photo4u.it


Hard Disk fotografico

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Dodingo
utente


Iscritto: 30 Dic 2007
Messaggi: 186
Località: Roma

MessaggioInviato: Mer 06 Ago, 2008 3:39 pm    Oggetto: Hard Disk fotografico Rispondi con citazione

stavo pensando che con l'arrivo della d300, non per questa, ma almeno per la prossima estate i problemi di spazio potrebbero farsi sentire, quest'anno è stato risolto portandomi dietro un notebook vecchiotto sul quale a fine giornata ci svuoterò le cf.
Per il prossimo anno vorrei però risolvere con un alternativa più leggera, avevo letto che ci sono hard disk estenri con lettore di cf sd e chi più ne ha più ne metta che backuppa il loro contenuto avendo sempre a portata di mano una bella riservona di spazio.

Me ne potete consigliare qualcuno? che sono abbastanza ignorante in materia
vi ringrazio in anticipo per la disponibilità

_________________
Nikon D300 + Tamron 10/24 f/3.5 +Nikkor 35-105 f/3.5 AF +Nikkor 50 f/1.4 + Nikkor 105 f/2.8 micro + SB600
Flickr - Vendo Tamrac Velocity 9x (grigio/nero)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Pietro Bianchi
utente attivo


Iscritto: 11 Mar 2006
Messaggi: 2685
Località: Parma

MessaggioInviato: Mer 06 Ago, 2008 9:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

costano 15 euro le cf da 8 gb.... cioè...
_________________

Dicono di lui:"Io molte minchiate le vedo nelle gallerie di chi ha scritto, roba da vomito, immaginette di poco valore, non certo fotografia, forse nemmeno va bene stare su questo sito, ci vorrebbe "image4u" per lo squallore, queste immaginette avranno una durata misera, anche per il suo creatore, niente rimarra' perche' niente era." "tra l'altro non nego che tanti che fanno delle emerite porcherie [...] sono quelli che hanno imparato a paciuccare le loro foto insignificanti, a metterci su un po di effetti con PS e le presentano come capolavori incredibili"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
bird101
utente attivo


Iscritto: 27 Lug 2005
Messaggi: 1286

MessaggioInviato: Mer 06 Ago, 2008 9:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mi fido poco di quegli aggeggi... in molti sul forum li usano con successo però e non tarderanno conigli in merito

io preferisco, e faccio ancora così, portarmi dietro pc, o meglio mbp + un hd esterno (ipod60)... prima di formattare le schede devo averne due copie
sò paranoico!! ma basta essere scottati una volta...
questo per viaggi fotografici da solo, se giro per turismo e in città "civilizzate" mi porto dei dvd e li materizzo in internet point dove mi capita

_________________
Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi