photo4u.it

quale panasonic ?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Alessandro Bassi
utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2004

MessaggioInviato: Ven 01 Ago, 2008 3:03 pm    Oggetto: quale panasonic ? Rispondi con citazione

ho tutto canon e vorrei una copattina con un buon obbiettivo , senza escursioni elevate , da portare dietro sempre , la leflex è scomoda per tutti i giorni
diciamo una compatta per fare street con un obiettivo buono mi sto orientando sulle pana , perche montano leica
cosa mi consigliate ?
non esagerate nei consigli , perche' ho due reflex canon , svariate ottiche e accessori , non mi serve avere tutto nella compatta Very Happy
byeee

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
LucaFuma
utente attivo

Iscritto: 17 Mgg 2007

MessaggioInviato: Sab 02 Ago, 2008 1:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Beh, dai un'occhiata a questo tread...

http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=308231

Aspettiamo qualche recensione ma dalle caratteristiche di "targa" potrebbe essere una delle migliori compattine sul mercato. Sicuramente unica... Wink

Luca

"Troppi motivi non esistono, troppi colori si confondono..." G. Ferretti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Alessandro Bassi
utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2004

MessaggioInviato: Sab 02 Ago, 2008 10:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

si grazie, l'avevo letto , e siiiiiiii..... mi piace pure Sbav
solo un problema , non esiste ancora Crying or Very sad
vabbe'......... aspetto, vado a fa due foto cosi me rilasso LOL

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
AleDV86
nuovo utente

Iscritto: 20 Nov 2007

MessaggioInviato: Mar 05 Ago, 2008 11:04 am    Oggetto: Rispondi con citazione

dovrebbe essere distribuita da metà agosto in poi, su ebay c'è già, appunto con questo vincolo...

http://cgi.ebay.it/FOTOCAMERA-PANASONIC-LUMIX-DMC-LX3-GAR-ITA-NEW-SHOCK_W0QQitemZ300245902015QQcmdZViewItem?hash=item300245902015&_trkparms=72%3A914%7C39%3A1%7C66%3A2%7C65%3A12&_trksid=p3286.c0.m14.l1318

é una bomba come macchina fotografica: spettacolare!!!

il mio problema sono sempre i soldi... Crying or Very sad 500 euro!!!!!!!!!!!!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: