Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Michiamano utente attivo
Iscritto: 10 Feb 2008 Messaggi: 1234
|
Inviato: Sab 18 Lug, 2009 5:53 pm Oggetto: PS2 chi mi spiega..., come si usano i codici? |
|
|
Ho acquistato da poco la PS2 ad un prezzaccio sento in giro per la rete che esistono un sacco di trucchi e codici gioco, non mi piace usare queste soluzioni, ma , mi piacerebbe comunque capire....per colamare la mia ignoranza purtroppo , non so proprio dove sbatter la testa per capire cosa siano questi "benedetti" codici dove si usino, quando come e perchè....
Lo so la domanda magari richiederebbe 100 pagine di spiegazione...ma con una semplice spiegazione, e magari con l'aiuto di qualche link postatomi a cui fare riferimento a me basterebbero....per levarmi da questa ignoranza.
Per il momento ringrazio tutti anticipatamente e resto in attesa di qualche buon anima che mi dia una mano a capirci qualcosa  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
toberinha utente attivo

Iscritto: 07 Mar 2007 Messaggi: 1599 Località: mirano,venezia
|
Inviato: Sab 18 Lug, 2009 6:09 pm Oggetto: |
|
|
i codici sono dei trucchetti per finire prima il gioco.
dipende dal gioco  _________________ la qualità è il mio primo obiettivo
てるてる坊主
saluti by alberto  |
|
|
 |
Michiamano utente attivo
|
Inviato: Sab 18 Lug, 2009 6:29 pm Oggetto: |
|
|
toberinha ha scritto: | i codici sono dei trucchetti per finire prima il gioco.
dipende dal gioco  |
Si, lo so, ma in generale, come si usano, come si attivano, in poche parole fisicamente, che oprazioni si eseguono normalmente per attivarli?
Non so se mi son spiegato bene, prendi un gioco x PS2 noto, come fai ad inserirci sti codici che so, per avere armi in più o altro?
E' questo che non capisco e se li hai su una rivista? |
|
|
 |
toberinha utente attivo

|
Inviato: Sab 18 Lug, 2009 7:37 pm Oggetto: |
|
|
mi pare c'e una specie di almanacco che esce in edicola con tutti i codici , nel come inserirli dipende da gioco a gioco, servono ad sbloccare oggetti o cose che si hanno andando avanti normalmente nel gioco
tipo stai giocando con tomb raider e non trovi un'oggetto per andare avanti metti un codice corrispondente agli oggeti e procedi:P
di solito sono nomi da inserire o combinazioni di tasti ecc. _________________ la qualità è il mio primo obiettivo
てるてる坊主
saluti by alberto  |
|
|
 |
fgioia utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004 Messaggi: 4525 Località: Anzio (RM)
|
Inviato: Sab 18 Lug, 2009 11:31 pm Oggetto: |
|
|
Anche su internet trovi molto, metti su google le voci "trucchi giochi" o "games cheat".
Di solito ogni gioco ha il suo, nei codici e' scritto chiaramente quando e cosa devi fare.
Ogni gioco ha i suoi trucchi prestabiliti inseribili a volte mentre giochi e a volte all'inizio.
Di solito hai una combinazione di tasti, esempio "premi X poi O poi X poi X, poi SU, poi GIU" e ti si attiva il cheat. _________________ 7D+Grip + lenti eLLose + Fuji x10 wooow -
Ho concluso positivamente su P4u con Neom, Panda, Iceman, Dinamic, Silver_Surfer, Silver_Surfer e pin_o | I miei feedback |
|
|
 |
Michiamano utente attivo
|
Inviato: Dom 19 Lug, 2009 11:31 am Oggetto: |
|
|
Ma, con calma allora vedrò di provare per conto mio ; a parte che se uno ha un gioco...non vedo perchè dovrebbe usarli per finirlo prima, se è un gioco...quando hai tempo superi i muri giocando e non usando alchimie...se nò che hai speso a fare i soldi?  |
|
|
 |
toberinha utente attivo

|
Inviato: Dom 19 Lug, 2009 11:51 am Oggetto: |
|
|
allora non hai mai giocato a tomb raider  _________________ la qualità è il mio primo obiettivo
てるてる坊主
saluti by alberto  |
|
|
 |
fgioia utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004 Messaggi: 4525 Località: Anzio (RM)
|
Inviato: Dom 19 Lug, 2009 2:25 pm Oggetto: |
|
|
toberinha ha scritto: | allora non hai mai giocato a tomb raider  |
Ma le armi di GTA????  _________________ 7D+Grip + lenti eLLose + Fuji x10 wooow -
Ho concluso positivamente su P4u con Neom, Panda, Iceman, Dinamic, Silver_Surfer, Silver_Surfer e pin_o | I miei feedback |
|
|
 |
toberinha utente attivo

|
Inviato: Dom 19 Lug, 2009 6:04 pm Oggetto: |
|
|
gta senza armi o panzer e difficile
poi se mi annoio metto modalità follia cittadina e giro col panzer