photo4u.it

Problema files viewer canon eos 300D...

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
james labrì
utente

Iscritto: 09 Apr 2005

MessaggioInviato: Ven 20 Mgg, 2005 10:35 am    Oggetto: Problema files viewer canon eos 300D... Rispondi con citazione

Ciao a tutti
Volevo sapere come risolvere il mio problema.
Il fatto è semplice: dopo avere scaricato le mie foto fatte in qualità RAW sul PC di un amico, e dopo averle visionate con il softwere files viewer, le ho masterizzate in un CD. Dopo qualche giorno ho inserito il cd nel mio PC, ho preso le foto, ma lo stesso sofwere del mio PC non è riuscito a leggerle, mostrandomi il punto di domanda per ogni foto....
Il problema è che se scatto altre foto in qualità RAW il mio softwere me le legge benissimo(files CRW), senza problemi.
Inoltre le foto contenute nel cd masterizzato sono anch'esse files CRW e non riesco a capire che problema ci sia...

Qualcuno sa come risolvere questo annoso problema? Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
james labrì
utente

MessaggioInviato: Mar 24 Mgg, 2005 5:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Allora ragazzi nessuno sa di che si tratta?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
VitOne
utente attivo

Iscritto: 13 Feb 2005

MessaggioInviato: Mar 24 Mgg, 2005 5:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma sei sicuro che i file siano proprio dello stesso tipo? Avete la stessa macchina?

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
james labrì
utente

MessaggioInviato: Mer 25 Mgg, 2005 12:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

VitOne ha scritto:
Ma sei sicuro che i file siano proprio dello stesso tipo? Avete la stessa macchina?

No, ma ho installato il softwere della canon sul suo PC
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
lordbye
utente

Iscritto: 06 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mer 25 Mgg, 2005 12:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

cerca in internet Irfanview e i suoi plugin e installalo,

e free e legge i raw canon.

Fujifilm X-T20 + 18-55 2.4/4 + 27 2.8
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
victor53
utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004

MessaggioInviato: Mer 25 Mgg, 2005 5:26 pm    Oggetto: Re: Problema files viewer canon eos 300D... Rispondi con citazione

james labrì ha scritto:
Ciao a tutti
Volevo sapere come risolvere il mio problema.
Il fatto è semplice: dopo avere scaricato le mie foto fatte in qualità RAW sul PC di un amico, e dopo averle visionate con il softwere files viewer, le ho masterizzate in un CD. Dopo qualche giorno ho inserito il cd nel mio PC, ho preso le foto, ma lo stesso sofwere del mio PC non è riuscito a leggerle, mostrandomi il punto di domanda per ogni foto....
Il problema è che se scatto altre foto in qualità RAW il mio softwere me le legge benissimo(files CRW), senza problemi.
Inoltre le foto contenute nel cd masterizzato sono anch'esse files CRW e non riesco a capire che problema ci sia...

Qualcuno sa come risolvere questo annoso problema? Ok!

sicuramente qualche problema di masterizzazione!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: