Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
james labrì utente

Iscritto: 09 Apr 2005 Messaggi: 74
|
Inviato: Ven 20 Mgg, 2005 10:35 am Oggetto: Problema files viewer canon eos 300D... |
|
|
Ciao a tutti
Volevo sapere come risolvere il mio problema.
Il fatto è semplice: dopo avere scaricato le mie foto fatte in qualità RAW sul PC di un amico, e dopo averle visionate con il softwere files viewer, le ho masterizzate in un CD. Dopo qualche giorno ho inserito il cd nel mio PC, ho preso le foto, ma lo stesso sofwere del mio PC non è riuscito a leggerle, mostrandomi il punto di domanda per ogni foto....
Il problema è che se scatto altre foto in qualità RAW il mio softwere me le legge benissimo(files CRW), senza problemi.
Inoltre le foto contenute nel cd masterizzato sono anch'esse files CRW e non riesco a capire che problema ci sia...
Qualcuno sa come risolvere questo annoso problema?  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
james labrì utente

|
Inviato: Mar 24 Mgg, 2005 5:05 pm Oggetto: |
|
|
Allora ragazzi nessuno sa di che si tratta? |
|
|
 |
VitOne utente attivo

Iscritto: 13 Feb 2005 Messaggi: 4827 Località: Roma
|
Inviato: Mar 24 Mgg, 2005 5:08 pm Oggetto: |
|
|
Ma sei sicuro che i file siano proprio dello stesso tipo? Avete la stessa macchina? _________________
    |
|
|
 |
james labrì utente

|
Inviato: Mer 25 Mgg, 2005 12:25 pm Oggetto: |
|
|
VitOne ha scritto: | Ma sei sicuro che i file siano proprio dello stesso tipo? Avete la stessa macchina? |
No, ma ho installato il softwere della canon sul suo PC |
|
|
 |
lordbye utente

Iscritto: 06 Mgg 2004 Messaggi: 315 Località: Milano
|
Inviato: Mer 25 Mgg, 2005 12:29 pm Oggetto: |
|
|
cerca in internet Irfanview e i suoi plugin e installalo,
e free e legge i raw canon. _________________ https://youpic.com/photographer/lordbye/
Fujifilm X-T20 + 18-55 2.4/4 + 27 2.8 |
|
|
 |
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Mer 25 Mgg, 2005 5:26 pm Oggetto: Re: Problema files viewer canon eos 300D... |
|
|
james labrì ha scritto: | Ciao a tutti
Volevo sapere come risolvere il mio problema.
Il fatto è semplice: dopo avere scaricato le mie foto fatte in qualità RAW sul PC di un amico, e dopo averle visionate con il softwere files viewer, le ho masterizzate in un CD. Dopo qualche giorno ho inserito il cd nel mio PC, ho preso le foto, ma lo stesso sofwere del mio PC non è riuscito a leggerle, mostrandomi il punto di domanda per ogni foto....
Il problema è che se scatto altre foto in qualità RAW il mio softwere me le legge benissimo(files CRW), senza problemi.
Inoltre le foto contenute nel cd masterizzato sono anch'esse files CRW e non riesco a capire che problema ci sia...
Qualcuno sa come risolvere questo annoso problema?  |
sicuramente qualche problema di masterizzazione! _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
 |
|