 08 Set, 2008 1:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

beh diciamo che per fortuna lo avevo già, regalatomi almeno 3 anni fa, dopo un aggiornamento software ha letto anche la smart card di mediaset (prima dell'aggiornamento non la leggeva proprio)...
la CAM mi serviva proprio perchè avrei potuto usare questa nel tv con il decoder incorporato, e il decoder esterno usalo su altra tv...

vabbè, continuerò a cercare info sul web

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: