photo4u.it

Pulizia Monitor

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
girlpower
utente attivo

Iscritto: 28 Set 2005
Localitą: Terni

MessaggioInviato: Mar 12 Ago, 2008 5:47 pm    Oggetto: Pulizia Monitor Rispondi con citazione

Uč uč!!
avrei bisogno di un consiglio/aiuto..!

con cosa posso pulire il mio monitor del portatile? č una sporcizia... allucinante..!! LOL
devo assolutamente pulirlo, lho sempre rimandato, perche quando si tratta di ritoccare le foto del fotografo, mi dimentico completamente di pulģ...!!!
ma dicevano che se pulisco a modo mio posso rovinarlo, solo due volte in un anno ho fatto con un pano e poco ciff...

nn posso uscire di casa, e quelli del negozio sono in ferie... na fortuna!!! LOL

help me!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mauroq
utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2006
Localitą: Lido di Ostia

MessaggioInviato: Mar 12 Ago, 2008 6:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ti consiglio di spolverarlo solamente,e non passare alcun prodotto se non e' adeguato, tu addirittura il cif LOL .........ci penserai quando potrai uscire, che pazza Very Happy
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
d.Mino
utente attivo

Iscritto: 30 Apr 2007
Localitą: Genova - Molassana

MessaggioInviato: Mar 12 Ago, 2008 6:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

In giro, nei vari mediaworld ecc. ecc., oppure nei negozi di fotografia specializzati, trovi dei prodotti adeguati. Io ne ho trovato uno attorno agli otto euro con liquido e spugnetta e mi trovo bene.
Questo per il portatile.

Per lo schermo del PC mi sono fatto fare uno schermo di plexiglass che lo copre interamente, mi pare per 16 euro. A parte un po' di polvere non ci sono schizzi e quello li' lo posso pulire con il cif...

Mino

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Muad'Dib
utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004
Localitą: Trapani

MessaggioInviato: Mar 12 Ago, 2008 6:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io faccio cosģ:
1° - spolveratina con uno di quei pennelli antistatici che raccolgono la polvere (non so come si chiama, l'ho fregato a mia moglie) Very Happy
2° - Poi, a monitor spento e freddo, pulisco con un panno in microfibra leggermente imbevuto di acqua e alcool.

Viene uno splendore

Enzo Smile

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
girlpower
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 12 Ago, 2008 7:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Wow..
Grazie ragazzi.. mi avete salvata!! mo adesso spengo il portatile cosi posso pulire..!
mual, mica č quel pennellone per il fard?! LOL nn si fa cosi!! Ops

mauro.. LOL

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Granato
utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006
Localitą: Roma

MessaggioInviato: Mar 12 Ago, 2008 7:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

se č quello opaco, io lo pulisco con un tovagliolo di carta un pņ imbevuto di acqua senza nient'altro....
Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Muad'Dib
utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004
Localitą: Trapani

MessaggioInviato: Mar 12 Ago, 2008 7:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

girlpower ha scritto:
Wow..
Grazie ragazzi.. mi avete salvata!! mo adesso spengo il portatile cosi posso pulire..!
mual, mica č quel pennellone per il fard?! LOL nn si fa cosi!! Ops

mauro.. LOL
No no che fard, se gli frego quello mi suicida.
Aspetta che chiedo:

- Mariaaaaa, come cavolo si chiama quell'aggeggio che usi per spolverare ??
- Quale quello nella scatoletta gialla ???
- Si, quello
- . . . . . .
- Bhe ? dove sei finita ???
- Un attimo lo sto cercando nel ripostiglio
- Ancora a cercare stai ???
- Eccolo, c'č scritto Swiffer Duster, ma che ne devi fare ???
- Hem, no niente, era per una ricerca di mercato al telefono
- Ma non ho sentito squillare
- vabbhč ormai ho chiuso.

Eccolo qui il maledetto

Enzo Very Happy

Vai a fine pagina
Piero_Bo
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mar 12 Ago, 2008 7:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Terč, appoggio lo schienale del monitor su una superficie pari (tavolo) cosi nn sfonzi le cerniere Smile

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
girlpower
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 12 Ago, 2008 9:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

huahuauahuhuah muad! auahuhuahauuahuahuahua!!
spettacolo di scena!! :°D

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
MANNA
utente attivo

Iscritto: 23 Lug 2004

MessaggioInviato: Mar 12 Ago, 2008 9:32 pm    Oggetto: .... Rispondi con citazione

Girl,tesoruccio mio....Smile ricordami alla prox che ci vediamo di spezzarti le braccine, darti una capocciata secca sul setto nasale con tutti gli occhiali su, non che levarti la patria potestą del portatile... Mah

MA CAVOLO!!! SI PUO PULIRE UN MONITOR CON IL CIFF??? E CE VAI PURE A SCUOLA!!!.....SANTO CLEOPATRA!!!
COSA PENSERAI MAI DI USARE QUANDO PULIRAI IL SENSORE DELLA TUA 5D? E LE LENTI DELL'OBIETTIVI???

Rolling Eyes ...IN MMINIERAAAAAAAAAAA!!!!! Mah Mah Mah

non ce vojo pensą..... Rolling Eyes non ce vojo pensą..... Rolling Eyes non ce vojo pensą..... Rolling Eyes non ce vojo pensą..... Rolling Eyes non ce vojo pensą..... Rolling Eyes non ce vojo pensą..... Rolling Eyes non ce vojo pensą..... Rolling Eyes non ce vojo pensą..... Rolling Eyes non ce vojo pensą..... Rolling Eyes non ce vojo pensą..... Rolling Eyes non ce vojo pensą..... Rolling Eyes non ce vojo pensą..... Rolling Eyes non ce vojo pensą..... Rolling Eyes non ce vojo pensą..... Rolling Eyes non ce vojo pensą..... Rolling Eyes non ce vojo pensą..... Rolling Eyes non ce vojo pensą..... Rolling Eyes .................

MANNA Diabolico

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Ale215
utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2006
Localitą: Bergamo

MessaggioInviato: Mar 12 Ago, 2008 11:28 pm    Oggetto: Re: .... Rispondi con citazione

MANNA ha scritto:
Girl,tesoruccio mio....Smile ricordami alla prox che ci vediamo di spezzarti le braccine, darti una capocciata secca sul setto nasale con tutti gli occhiali su, non che levarti la patria potestą del portatile... Mah

MA CAVOLO!!! SI PUO PULIRE UN MONITOR CON IL CIFF??? E CE VAI PURE A SCUOLA!!!.....SANTO CLEOPATRA!!!
COSA PENSERAI MAI DI USARE QUANDO PULIRAI IL SENSORE DELLA TUA 5D? E LE LENTI DELL'OBIETTIVI???

Rolling Eyes ...IN MMINIERAAAAAAAAAAA!!!!! Mah Mah Mah

non ce vojo pensą..... Rolling Eyes non ce vojo pensą..... Rolling Eyes non ce vojo pensą..... Rolling Eyes non ce vojo pensą..... Rolling Eyes non ce vojo pensą..... Rolling Eyes non ce vojo pensą..... Rolling Eyes non ce vojo pensą..... Rolling Eyes non ce vojo pensą..... Rolling Eyes non ce vojo pensą..... Rolling Eyes non ce vojo pensą..... Rolling Eyes non ce vojo pensą..... Rolling Eyes non ce vojo pensą..... Rolling Eyes non ce vojo pensą..... Rolling Eyes non ce vojo pensą..... Rolling Eyes non ce vojo pensą..... Rolling Eyes non ce vojo pensą..... Rolling Eyes non ce vojo pensą..... Rolling Eyes .................

MANNA Diabolico

volevo fare un'intervento del genere, ma quello di manna č come sempre insuperabile

IL CIF

MAMMA MIA......

in ogni caso, ci sono prodotti con spray e spugnette apposite che costano meno di 10 euro e tolgono tutto

se usi prodotti non appositi rovini la superficie esterna e piano piano diventa opaco

i prodotti appositi sono anche antistatici

se sei in emergenza, un panno morbido e asciutto A MONITOR FREDDO E SPENTO

ciao..ale215

|| Canon EOS 30D - Canon EF-S 18-55 - Canon EF 50 1.8 II - GGS DC-30D || Dubh Linn #1 ||
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Pasi
moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007
Localitą: Romagna

MessaggioInviato: Mer 13 Ago, 2008 12:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io lo pulisco con un panno attirapolvere o con un banale fazzoletto di carta. Un paio di volte ho addirittura usato lo spray per gli occhiali (che uso per tutto tranne che per gli occhiali Cool )
E ancora non si č mai lamentato di nulla...

Vai a fine pagina
Roberto Carta
utente attivo

Iscritto: 20 Gen 2006
Localitą: Sardegna

MessaggioInviato: Mer 13 Ago, 2008 3:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

http://www.ramaidea.it/negozio/it/Pulizia-monitor-Plasma-computer-laptop-CD__153.aspx?gclid=COrU9ciEi5UCFQdLtAodYA1yZg
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
girlpower
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 13 Ago, 2008 5:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ahio... ho scatenato...!!!

beh usavo lo cif e sapete perche? per togliere facilmente oltre la polvere, quello sporco che nn so come ci era finito.. LOL
nn lo sapevo...
...sppero che il mio monitor nn diventerą opaco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mauroq
utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2006
Localitą: Lido di Ostia

MessaggioInviato: Mer 13 Ago, 2008 5:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...Evita di starnutire davanti al monitor Rolling Eyes .....dopo aver mangiato le melanzane alla parmigiana Cool

Very Happy

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
marklevi
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Mer 13 Ago, 2008 8:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

fazzolettino un po bagnato... esce perfetto
MANNA
utente attivo

Iscritto: 23 Lug 2004

MessaggioInviato: Mer 13 Ago, 2008 9:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mauroq ha scritto:
...Evita di starnutire davanti al monitor Rolling Eyes .....dopo aver mangiato le melanzane alla parmigiana Cool

Very Happy

Ah ah ah Ah ah ah Ah ah ah Ah ah ah
ottimo consiglio, mauro!!!!

Diabolico

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: