photo4u.it

PS2 chi mi spiega..., come si usano i codici?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Michiamano
utente attivo

Iscritto: 10 Feb 2008

MessaggioInviato: Sab 18 Lug, 2009 5:53 pm    Oggetto: PS2 chi mi spiega..., come si usano i codici? Rispondi con citazione

Ho acquistato da poco la PS2 ad un prezzaccio Mandrillo sento in giro per la rete che esistono un sacco di trucchi e codici gioco, non mi piace usare queste soluzioni, ma , mi piacerebbe comunque capire....per colamare la mia ignoranza purtroppo , non so proprio dove sbatter la testa per capire cosa siano questi "benedetti" codici dove si usino, quando come e perchè....

Lo so la domanda magari richiederebbe 100 pagine di spiegazione...ma con una semplice spiegazione, e magari con l'aiuto di qualche link postatomi a cui fare riferimento a me basterebbero....per levarmi da questa ignoranza.

Per il momento ringrazio tutti anticipatamente e resto in attesa di qualche buon anima che mi dia una mano a capirci qualcosa Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
toberinha
utente attivo

Iscritto: 07 Mar 2007

MessaggioInviato: Sab 18 Lug, 2009 6:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

i codici sono dei trucchetti per finire prima il gioco.
dipende dal gioco Ok!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Michiamano
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 18 Lug, 2009 6:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

toberinha ha scritto:
i codici sono dei trucchetti per finire prima il gioco.
dipende dal gioco Ok!

Si, lo so, ma in generale, come si usano, come si attivano, in poche parole fisicamente, che oprazioni si eseguono normalmente per attivarli?

Non so se mi son spiegato bene, prendi un gioco x PS2 noto, come fai ad inserirci sti codici che so, per avere armi in più o altro?

E' questo che non capisco Imbarazzato e se li hai su una rivista?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
toberinha
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 18 Lug, 2009 7:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mi pare c'e una specie di almanacco che esce in edicola con tutti i codici , nel come inserirli dipende da gioco a gioco, servono ad sbloccare oggetti o cose che si hanno andando avanti normalmente nel gioco Ok!
tipo stai giocando con tomb raider e non trovi un'oggetto per andare avanti metti un codice corrispondente agli oggeti e procedi:P
di solito sono nomi da inserire o combinazioni di tasti ecc.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
fgioia
utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004

MessaggioInviato: Sab 18 Lug, 2009 11:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Anche su internet trovi molto, metti su google le voci "trucchi giochi" o "games cheat".
Di solito ogni gioco ha il suo, nei codici e' scritto chiaramente quando e cosa devi fare.
Ogni gioco ha i suoi trucchi prestabiliti inseribili a volte mentre giochi e a volte all'inizio.
Di solito hai una combinazione di tasti, esempio "premi X poi O poi X poi X, poi SU, poi GIU" e ti si attiva il cheat.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Michiamano
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 19 Lug, 2009 11:31 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma, con calma allora vedrò di provare per conto mio Ok! ; a parte che se uno ha un gioco...non vedo perchè dovrebbe usarli per finirlo prima, se è un gioco...quando hai tempo superi i muri giocando e non usando alchimie...se nò che hai speso a fare i soldi? Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
toberinha
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 19 Lug, 2009 11:51 am    Oggetto: Rispondi con citazione

allora non hai mai giocato a tomb raider LOL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
fgioia
utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004

MessaggioInviato: Dom 19 Lug, 2009 2:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

toberinha ha scritto:
allora non hai mai giocato a tomb raider LOL

Ma le armi di GTA???? Mandrillo

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
toberinha
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 19 Lug, 2009 6:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

gta senza armi o panzer e difficile LOL
poi se mi annoio metto modalità follia cittadina e giro col panzer
Pallonaro

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: