photo4u.it

Hard Disk fotografico

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Dodingo
utente

Iscritto: 30 Dic 2007

MessaggioInviato: Mer 06 Ago, 2008 3:39 pm    Oggetto: Hard Disk fotografico Rispondi con citazione

stavo pensando che con l'arrivo della d300, non per questa, ma almeno per la prossima estate i problemi di spazio potrebbero farsi sentire, quest'anno è stato risolto portandomi dietro un notebook vecchiotto sul quale a fine giornata ci svuoterò le cf.
Per il prossimo anno vorrei però risolvere con un alternativa più leggera, avevo letto che ci sono hard disk estenri con lettore di cf sd e chi più ne ha più ne metta che backuppa il loro contenuto avendo sempre a portata di mano una bella riservona di spazio.

Me ne potete consigliare qualcuno? che sono abbastanza ignorante in materia
vi ringrazio in anticipo per la disponibilità

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Pietro Bianchi
utente attivo

Iscritto: 11 Mar 2006

MessaggioInviato: Mer 06 Ago, 2008 9:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

costano 15 euro le cf da 8 gb.... cioè...

Dicono di lui:"Io molte minchiate le vedo nelle gallerie di chi ha scritto, roba da vomito, immaginette di poco valore, non certo fotografia, forse nemmeno va bene stare su questo sito, ci vorrebbe "image4u" per lo squallore, queste immaginette avranno una durata misera, anche per il suo creatore, niente rimarra' perche' niente era." "tra l'altro non nego che tanti che fanno delle emerite porcherie [...] sono quelli che hanno imparato a paciuccare le loro foto insignificanti, a metterci su un po di effetti con PS e le presentano come capolavori incredibili"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
bird101
utente attivo

Iscritto: 27 Lug 2005

MessaggioInviato: Mer 06 Ago, 2008 9:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mi fido poco di quegli aggeggi... in molti sul forum li usano con successo però e non tarderanno conigli in merito

io preferisco, e faccio ancora così, portarmi dietro pc, o meglio mbp + un hd esterno (ipod60)... prima di formattare le schede devo averne due copie
sò paranoico!! ma basta essere scottati una volta...
questo per viaggi fotografici da solo, se giro per turismo e in città "civilizzate" mi porto dei dvd e li materizzo in internet point dove mi capita

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: