Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
robi77 utente attivo

Iscritto: 29 Ago 2005 Messaggi: 516
|
Inviato: Mar 26 Ago, 2008 4:21 pm Oggetto: Quadretto di montagna |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ Canon EOS 400D + Canon EF-S 18-55mm f/3.5-5.6 + Canon EF 50mm f/1.8 II + Canon EF 17- 40 mm f/4 L USM;
Compatta Canon PowerShot A610
http://www.flickr.com/photos/ilpampa/ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
td.1867 utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2006 Messaggi: 6199 Località: Genova
|
Inviato: Mar 26 Ago, 2008 5:06 pm Oggetto: |
|
|
........ i riflessi possono essere dei validi soggetti per foto di grande valore, ma a patto di trasmettere allì'osservatore un punto di ineteresse gratificante, un soggetto che anche se solo intuito possa comunque reggere lo scatto....... in questo caso i riflessi sono di alcune nuvole, non una in particolare si pone come soggetto sia per definizione sia per forma... l'acqua increspata, liscia e l'erba..... il cespuglietto che all'improvviso appare sulla destra.... non so mi lascia un poco l'impressione di impreciso....... credo che volendo costruire un'immagine che racconti un poco la montagna si possa fare qualcoina di più, magari inserendo un soggetto identificabile come un cespuglio, un fiore o qualcos'altro..... in modo da fornire all'occhio dell'osservatore un punto dove posarsi.....
....mi pare che sia poco il paesaggio ripreso e restituito a chi osserva l'immagine...direi che la sostanza dello scatto e alla fine il soggetto portante sia la natura nelle sue molteplici rappresentazioni, direi che la sezione più adatta sia proprio natura... ma per questo vedranno dai piani alti...
ciao  _________________ td.1867 = Toso Davide * NIKON & SIGMA
Comprimere e ridimensionare l'immagine  |
|
|
scorpionred utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005 Messaggi: 13333 Località: Taormina/Miami/Piestany
|
Inviato: Mar 26 Ago, 2008 5:57 pm Oggetto: |
|
|
ciao quoto td.1867 la sua lettura a parer mio non ha niente da aggiungere, dico solo che tecnicamnete và bene a mio avviso _________________ " BRUCE LEE "
www.desireehabisognodite.com |
|
|
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Mer 27 Ago, 2008 8:41 am Oggetto: |
|
|
Meglio spostarla nella sezione varie  _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
|