|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Dodingo utente

Iscritto: 30 Dic 2007 Messaggi: 186 Località: Roma
|
Inviato: Mer 06 Ago, 2008 3:39 pm Oggetto: Hard Disk fotografico |
|
|
stavo pensando che con l'arrivo della d300, non per questa, ma almeno per la prossima estate i problemi di spazio potrebbero farsi sentire, quest'anno è stato risolto portandomi dietro un notebook vecchiotto sul quale a fine giornata ci svuoterò le cf.
Per il prossimo anno vorrei però risolvere con un alternativa più leggera, avevo letto che ci sono hard disk estenri con lettore di cf sd e chi più ne ha più ne metta che backuppa il loro contenuto avendo sempre a portata di mano una bella riservona di spazio.
Me ne potete consigliare qualcuno? che sono abbastanza ignorante in materia
vi ringrazio in anticipo per la disponibilità _________________ Nikon D300 + Tamron 10/24 f/3.5 +Nikkor 35-105 f/3.5 AF +Nikkor 50 f/1.4 + Nikkor 105 f/2.8 micro + SB600
Flickr - Vendo Tamrac Velocity 9x (grigio/nero) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Pietro Bianchi utente attivo

Iscritto: 11 Mar 2006 Messaggi: 2685 Località: Parma
|
Inviato: Mer 06 Ago, 2008 9:01 pm Oggetto: |
|
|
costano 15 euro le cf da 8 gb.... cioè... _________________
Dicono di lui:"Io molte minchiate le vedo nelle gallerie di chi ha scritto, roba da vomito, immaginette di poco valore, non certo fotografia, forse nemmeno va bene stare su questo sito, ci vorrebbe "image4u" per lo squallore, queste immaginette avranno una durata misera, anche per il suo creatore, niente rimarra' perche' niente era." "tra l'altro non nego che tanti che fanno delle emerite porcherie [...] sono quelli che hanno imparato a paciuccare le loro foto insignificanti, a metterci su un po di effetti con PS e le presentano come capolavori incredibili"
|
|
|
 |
bird101 utente attivo

Iscritto: 27 Lug 2005 Messaggi: 1286
|
Inviato: Mer 06 Ago, 2008 9:09 pm Oggetto: |
|
|
mi fido poco di quegli aggeggi... in molti sul forum li usano con successo però e non tarderanno conigli in merito
io preferisco, e faccio ancora così, portarmi dietro pc, o meglio mbp + un hd esterno (ipod60)... prima di formattare le schede devo averne due copie
sò paranoico!! ma basta essere scottati una volta...
questo per viaggi fotografici da solo, se giro per turismo e in città "civilizzate" mi porto dei dvd e li materizzo in internet point dove mi capita _________________ Ciao |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|